PDA

View Full Version : ASUS VH242H....com'è?? Chi ce l'ha???

angelodm
29-06-2009, 14:01
Ciao a tutti, ho appena acquistato il monitor asus vh242h a 159€ :eek: :eek:
Ho letto qualche recensione sulla rete e ne parlano un pò tutti bene, con voti da 8,5/10 a 9,5/10.... siccome non mi fido molto delle recensioni di negozi online, volevo chiedere a qualche possessore o qualche "esperto in materia" le proprie impressioni.....
Poi vorrei porvi un quesito: ho un kvm switch che uso per "suicciare" i due pc che ho sulla scrivania entrambi ora collegati al kvm tramite uscita vga.... collegando ora il nuovo monitor all'uscita dvi della mia nuova scheda video (gtx275 in arrivo :D ), posso tenere lo stesso collegato l'altro pc allo switch?? Cosa succederebe al monitor se gli arrivasse il segnale sia dalla vga che dalla dvi?? "Swiccia" il segnale da solo o impazzisce e si rompe???
Grazie mille a tutti in anticipo

angelodm
30-06-2009, 09:04
Nessuno????

Kamikazer
05-07-2009, 12:55
io lo vorrei acquistare , tu ke lo possiedi che mi dici ??
io lo userei su pc per gaming e anke visione film , tu come ti trovi ?

angelodm
05-07-2009, 16:26
io lo vorrei acquistare , tu ke lo possiedi che mi dici ??
io lo userei su pc per gaming e anke visione film , tu come ti trovi ?

Io mi ci trovo benissimo, l'ho usato ancora poco, ma per quel poco che l'ho usato ti posso dire che è uno spettacolo!!!! Soprattutto in rapporto all'irrisorio prezzo a cui l'ho acquistato ti posso dire che sicuramente non avrei potuto trovare di meglio.....
Poi ti posso dire che ha un'ottimo contrasto ed un'altrettanto ottima resa cromatica.... Non posso non consigliartelo!!!! ;)

Kamikazer
05-07-2009, 19:00
Io a 159 € non lo trovo da nessuna parte , il mioglior prezzo finora è di 188 euro da prokoo , tu dove l'hai preso ?

angelodm
07-07-2009, 09:51
Io a 159 € non lo trovo da nessuna parte , il mioglior prezzo finora è di 188 euro da prokoo , tu dove l'hai preso ?

Listino da rivenditore.... ;)
Cmq a quel prezzo prendilo, è ottimo e lo shop è affidabilisismo!!!!!