View Full Version : berlusconi ai giornalisti: "a lei non rispondo"
:sofico: :sofico: :stordita: :stordita: :stordita:
BERLUSCONI SULL'ORLO DI UNA CRISI DI NERVI
http://www.youtube.com/watch?v=ZBTy-o127GI&feature=related
ConteZero
29-06-2009, 11:11
Che sia nervoso si vede da come fa con le mani, giocherella con la penna.
Mr. Orange
29-06-2009, 11:12
Incrociamo le dita! :D
Wolfgang Grimmer
29-06-2009, 11:12
"parliamo di cose serie lasciamo stare le comiche (=gossip)"
Mi ricorda molto qualcosa :asd:
majin mixxi
29-06-2009, 11:13
dai dai che ci siamo!
DickValentine
29-06-2009, 11:18
Dovremmo fare come i bambini come fa lui.... Non mi rispondi? Ok non ti pago le tasse! Tanto lui l'ha fatto capire tante volte che è il presidente solo di chi lo vota... o chi lo vota E' del presidente? Non è più tanto chiaro:stordita:
Che vergogna un presidente così...
EnzoHendrix
29-06-2009, 11:19
Ma dato che non stimava il giornale per cui lavorava il giornalista in questione, perchè lo ha fatto entrare alla conferenza? Non è lui quello che fa chiudere le piazze?
Vabbè va :stordita:
:rolleyes:
una risposta del genere, in un qualsiasi altro paese occidentale, sarebbe semplicemente INACCETTABILE...
berlusconi rappresenta in questo modo l'ARROGANZA di un potere "simil-dittatoriale" che NON ACCETTA CONTRADDITTORIO, NON VUORE RENDERE CONTO AGLI ELETTORI, NON ACCETTA CRITICHE NE' SOPPORTA CONTESTAZIONI, EVITA DOMANDE "SCOMODE" e MILLANTA CONSENSO PLEBISCITARIO...
ripeto, in un QUALSIASI altro paese occidentale un premier del genere sarebbe (prima di tutto il resto) MASSACRATO quotidianamente dalla stampa e dai media NESSUNO ESCLUSO...
vorrei ricordare che negli Stati Uniti (che il pdc ama tanto prendere ad esempio) il CANDIDATO ALLA PRESIDENZA MCCAIN è stato pubblicamente MASSACRATO per una settimana per il solo fatto di avere mentito ad un presentatore Tv (david letterman) ed è stato talmente bersagliato che ha dovuto CHIEDERE SCUSA pubblicamente e in diretta dallo stesso letterman... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
altro che "a lei non rispondo..." :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:.Blizzard.:
29-06-2009, 11:36
Basta gossip perfavore, avete stancato. Lasciatelo lavorare perfavore. Non fate i pessimisti. Abbiamo le belle donne e le opere d'arte.
Iceforge
29-06-2009, 11:37
Mancava solo che gonfiasse le guance, e mettesse le mani sulle orecchie gridando AlLAALalAlala.
Ma tu vedi se è possibile, alla prossima chiederà che gli mandino le domande in anticipo in modo da scegliere quali permettere e quali no ? :doh:
Basta gossip perfavore, avete stancato. Lasciatelo lavorare perfavore. Non fate i pessimisti. Abbiamo le belle donne e le opere d'arte.
hai dimenticato il sole e il mare...
indelebile
29-06-2009, 11:43
posso dire che ...IHMO creare un nuovo thread su questa cosa (vecchio di qualche giorno fa e dove probabilmente c'era già un thread simile) è esagerato(nella condizione attuale per un altro politico sarebbe normale)?
secondo me si poteva aggiungerlo in un altro thread simile
poi può succedere che scappa un thread a se
p.s.
lo dico per evitare che qualcuno si inventi altre scuse....
hai dimenticato il sole e il mare...
