PDA

View Full Version : Fred

carcaroff
29-06-2009, 10:08
http://www.youtube.com/watch?v=nEqwKNNQBwc

Mioddio cos'è........come è accaduto che il video è stato visto così tante volte.:mbe:

E i video di risposta.....:eek: :( :nono:

P.S. Non dite "intanto tu l'hai visto quindi hai partecipato ad incrementare quel numero" perché non è vero........vi sono capitato sul sito di repubblica. Recitava: il nuovo fenomeno del web. Mi chiedo quale sarà il prossimo.:doh:

domthewizard
29-06-2009, 10:16
questo (ennesimo) video rafforza la mia idea che quello stupido sito è buono soltanto per ascoltare in "preview" qualche brano audio prima di comprare l'intero cd :rolleyes:

ma perchè non lo chiudono? :muro:

ilguercio
29-06-2009, 10:21
E dire che su youtube ci sono davvero dei mostri di utenti(l'avete mai ascoltato vadrum?:eek: http://www.youtube.com/watch?v=dXKN1j_vrn4&feature=channel_page).
Ci sono altrettante stronzate,che non fanno manco ridere e che sono soltanto uno spreco di banda.D'altronde basta ignorarle...certo che se ha oltre 28 milioni di visite il dubbio me lo pongo eccome:muro:

carcaroff
29-06-2009, 10:26
La cosa che mi ha dato più fastidio è che il fenomeno in questione sia definito "fenomeno web". Ora, da utilizzatore del web, il fenomeno, per definizione, dovrebbe riguardarmi. Ma non è affatto così, visto che tranne qualche piccola digressione sciocca e perditempo tendo ad utilizzare la rete per scopi istruttivi.
In effetti ascoltavo la dark room con Roberto Saviano quando scorrendo con lo sguardo i video linkati ho visto il " fenomeno web". E ahimè ho cliccato.

Comunque ritengo sbagliato parlare di fenomeno web. Tutto qui.

ilguercio
29-06-2009, 10:28
Comunque ritengo sbagliato parlare di fenomeno web. Tutto qui.

Beh si,son d'accordo.Anche perchè,visite a parte,che cosa ha di buono un video di sto genere?Ripeto,ho visto gente decisamente più meritevole di spazio su Youtube,peccato che non se li fili nessuno(vedi sopra).

Giant Lizard
29-06-2009, 10:31
cioè ho pure interrotto l'ascolto delle musiche di Easy Rider per sta roba...

supermario
29-06-2009, 10:54
non fa ridere perchè non capite quello che dice

ma comunque anche capendo quello che dice, non fa ridere

ilguercio
29-06-2009, 10:58
non fa ridere perchè non capite quello che dice

ma comunque anche capendo quello che dice, non fa ridere

:fagiano: :sbonk:

femi
29-06-2009, 11:25
ho perso 3 minuti per vedere se fino alla fine riusciva a farmi perlomeno sorridere..mmhà...semplicemente pietoso.:rolleyes:

EnzoHendrix
29-06-2009, 11:35
:mbe: che è sta roba?

Wolfhwk
29-06-2009, 11:55
Uhm, brutta cosa.:stordita:
Wilmaaa, open the door!!
Iabadabaduuuu...
:asd:

Estero
29-06-2009, 12:01
Parla come i vermi di worms :D

Giant Lizard
29-06-2009, 12:05
no, parla come i Chipmunks :O

semplicemente velocizzando la sua voce. Solo che Alvin and the Chipmunks facevano ridere perché erano negli anni 60, adesso non fa più ridere.

Wolfhwk
29-06-2009, 12:10
no, parla come i Chipmunks :O

semplicemente velocizzando la sua voce. Solo che Alvin and the Chipmunks facevano ridere perché erano negli anni 60, adesso non fa più ridere.

Forse anche l'elio faceva un effetto simile.:stordita: