View Full Version : Editor BIOS
Red Shamrock
29-06-2009, 09:23
ciao a tutti.
volevo sapere se esiete un editor di bios da windows.
mi spiego meglio: la mia mobo ha il bios bloccato dal produttore e non si può aggiornare come tutti gli altri bios, ma in teoria si riesce da windows.
sapete se esiste qualcosa?
grazie 1000
ciao a tutti.
mi spiego meglio: la mia mobo ha il bios bloccato dal produttore e non si può aggiornare come tutti gli altri bios, ma in teoria si riesce da windows.
grazie 1000
nel manuale della tua mobo deve esserci scritto cosa fare per aggiornare il bios da win...
hermanss
29-06-2009, 10:03
ciao a tutti.
grazie 1000
mobo?
thedarkest
29-06-2009, 10:42
stessa domanda.. mobo in firma.. per aggiornarlo via windows devo usare l'ASUS update utility?
stessa domanda.. mobo in firma.. per aggiornarlo via windows devo usare l'ASUS update utility?
si ma io preferisco caldamente di farlo tramite usb al boot del pc tramite una utility di cui non ricordo il nome,sul manuale c'è di sicuro,io la consiglio in quanto è molto + sicura
jrambo92
29-06-2009, 11:55
si ma io preferisco caldamente di farlo tramite usb al boot del pc tramite una utility di cui non ricordo il nome,sul manuale c'è di sicuro,io la consiglio in quanto è molto + sicura
concordo, è il metodo migliore.
PS: Asus EZ Flash 2 ;)
grazie :D co tutti sti nomi c'è da perdersi di casa...
thedarkest
29-06-2009, 12:21
ah ok, in caso uso quello!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.