E la pizza :read:
Non capisco cosa dice quando il giornalista gli dice "sullo scandalo Mills...", lui sopra dice "scandalo..." e che cosa? :mbe:
{|e;28027365']Non capisco cosa dice quando il giornalista gli dice "sullo scandalo Mills...", lui sopra dice "scandalo..." e che cosa? :mbe:
Scandalo Unità, se non ho capito male, perché quel giornale fa *gossip*...
deggungombo
29-06-2009, 12:11
il popolo della libertà di non rispondere... mai nome per un partito è stato così azzeccato... a suo tempo bisognava solo capire che quando parlavano di libertà si riferivano unicamente a quelle della classe politica... grillo l'aveva intuito in tempi non sospetti...previsione azzeccatissima!!!
dantes76
29-06-2009, 12:18
ha chiesto l'intervento dei moderati per cambiare il nome alla sezione? :asd:
ConteZero
29-06-2009, 12:23
Che figure europee che facciamo noi italiani.
"Parliamo di cose serie..." (Cit.)
:rolleyes:
Scandalo Unità, se non ho capito male, perché quel giornale fa *gossip*...
Speravo di aver capito male io :cry:
il popolo della libertà di non rispondere... mai nome per un partito è stato così azzeccato... a suo tempo bisognava solo capire che quando parlavano di libertà si riferivano unicamente a quelle della classe politica... grillo l'aveva intuito in tempi non sospetti...previsione azzeccatissima!!!
Non è che Grillo l'ha intuito, è un po' tutto documentato (http://archiviostorico.corriere.it/1996/aprile/12/Quel_giorno_Arcore_quando_Craxi_co_0_9604123451.shtml)
{|e;28028082']Speravo di aver capito male io :cry:
Non è che Grillo l'ha intuito, è un po' tutto documentato (http://archiviostorico.corriere.it/1996/aprile/12/Quel_giorno_Arcore_quando_Craxi_co_0_9604123451.shtml)
ancora per poco .. internent non deve + ricordare .. :stordita:
ancora per poco .. internent non deve + ricordare .. :stordita:
Beh ci sono anche robe scritte dai giudici di Palermo, mica è solo la citazione di un giornale online :stordita:
Mr. Orange
29-06-2009, 13:12
Si sapeva fin da quell'inverno del 1993, quando ha pronunciato il suo discorso, dentro una Standa.
Quando mai ha retto un confronto dialettico Berlusconi? E' capace solo di parlare per spot.
ha fatto benissimo ..
Mr. Orange
29-06-2009, 15:09
ha fatto benissimo ..
Perchè?
scusate non c'entra niente ma ho trovato questa frase in un sito:
Il Ministro Renato Brunetta prevede una crescita per la fine dell'anno. Sarà, ma ad una certa età bisogna pur rassegnarsi.
:asd:
yggdrasil
29-06-2009, 15:55
ha fatto benissimo ..
ah beh, dal suo punto di vista sì :asd:
tutti farebbero quello che ha fatto lui.. quindi inutile criticarlo.
DickValentine
29-06-2009, 16:00
Parla per te;)
yggdrasil
29-06-2009, 16:01
bella questa :asd:
quindi vorresti dire che tutti corromperebbero(sentenza di primo grado :O )un avvocato inglese per garantirsi l'impunità in una bella serie di processi se potessero? :sofico:
Freeskis
29-06-2009, 16:01
giusto ! che nessuno osi criticare il presidentissimo ! :mad:
pena la morte ! :mad:
Mr. Orange
29-06-2009, 16:03
Perchè? Parla per te, noi ci s'ha ancora una morale.
Spero tu non abbia figli ;)
G-UNIT91
29-06-2009, 16:04
posso dire che ...IHMO creare un nuovo thread su questa cosa (vecchio di qualche giorno fa e dove probabilmente c'era già un thread simile) è esagerato(nella condizione attuale per un altro politico sarebbe normale)?
secondo me si poteva aggiungerlo in un altro thread simile
poi può succedere che scappa un thread a se
p.s.
lo dico per evitare che qualcuno si inventi altre scuse....
