pretonius
29-06-2009, 14:35
Come da annuncio vedo causa inutilizzo poichè acquisto errato:
Set di filtri con diam.52mm con custodia.
Marca Emolux.
Il set è così composto:
1 filtro polarizzatore CPL 52mm.
Elimina i riflessi dalle superfici lucide e rende più saturi i colori del cielo.
1 filtro UV 52mm.
Riduce l'effetto dei raggi ultravioletti e protegge le ottiche da graffi ed impronte.
1 filtro macro Close-Up + 8 diottrie 52mm
Permette di avvicinare l'obiettivo da fotografare per poter riprendere anche i dettagli e i particolari più minuscoli.
Questi filtri sono indispensabili e utilizzabili sia per macchine digitali che analogiche e si montano con facilità sulle fotocamere digitali Panasonic Lumix DMC-FZ7 e DMC-FZ8
Inoltre per la loro completa versatilità è possibile utilizzarli su tutti gli obiettivi di qualunque marca, ma cosa fondamentale è che il diametro sia di 52mm.
Vendo il tutto per errato acquisto (essendo possessore della FZ-28 ho preso una svista).
Il tutto nuovo e ancora sigillato aperto solo per 2 minuti :cry: completo di scatola originale e custodia. Non provato quindi senza la minima macchia.
Vendo il tutto a 29.90.
Regole di vendita
Pagamento tramite Bonifico bancario anticipato
12 ore di coda massima
Precedenza allo scambio a mano.
In caso di spedizione le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente.
Le spese dell'imballaggio (verrà fatto in maniera accurata e meticolosa) sono gratuite.
Spedizione tramite Poste Italiane.
Poichè in vendita anche altrove posso ritirare in qualsiasi momento il tutto.
Ringraziando tutti in anticipo vi auguro un Buon Acquisto.
Set di filtri con diam.52mm con custodia.
Marca Emolux.
Il set è così composto:
1 filtro polarizzatore CPL 52mm.
Elimina i riflessi dalle superfici lucide e rende più saturi i colori del cielo.
1 filtro UV 52mm.
Riduce l'effetto dei raggi ultravioletti e protegge le ottiche da graffi ed impronte.
1 filtro macro Close-Up + 8 diottrie 52mm
Permette di avvicinare l'obiettivo da fotografare per poter riprendere anche i dettagli e i particolari più minuscoli.
Questi filtri sono indispensabili e utilizzabili sia per macchine digitali che analogiche e si montano con facilità sulle fotocamere digitali Panasonic Lumix DMC-FZ7 e DMC-FZ8
Inoltre per la loro completa versatilità è possibile utilizzarli su tutti gli obiettivi di qualunque marca, ma cosa fondamentale è che il diametro sia di 52mm.
Vendo il tutto per errato acquisto (essendo possessore della FZ-28 ho preso una svista).
Il tutto nuovo e ancora sigillato aperto solo per 2 minuti :cry: completo di scatola originale e custodia. Non provato quindi senza la minima macchia.
Vendo il tutto a 29.90.
Regole di vendita
Pagamento tramite Bonifico bancario anticipato
12 ore di coda massima
Precedenza allo scambio a mano.
In caso di spedizione le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente.
Le spese dell'imballaggio (verrà fatto in maniera accurata e meticolosa) sono gratuite.
Spedizione tramite Poste Italiane.
Poichè in vendita anche altrove posso ritirare in qualsiasi momento il tutto.
Ringraziando tutti in anticipo vi auguro un Buon Acquisto.