View Full Version : [Mi] Vendo\scambio Hp Pavilion dv3550 p8400 13,3" led
Come da oggetto vendo\scambio un Hp Pavilion dv3550 el (1 mese di vita) con le seguenti caratteristiche:
Processore: Intel Core 2 Duo P8400, 2.26 GHz, 3MB cache L2, FSB 1066 MHz.
Memoria: 4096 MB DDR2.
Schermo: 13.3 pollici WXGA (1280 x 800) LED High Definition BrightView Widescreen.
Scheda Video: NVIDIA GeForce 9300M GS, 512MB dedicati.
Hard Disk: 250 GB SATA 5400 rpm.
Drive Ottico: Masterizzatore DVD DL Super Multi.
Porte: Lettore supporti digitali 5in1 (Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory StickPro, xD Picture), 1 x S-Video, 1 x eSATA, 3 x USB 2.0, 2 x Headphone out, 1 x Microphone in, 1 x VGA 15-pin, 1 x RJ-45, 1 x notebook expansion port 3, 1 x HDMI 1.3, 1 x Consumer IR infrarossi, 1 x Express Card Slot 54, Kensington Lock.
Networking: Intel WiFi Link 5100AGN, Gigabit Ethernet LAN 10/100/1000, Modem 56k V.92, Bluetooth.
Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Premium Edition.
Batteria: Li-Ion 6 celle.
Dimensioni: 320 x 228 x 29.4/35.8 mm.
Peso: circa 1.87 Kg.
Altro: HP Pavilion WebCam con microfoni stereo integrati, Altoparlanti Altec Lansing, Lettore di impronte
Prezzo: 650 euri.
Scambio con un netbook con schermo almeno da 10" + conguaglio ovviamente da parte vostra
Solo consegna a mano
Saluti
Francesco
in coda per scambio con pc fisso da gioco,
adesso sono al lavoro e non ho tempo ma stasera ti posto la mia configurazione così mi dici se ti interessa.
il notebook e' quello con la tastiera color bronzo...giusto ?
il notebook e' quello con la tastiera color bronzo...giusto ?
giusto :D
in coda per scambio con pc fisso da gioco,
adesso sono al lavoro e non ho tempo ma stasera ti posto la mia configurazione così mi dici se ti interessa.
ok aspetterò fiducioso :)
perdonami per il ritardo ma stasera sono stato incasinatissimo,
allora il mio pc è così composto:
case thermaltake tsunami nero con finestra trasparente sul lato e led azzurri.
scheda madre asus a8n sli-premium
2 banchi di ram di marca (ora non ricordo il nome) sono ddr 600 con chip samsung e dissipatori passivi cambiati.
lettore e masterizzatori sempre neri (masterizzatore è dual layer) floppino
alimentatore da 550 watt di quelli buoni
scheda audio sound blaster x-fy fatality, è il modello più bello quello che ha pure il frontalino davanti con tutti gli attacchi.
Come scheda video ho una asus 7800 GTX ultra che fa anche acquisizione video.
il tutto funnziona perfettamente lo vendo xè ormai non ho più tempo per giocare e mi sarebbe più utile un portatile.
Il pc è come hai notato quasi completo nel senso che lo scambio senza hard disk ora ha un seagate es 2 da un tera montato sopra ma lo tengo xè ho i dati sopra , quindi se decidi di prenderlo tieni conto che ti dovrai comprare un hard disk.
Cmq nel caso volessi vederlo in funzione no problem l'hard disk lo lascio montato te lo faccio vedere e poi lo tolgo dopo.
io personalmente ho giocato a qualche gioco degli ultimi usciti tipo prototype e l'ultimo FEAR e se la cava ancora egregiamente.
Se la configurazione ti può interessare fammi sapere che ti faccio un bel po' di foto e ti do qualche dettaglio in più-
ahh dimenticavo il processore è un athlon dual core 4200
non l'ho mai overcloccato e tirato in nessun componente non sono un esperto in ste cose e cmq mi è sempre bastato così al naturale.
Per il tuo portatile invece vorrei chiederti se lo schermo è lucido oppure no e se ha qualche difetto del tipo pixel bacati graffi o crepe.