*
tutti si sarebbero dimessi e/o si sarebbero fatti processare.
ma viviamo nella repubblica di bananas e quindi si giustifica tutto.
i motorini azzurri funzionano ancora ??? :mc: :mc: :mc: :mc: :stordita:
ma avete presente il post di apertura del thread? o date la prima risposta che vi viene in mente ?
comunque visto che è cosi vi lascio nei vostri sogni e mi sloggo dalla discussione.
buona caccia..
ma avete presente il post di apertura del thread? o date la prima risposta che vi viene in mente ?
comunque visto che è cosi vi lascio nei vostri sogni e mi sloggo dalla discussione.
buona caccia..
data la totale assenza di contenuti delle tue risposte e il nno averci fornito argomentazioni che avvalorino le tue affermazioni direi che hai fatto benissimo a sloggiare dalla discussione.
Ma non avevamo dubbi in tal senso.
D'altronde quando si fa il tifo senza avere idee proprie finisce sempre così.
saluti
MA ANCHE NO !!!
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ConteZero
29-06-2009, 17:00
Relativamente a quel che è emerso dal caso mills: tutti evaderebbero le tasse se potessero
Relativamente a quel che stà emergendo sul noemigate: tutti farebbero festini con decine di ragazze che hanno la metà dell'età della moglie
(giusto le cosine più eclatanti)
A questo punto mi chiedo che visione (di m---a) tu abbia dell'umanità.
deggungombo
29-06-2009, 17:17
{|e;28028082']Speravo di aver capito male io :cry:
Si sapeva fin da quell'inverno del 1993, quando ha pronunciato il suo discorso, dentro una Standa.avete ragione, ma l'oblio in italia vince sempre :muro:
tutti farebbero quello che ha fatto lui.. quindi inutile criticarlo.esticazzi? :)
cmq, bella linea difensiva... funzionerebbe praticamente anche per tutti i crimini e criminali di guerra... :mano:
Solertes
29-06-2009, 17:42
cmq, bella linea difensiva... funzionerebbe praticamente anche per tutti i crimini e criminali di guerra... :mano:
La stessa di Craxi ;)
Relativamente a quel che è emerso dal caso mills: tutti evaderebbero le tasse se potessero
Relativamente a quel che stà emergendo sul noemigate: tutti farebbero festini con decine di ragazze che hanno la metà dell'età della moglie
(giusto le cosine più eclatanti)
A questo punto mi chiedo che visione (di m---a) tu abbia dell'umanità.
*
Mr. Orange
29-06-2009, 18:24
MA ANCHE NO !!!
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Quoto :rolleyes:
certo che il giornalista ha scelto il momento giusto per impappinarsi!:doh:
StefAno Giammarco
30-06-2009, 02:11
dai dai che ci siamo!
Sei sospeso ad libitum finche non sparisce quella signature. Quando l'avrai editata fammelo sapere, sconti altri cinque giorni e poi ritorni.
Lilunyel
30-06-2009, 05:44
certo che il giornalista ha scelto il momento giusto per impappinarsi!:doh:
Eheh, il giornalista sembrava stesse per avere da un momento all'altro un attacco di panico (comprensibile cmq...).
Invece la reazione del Premier è stata assolutamente prevedibile (ma non meno vergognosa). Una persona con le sue responsabilità deve render conto a tutti i cittadini italiani (e non solo al suo elettorato, visto che è il Presidente del Consiglio) di ciò che fa, proprio perché il suo operato/comportamento incide in maniera considerevole sulle vite di tutti noi.
Che si rifiuti di rispondere ad un giornalista, solo perchè lavora per un giornale di un partito a lui avverso , è semplicemente inammissibile. Questo dovrebbe far capire, se ce ne fosse bisogno, quanto oramai si senta intoccabile ed al di sopra dei giudizi del mondo.
Non a caso poco fa ho letto una dichiarazione di Berlusconi abbastanza allarmante e che è un buon indice per capire a che punto è giunta la sua arroganza: "il Governo italiano è il più stabile d'Occidente".
Per concludere: "Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico! Per una società più salda e più sicura!". La fantascienza insegna :D
non avevo letto la firma di majin mixxi :asd:
ConteZero
30-06-2009, 07:52
In alternativa consiglio questa, letta su un blog: "È morto Michael Jackson. Nato nero, una vita passata a cercare di diventare bianco. Messaggi di solidarietà di Gianfranco Fini."
yggdrasil
30-06-2009, 08:13
però bisogna ammettere che è originale :asd:
In alternativa consiglio questa, letta su un blog: "È morto Michael Jackson. Nato nero, una vita passata a cercare di diventare bianco. Messaggi di solidarietà di Gianfranco Fini."
comunque non è vero che voleva diventare bianco. Aveva una malattia della pelle, vitiligine mi pare:stordita:
ConteZero
30-06-2009, 08:29
comunque non è vero che voleva diventare bianco. Aveva una malattia della pelle, vitiligine mi pare:stordita:
Alla fine è lo stesso.
