View Full Version : [ME+sped][X360] Postazione guida, giochi
Vendo i seguenti oggetti:
Postazione di guida GTC Racing Cockpit: LINK (http://www.granturismocockpit.com)
Robusta a dir poco, solidissima. Il sedile è di una comodità incredibile.
Il sistema di aggancio per il volante l'ho modificato con una piastra rendendolo molto più stabile e resistente.
Tutte le regolazioni funzionano alla perfezione.
Qualche segno di usura ma nulla di particolarmente compromettente per l'estetica.
Non è fornito il supporto per trasformare il sedile in una sedia.
Nuova l'ho trovata a 299, la svendo a 150+ss
Precedenza assoluta per consegna a mano
Giochi, Pal ita, perfettamente funzionanti
Dead or Alive 3 (Xbox) 5+ss
Project Gotham Racing 3 (solo disco) VENDUTO A goudkamp
PES 2008 10+ss
Forza Motorsport 2 Limited Edition VENDUTO A goudkamp
SITUAZIONE CODA
Le Regole
Solita serietà da parte mia, chiedo altrettanto
Pagamento solo anticipato tramite bonifico (preferito) oppure ricarica postepay
Prezzi non trattabili, per favore non inquinate
Eventuali commenti o segnalazioni esclusivamente in pvt
Mettersi in coda solo se realmente interessati
Precedenza al blocco, poi alla consegna a mano
teofashion
01-07-2009, 20:23
per 17 euro ti compro forza
per 17 euro ti compro forza
leggere le regole è così faticoso? il prezzo è 20 spedizione esclusa..
ThunderTrunks
07-07-2009, 18:30
sono interessato alla postazione di guida.per il momento mi metto in coda ma mi servirebbero le misure di ingombro per vedere se lo posso incastrare da qualche parte dopo l'uso.in modo particolare mi serve l'altezza max della piastra dove si fissa il volante, l'altezza del sedile e anche della seduta del sedile.poi vabbe' larghezza e lunghezza.
sono interessato alla postazione di guida.per il momento mi metto in coda ma mi servirebbero le misure di ingombro per vedere se lo posso incastrare da qualche parte dopo l'uso.in modo particolare mi serve l'altezza max della piastra dove si fissa il volante, l'altezza del sedile e anche della seduta del sedile.poi vabbe' larghezza e lunghezza.
ti faccio sapere al più presto.. sul link nel primo post intanto trovi alcuni dati
intanto up
ciao mi interesserebbe il kit per la guida(coda ovviamente)....senti ci entrerebbe il momo recing force??...grazie ciao
adryfazzo
10-08-2009, 07:53
hai delle foto della postazione? ti interessa un proiettore della epson?
hai delle foto della postazione? ti interessa un proiettore della epson?
Le foto posso farle, ma non è che differiscono dalle immagini sul sito ufficiale.
Quanto a possibili scambi dico no, vorrei solo vendere e monetizzare.
CharliEK
10-08-2009, 13:29
in coda per la postazione se mi includi la spedizione (come ti pare a te...)
in coda per la postazione se mi includi la spedizione (come ti pare a te...)
uhmm.. ne parliamo meglio in pvt ok? :)
up
trattativa in corso con CharliEK per la postazione
up
postazione prenotata da CharliEK
Coda :D
mi manderesti qualche foto? grazie!
Coda :D
mi manderesti qualche foto? grazie!
Se non mi dici per cosa ti sei messo in coda la vedo un po' dura :D
La postazione comunque al 99,9% (Mourinho docet :D ) va a CharliEK, concluderemo a fine mese causa ferie, ecc..
se salta l'accordo x la postazione di guida fammi sapere
goudkamp
26-08-2009, 08:56
Quanto per:
Project Gotham Racing 3 (solo disco) 5+ss
Forza Motorsport 2 Limited Edition 20+ss
con spedizione?
Forza Motorsport 2 Limited e Project Gotham venduti a goudkamp.
In attesa di accredito del bonifico.
Se non mi dici per cosa ti sei messo in coda la vedo un po' dura :D
La postazione comunque al 99,9% (Mourinho docet :D ) va a CharliEK, concluderemo a fine mese causa ferie, ecc..
Novità sulla postazione di guida??
Mi accodo anche io per la postazione guida, sono di Milano, ma sono comunque molto interessato e pronto a concludere.
Anche io potrei arrivare a 150€ però con s.s. incluse (lascio a te la scelta sul tipo di spedizione da fare, ovviamente, a patto che imballi molto bene).
E poi mi piacerebbe capire cosa intendi per "normali segni di usura". ;)
Fammi sapere, ciao.
Carlo
goudkamp
07-09-2009, 09:26
Ricevuto tutto, grazie !!!
up
sempre disponibili
postazione GTC
PES 2008
Dead or Alive (Xbox)
Mi accodo anche io per la postazione guida, sono di Milano, ma sono comunque molto interessato e pronto a concludere.
Anche io potrei arrivare a 150€ però con s.s. incluse (lascio a te la scelta sul tipo di spedizione da fare, ovviamente, a patto che imballi molto bene).