Io sono di Novara e sarei disponibile a fare uno scambio di persona in zona milano, naturalmente se sei seriamente interessato a concludere xè tra benza e autostrada c'è da tirare fuori qualche soldino.
boh mi sembra di averti detto tutto
fammi sapere
ciao ;)
perdonami per il ritardo ma stasera sono stato incasinatissimo,
allora il mio pc è così composto:
case thermaltake tsunami nero con finestra trasparente sul lato e led azzurri.
scheda madre asus a8n sli-premium
2 banchi di ram di marca (ora non ricordo il nome) sono ddr 600 con chip samsung e dissipatori passivi cambiati.
lettore e masterizzatori sempre neri (masterizzatore è dual layer) floppino
alimentatore da 550 watt di quelli buoni
scheda audio sound blaster x-fy fatality, è il modello più bello quello che ha pure il frontalino davanti con tutti gli attacchi.
Come scheda video ho una asus 7800 GTX ultra che fa anche acquisizione video.
il tutto funnziona perfettamente lo vendo xè ormai non ho più tempo per giocare e mi sarebbe più utile un portatile.
Il pc è come hai notato quasi completo nel senso che lo scambio senza hard disk ora ha un seagate es 2 da un tera montato sopra ma lo tengo xè ho i dati sopra , quindi se decidi di prenderlo tieni conto che ti dovrai comprare un hard disk.
Cmq nel caso volessi vederlo in funzione no problem l'hard disk lo lascio montato te lo faccio vedere e poi lo tolgo dopo.
io personalmente ho giocato a qualche gioco degli ultimi usciti tipo prototype e l'ultimo FEAR e se la cava ancora egregiamente.
Se la configurazione ti può interessare fammi sapere che ti faccio un bel po' di foto e ti do qualche dettaglio in più-
ahh dimenticavo il processore è un athlon dual core 4200
non l'ho mai overcloccato e tirato in nessun componente non sono un esperto in ste cose e cmq mi è sempre bastato così al naturale.
Per il tuo portatile invece vorrei chiederti se lo schermo è lucido oppure no e se ha qualche difetto del tipo pixel bacati graffi o crepe.
Io sono di Novara e sarei disponibile a fare uno scambio di persona in zona milano, naturalmente se sei seriamente interessato a concludere xè tra benza e autostrada c'è da tirare fuori qualche soldino.
boh mi sembra di averti detto tutto
fammi sapere
ciao ;)
guarda mi spiace, cercavo qualcosa di più potente :)
guarda io te lo butto li ...
ho un sony vaio con display 16" ...
le caratteristicche le trovi nel mio post di vendita ... a me server un note + piccolo ...
scambio alla pari è di ottobre '08
ciao
guarda io te lo butto li ...
ho un sony vaio con display 16" ...
le caratteristicche le trovi nel mio post di vendita ... a me server un note + piccolo ...
scambio alla pari è di ottobre '08
ciao
non mi interessa, ma grazie comunque per la proposta :)
non mi interessa, ma grazie comunque per la proposta :)
pazienza ...
lo scambio con il fisso non te lo propongo se no mio figlio mi ammazza ... :)
pazienza ...
lo scambio con il fisso non te lo propongo se no mio figlio mi ammazza ... :)
ok grazie comunque :D
elitiamo
01-07-2009, 08:34
spero di non sbagliarmi altrimenti faccio mea culpa,ma se non ricordo male andrebbe venduto al minor prezzo disponibile su trovaprezzi - iva 20%
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=10&libera=dv3550&prezzomin=-1&prezzomax=-1
verrebbe 600€
se sbaglio mea culpa
spero di non sbagliarmi altrimenti faccio mea culpa,ma se non ricordo male andrebbe venduto al minor prezzo disponibile su trovaprezzi - iva 20%
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=10&libera=dv3550&prezzomin=-1&prezzomax=-1
verrebbe 600€
se sbaglio mea culpa
deve essere disponibile e da eprais non lo è ;)
comunque sei interessato??
elitiamo
01-07-2009, 08:41
il conto l'ho fatto con "idracomp" dov'è disponibile e costa 755-20%=604€
devo pensarci comunque e fare 2 conti
Ippo 2001
01-07-2009, 09:34
il conto l'ho fatto con "idracomp" dov'è disponibile e costa 755-20%=604€
devo pensarci comunque e fare 2 conti
lo scorporo dell'iva si fa dividendo il prezzo di partenza per 1,2
quindi 755/1.2=629.17€, data la vita veramente breve qualcosina in più ci sta bene anche.
elitiamo
01-07-2009, 09:39
come avevo detto in precedenza se sbaglio mea culpa...