Poteva andare in TV (avrebbero fatto a gara per dargli il "primetime") e dire "sono costretto a sbiancarmi perché ho la vitiligine".
Ha preferito star zitto ed alimentare la diceria.
no, veramente se vai su youtube c'è un'intervista in cui lui dice che è stanco di sentire menzogne su di lui in tv e spiega la sua malattia :)
ConteZero
30-06-2009, 08:52
no, veramente se vai su youtube c'è un'intervista in cui lui dice che è stanco di sentire menzogne su di lui in tv e spiega la sua malattia :)
Ma prima o dopo i quattordicimila interventi ?
non ti so dire, comunque in quel video ci sono delle foto che ritraggono jackson quando era ancora nero e se si fa attenzione si possono notare chiazze biancastre sulla sua pelle...
DickValentine
30-06-2009, 09:24
non ti so dire, comunque in quel video ci sono delle foto che ritraggono jackson quando era ancora nero e se si fa attenzione si possono notare chiazze biancastre sulla sua pelle...
appunto...la vitiligine fa macchie, non ti sbianca completamente.
appunto...la vitiligine fa macchie, non ti sbianca completamente.
non sono esperto in materia ma se ad un certo punto era diventato piu bianco che nero che poteva fare?:confused:
Comunque siamo tremendamente OT :D
Ma proprio per nulla... ;)
Distopia
30-06-2009, 11:50
Ma proprio per nulla... ;)
Ma coooome, non avresti mai corrotto un avvocato per tacere su tutte le tue malefatte passate? :asd:
però bisogna ammettere che è originale :asd:
Senza la sospensione nemmeno io l'avrei mai vista :asd:
Ps: non ho capito la storia del colore :stordita:
ConteZero
30-06-2009, 11:57
Senza la sospensione nemmeno io l'avrei mai vista :asd:
Ps: non ho capito la storia del colore :stordita:
In gergo politico "nero" significava fascista, "rosso" comunista e "bianco" (se non erro) democristiano.
Fini, sottinteso, nasce "nero" ed è una vita che cerca di diventar "bianco".
MadJackal
30-06-2009, 12:02
Ha il DOVERE di rispondere. Ed i giornalisti di massacrarlo.
Non vedo come si possa giustificare qualcosa (...non solo questa) dicendo "e ma tutti lo farebbero se fossero lui". Veramente, qualunquismo ai massimi livelli. Peccato che poi gli stessi che giustificano il PdC in questo modo si dimentichino di giustificare l'immigrazione clandestina, eh. Strani casi della vita. :D
Se è un comportamento deplorevole, rimane deplorevole. Anche se "tutti lo fanno".
Non capisco proprio, sinceramente.
Ha il DOVERE di rispondere. Ed i giornalisti di massacrarlo.
Ma pure nella repubblica delle banane, quantomeno avrebbe il dovere di essere educato.
ma perchè si dice repubblica delle banane? :D
ma perchè si dice repubblica delle banane? :D
http://it.wikipedia.org/wiki/Repubblica_delle_banane :fagiano:
Ludicolo
30-06-2009, 13:04
Lo stesso Grillo che nel 94 elogiava B.?
Ci fornisci la tua fonte?
Ludicolo
30-06-2009, 13:17
Ci fornisci la tua fonte?
Fonte Grigna o Pasturo
Fonte Grigna o Pasturo
Fonte = link.
Ma in ogni caso se ci spieghi dove vuoi arrivare...