E poi mi piacerebbe capire cosa intendi per "normali segni di usura". ;)
Fammi sapere, ciao.
Carlo
Riposto il mio messaggio, sono appena rientrato dalle ferie e volevo rifare il punto.
Ciao,
Carlo.
Riposto il mio messaggio, sono appena rientrato dalle ferie e volevo rifare il punto.
Ciao,
Carlo.
hai pvt, intanto up
Holliwood
23-09-2009, 22:03
ciao in coda per la postazione a che cifra riesci a scendere comprese le spese?
Ho risposto al tuo PVT a cui non avevo mai dato seguito, per ora mi faccio da parte per la postazione guida...
Chissà se in futuro, con un po' di fondi in più, non si possa comunque concludere la trattativa.
Ciao e grazie,
Carlo.
diesel701
16-10-2009, 17:34
Vendi ancora la postazione guida?? Senza volante vero?
Nel caso di spedizione... a quanto?
Ciao,
io sono molto interessato alla postazione ma essendo di Padova è obbligatoria la spedizione...
Se arriva il mio turno fammi sapere in privato quanto vuoi con la spedizione che vediamo se ci sto dentro con le spese.
Grazie
uppete
pvt inviati a diesel701 e -Papo-
ThunderTrunks
19-10-2009, 16:47
ciao.qualche tempo fa ti avevo domandato se potevi dirmi l'altezza della seduta del sedile e l'altezza della piastra dove si fissa il volante.se magari pui farmi sapere queste due misure.poi volevo chiederti se tante volte era incluso anche il supporto per il cambio del g25.tu con che volante lo usavi?se non fosse incluso, pensi che il cambio ad H potrei sistemarlo di fianco al volante o in qualche altro modo?
ciao.qualche tempo fa ti avevo domandato se potevi dirmi l'altezza della seduta del sedile e l'altezza della piastra dove si fissa il volante.se magari pui farmi sapere queste due misure.poi volevo chiederti se tante volte era incluso anche il supporto per il cambio del g25.tu con che volante lo usavi?se non fosse incluso, pensi che il cambio ad H potrei sistemarlo di fianco al volante o in qualche altro modo?
Allora le due misure (se ho capito bene cosa intendi..) sono: circa 33 cm per la seduta del sedile e la piastra intorno ai 58.
Misure prese partendo da pavimento.
Il supporto per il cambio non è incluso ma è un accessorio, un optional a parte.
Io l'ho utilizzata con il volante Microsoft su Xbox360. Non ho idea se con un altro volante si possa trovare una sistemazione eventuale per un cambio..
Intanto up
ciao la postazione di guida è ancora in vendita.?sarei interessato la vendi a parte senza il sedile?
ThunderTrunks
21-10-2009, 16:49
Allora le due misure (se ho capito bene cosa intendi..) sono: circa 33 cm per la seduta del sedile e la piastra intorno ai 58.
Misure prese partendo da pavimento.
Il supporto per il cambio non è incluso ma è un accessorio, un optional a parte.
Io l'ho utilizzata con il volante Microsoft su Xbox360. Non ho idea se con un altro volante si possa trovare una sistemazione eventuale per un cambio..
Intanto up
si lo so che e' un optional.il supporto per la sedia invece che fine ha fatto?quello era di serie:D .un ultima cosa, per il fatto del cambio, se ci fosse posto lo piazzerei a fianco al volante:quanto e' larga la piastra dove si fissa il volante?poi gia' che ci sei se puoi verificarmi di nuovo l'altezza di quella piastra visto che se e' 58 riesco anche a metterla sotto la scrivania con un solo centimetro di avanzo pero'.grazie.
edit:ho notato il posto per poggiare il piede sinistro.si puo' togliere quel pezzo? visto che altrimenti non credo entrerebbe una pedaliera a 3 pedali.
Iguana79
21-10-2009, 17:23
in coda, contattami se tocca a me
Ragazzi, non è per voler essere scortese o altro, ma ho necessità di liberarmi della postazione così com'è senza perdere del tempo.
Capisco che ognuno ha le proprie esigenze (spazi, verifiche varie), ma anch'io ho le mie..
La postazione è identica a come appare sul sito, manca il supporto per trasformare il sedile in una sedia con le ruote.
Il resto sono optional.
Purtroppo non ho il tempo per verificare volanti, pedaliere varie e quant'altro, tantomeno la vendo senza sedile, senza questo o quello..
Thundertrunks, la piastra è piccola (forma trapezoidale) dubito fortemente ci sia spazio per volante e cambio, a meno che il cambio non sia integrato con il volante.
Sull'altezza non mi prendo alcuna responsabilità, se poi per mezzo cm non entra sotto la scrivania che si fa?
Prego tutti di considerare che nuova costa un botto di soldi, già la svendo a metà prezzo, per cui a prescindere è un buon affare. Chi è seriamente interessato per favore si metta in coda.
Up
up.. forza con la postazione :)
bobo2001
13-01-2010, 14:24
La postazione ancora la hai?
ArTaX ThE ElF
22-02-2010, 11:31
se la postazione e' ancora disponibile, interessato e pronto a concludere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.