se ti interessa io ho il mio fisso che vorrei vendere per passare ad un portatile più potente del asus n10j, ottimo per giocare, io purtroppo stando sempre fuori non lo sfrutto per niente...
il pc è quello in firma fammi sapere ciaooo
se ti interessa io ho il mio fisso che vorrei vendere per passare ad un portatile più potente del asus n10j, ottimo per giocare, io purtroppo stando sempre fuori non lo sfrutto per niente...
il pc è quello in firma fammi sapere ciaooo
hai pm :)
GeneraleMarkus
02-07-2009, 07:05
e7200@3,8ghz
4gb dd2
p5q
2*raptor 74gb
1 seagate 1tb
xfx 9600gt xxx
lcpower 550w
master dvd-dl sata
case chieftec
potrebbe andare? quanto lo valuteresti?
e7200@3,8ghz
4gb dd2
p5q
2*raptor 74gb
1 seagate 1tb
xfx 9600gt xxx
lcpower 550w
master dvd-dl sata
case chieftec
potrebbe andare? quanto lo valuteresti?
lo scambio potrebbe andare, l'unica cosa non me ne farei nulla dei 2 raptor, prova a farmi tu un offerta senza i 2 raptor...:stordita:
NeXtGeNeRaTiOn
04-07-2009, 08:18
Aaronne, ieri hai concluso con me per il mio portatile ed stamattina mi mandi un messaggio dove mi dici che non puoi concludere per una scadenza che non ricordavi.
Ora leggo questo post... mi sa che stai facendo il furbetto e se è così la cosa mi farebbe girare molto gli zebedei. :rolleyes:
Aaronne, ieri hai concluso con me per il mio portatile ed stamattina mi mandi un messaggio dove mi dici che non puoi concludere per una scadenza che non ricordavi.
Ora leggo questo post... mi sa che stai facendo il furbetto e se è così la cosa mi farebbe girare molto gli zebedei. :rolleyes:
anche a me ha mandato le stesso pvt, con me non ha fatto l'affare, vai tranquillo :)
NeXtGeNeRaTiOn
04-07-2009, 08:44
se non fosse che con me aveva concordato lo scambio per Lunedì pomeriggio assicurandomi tramite email e pvt che non c'erano problemi ed io come un coglione ho comprato ieri un macbook restando con 100€ sul conto...
... ma cmq, questo lo discuto con lui in privato.
Grazie lo stesso
Interessato:
Pc gaming
e8400 con dissipatore btf-90, sta a 3,6 GHz a 35°-45° gradi, con 1,20v.
4gb ram ddr2 800mhz 4-4-4-15 ocz platinum
Case aerocool aeroengine
Asus p5q
Ati HD4850
250gb HD (WD)
masterizzatore dvd
fammi sapere, io sono di bergamo
ok, mi potrebbe interessare quanto offriresti di conguaglio??
Se vuoi aggiungo schermo 17" (1280x1024) e casse
il pc ha 10 mesi e quindi ha ancora un bel po' di garanzia ;)
http://www.eprice.it/Portatili-HP/s-2167310?meta=Ciao&utm_source=Ciao&utm_medium=ppc&utm_campaign=Ciao_partner&meta=Ciao
qua viene 730€, meno il 20% sta sui 585-590€.
Quanto dura la batteria?
Ha la retroilluminazione della tastiera?
Ah, ha anche il sintonizzatore tv, analogico
iL .PoLLo
06-07-2009, 12:06
coda.
Ti mando pvt.
http://www.eprice.it/Portatili-HP/s-2167310?meta=Ciao&utm_source=Ciao&utm_medium=ppc&utm_campaign=Ciao_partner&meta=Ciao
qua viene 730€, meno il 20% sta sui 585-590€.
Quanto dura la batteria?
Ha la retroilluminazione della tastiera?
Ah, ha anche il sintonizzatore tv, analogico
a quel prezzo non lo vendo , mi spiace la retroilluminazione sta solo sulla versione americana e non ha il sinto tv
No il mio pc ha il sinto. boh fammi sapere se ti va bene lo scambio
iL .PoLLo
07-07-2009, 15:42
up
ti ho scritto in pvt :stordita:
ti ho scritto in pvt :stordita:
gurda preferisco dare precedenza alla consegna a mano ( scusa il ritardo della risposta)
scambio anche con netbook
TheBlackHole
03-12-2009, 12:14
Coda
mando pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.