Freeskis
30-06-2009, 13:23
le persone possono cambiare idea solo quando fa comodo a noi ? :)
marchigiano
30-06-2009, 13:52
una risposta del genere, in un qualsiasi altro paese occidentale, sarebbe semplicemente INACCETTABILE...
ripeto, in un QUALSIASI altro paese occidentale un premier del genere sarebbe (prima di tutto il resto) MASSACRATO quotidianamente dalla stampa e dai media NESSUNO ESCLUSO...
vorrei ricordare che negli Stati Uniti (che il pdc ama tanto prendere ad esempio) il CANDIDATO ALLA PRESIDENZA MCCAIN è stato pubblicamente MASSACRATO per una settimana per il solo fatto di avere mentito ad un presentatore Tv (david letterman) ed è stato talmente bersagliato che ha dovuto CHIEDERE SCUSA pubblicamente e in diretta dallo stesso letterman...
http://www.youtube.com/watch?v=8RMFdg7S04o
http://www.youtube.com/watch?v=-SNCogHzONU&feature=related
non so che stati uniti ti sei creato nella tua testa ma in quelli d'america (reali, veri), vedi i due filmati sopra che ho portato ad esempio, alle conferenze stampa del presidente possono accedere solo giornalisti selezionati dallo staff del presidente, per fare domande alzano la manina e il presidente sceglie chi può fare la domanda e ovviamente la domanda deve essere in tema all'argomento della conferenza stampa
quindi berlusconi ha fatto bene, anzi doveva proprio insultarlo quel giornalista... che era li evidentemente solo per fare la solita polemica, credendo che sia tutto un gioco, mentre il governo lavora a cose serie
dato che non è la prima volta sarebbe ora che iniziassero anche loro a filtrare il giornalisti che possono accedere alla conferenza e ovviamente limitarsi alle domande a tema...
Axel Gaunt
30-06-2009, 13:58
quindi berlusconi ha fatto bene, anzi doveva proprio insultarlo quel giornalista... che era li evidentemente solo per fare la solita polemica, credendo che sia tutto un gioco, mentre il governo lavora a cose serie
Ma LOL :asd:
http://www.corriere.it/Media/Foto/2008/08/02/berlusconi.jpg
Quanto lavora duramente per noi :cry: povero :sofico:
marchigiano
30-06-2009, 14:17
chi sta a criticare 24h su 24 ne fa altrettanto effettivamente... sono i risultati che cambiano
deggungombo
30-06-2009, 14:39
Lo stesso Grillo che nel 94 elogiava B.?boh, magari era lui...metti un link, dipende anche da quanto tempo fa è successo, da cosa si sapeva sull'operato di berlusconi a quel tempo... molta gente non sa ancora oggi quello che combinava.
cmq non vedo come possa influire nel discorso il fatto che grillo avrebbe cambiato idea su berlusconi.
p.s. inoltre mi hanno già smentito in 2 in questa discussione sul fatto che quella di grillo fosse un'intuizione, il pezzo che avevo sentito era relativo ad un periodo in cui, chi era mediamente informato, sapeva che la nascita di forza italia era l'ultima spiaggia a garantire la salvezza del suo leader.
MadJackal
30-06-2009, 14:43
chi sta a criticare 24h su 24 ne fa altrettanto effettivamente... sono i risultati che cambiano
I risultati della politica di Berlusconi negli ultimi 10 anni li abbiamo sotto gli occhi. Tutta colpa di Brodi, però, vero? O delle torri gemelle. O della crisi internazionale.
Certo, certo. :rolleyes:
Fonte = link.
Ma in ogni caso se ci spieghi dove vuoi arrivare...
stiamo ancora aspettando...
nonsidice
30-06-2009, 16:57
Giusto ieri mattina su LA7, dicevano che l'imminente G8 è "pericoloso" per il sig. B, quando dovrà rispondere alle domande dei giornalisti di tutta Europa, e non sono certo asserviti come i nostrani (aggiungo io).
Inoltre non potrà certo dire "A lei non rispondo" "Siete comunisti cattivi" "farò zittire i vostri giornali" ecc.ecc., e le domande non riguarderanno solo le decisioni non prese al G8 (dove c'è tanto blablabla ma niente fatti), ma soprattutto, i fatti che oramai ben sappiamo.
deggungombo
30-06-2009, 17:39
Giusto ieri mattina su LA7, dicevano che l'imminente G8 è "pericoloso" per il sig. B, quando dovrà rispondere alle domande dei giornalisti di tutta Europa, e non sono certo asserviti come i nostrani (aggiungo io).
Inoltre non potrà certo dire "A lei non rispondo" "Siete comunisti cattivi" "farò zittire i vostri giornali" ecc.ecc., e le domande non riguarderanno solo le decisioni non prese al G8 (dove c'è tanto blablabla ma niente fatti), ma soprattutto, i fatti che oramai ben sappiamo.sicuro che non lo dirà? :asd:
nonsidice
30-06-2009, 17:57
sicuro che non lo dirà? :asd:
:eek: andrebbe ben oltre i limiti della "faccia tosta", se lo facesse lo demolirebbero i politicanti esteri alla prima occasione :O
pensandoci bene forse sotto sotto c'è da sperarlo :p
sicuro che non lo dirà? :asd:
lo fece Tremonti con un giornalista, che gli chiese di Unicredit mi pare.
Se lo ha fatto Tremonti lo farà Berlusconi.
Ma LOL :asd:
http://www.corriere.it/Media/Foto/2008/08/02/berlusconi.jpg
Quanto lavora duramente per noi :cry: povero :sofico:
Quando una immagine vale più di mille parole....
:D
Ma è vera questa foto?
non so che stati uniti ti sei creato nella tua testa ma in quelli d'america (reali, veri), vedi i due filmati sopra che ho portato ad esempio, alle conferenze stampa del presidente possono accedere solo giornalisti selezionati dallo staff del presidente, per fare domande alzano la manina e il presidente sceglie chi può fare la domanda e ovviamente la domanda deve essere in tema all'argomento della conferenza stampa
dato che non è la prima volta sarebbe ora che iniziassero anche loro a filtrare il giornalisti che possono accedere alla conferenza e ovviamente limitarsi alle domande a tema...
:asd:
risibile...
guarda, credo che sia tu quello che ha una "visione distorta" degli stati uniti... :asd:
provo a "rettificartela"... fin dai tempi di Reagan la "press conference" si svolge seguendo le seguenti procedure:
1) The president should hold televised press conferences, with open access, once a month.
2) The president should have weekly informal sessions, using whatever format he deems appropriate (i .e ., without television or radio equipment, if he chooses) .
3) At the regular sessions, have the reporters raise their hands rather than leap and shout.
4) Questioners at the monthly press conferences could be chosen by lot (SORTEGGIO ndr) .
quindi, INESATTEZZE che hai detto a parte, nell'america "che conosco io" le press conferences sono SEMPRE STATE la "bestia nera" dei vari presidenti di turno... quelli che avevano qualcosa da nascondere NE HANNO SEMPRE AVUTO PAURA !!!
fù l'insistenza delle domande poste nelle press conferences a costringere NIXON ad essere il primo presidente a dimettersi... :read:
inoltre, sempre nell'america che "ho nella mia testolina", il presidente organizza anche dei "dibattiti" con LA GENTE COMUNE... :eek: che può porre QUALSIASI DOMANDA, anche la più SCOMODA !!! :read:
http://www.youtube.com/watch?v=L0mkXLwZbI4
http://www.youtube.com/watch?v=FD7BDP3XMG0
secondo te il tipetto truccato e parruccato potrebbe mai sostenere un dibattito con la gente comune ??? :asd: :asd: :asd:
TecnologY
01-07-2009, 16:50
3D del secolo
deggungombo
01-07-2009, 17:04
:eek: andrebbe ben oltre i limiti della "faccia tosta", se lo facesse lo demolirebbero i politicanti esteri alla prima occasione :O
pensandoci bene forse sotto sotto c'è da sperarlo :pmagari non accuserà direttamente i giornali esteri, ma dirà loro che è stata una macchinazione fatta dall'unità, o qualcosa del genere, e che loro hanno seguito queste false voci fattesi forti proprio con l'arrivo delle europee...
...poi si guarderà bene dal dire che un pdc ha il diritto di non rispondere a domande se non lo ritiene opportuno, ciò che di fatto lui fa sempre.
è un monologhista "orecchie foderate", inutile cercare di snaturarlo.
basterebbe processarlo equamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.