PDA

View Full Version : Restituire oggetti dopo "flirt"

valeriocd
29-06-2009, 07:44
Ho avuto una diciamo cosi storiella con una piu grande di me , io 22 lei 28
non ci siamo sentiti piu poichè le confessai di essermi visot con una donn asposata che lei conosce(non ci ho fatto niente perchè nuda nn mi piaceva)
cmq prima di questo fatto lei non perdeva occasione per sbolognarmi e io facevo di tutto per riaverla....avevo sempre titubato dei suoi atteggiamenti
alla fine si è rivelata per quel che è , voleva scopare e mettere di mezzo i sentimenti....nn so voi ma io nmn condivido questo
io le dissi...al principio della storia che detesto le persone che mettono di mezzo i setimenti per legittimare una scopata...e lei mi rispose..."ci sei tu nella mia vita".................vabbè
ora io avrei un suo fular che mi diede all'inizio ........nn so se restituirlo o meno
alla fine nn è stata una storia , e io avevo scambiato triglie per perle.....voi che dite?

checo
29-06-2009, 07:46
beh per un foulard non mi pare sto gran problema, chiedile se lo vuole

valeriocd
29-06-2009, 08:00
la mia idea era quello di metterglielo nel giaccone e farglielo trovare

Mucchina Volante
29-06-2009, 08:25
la mia idea era quello di metterglielo nel giaccone e farglielo trovare

abiti in groenlandia?

Marci
29-06-2009, 08:28
tienilo, al limite buttalo se ti porta brutti ricordi.
Non so se sia puro caso o dovuto a qualcosa d'altro comunque anche io sono stato con una ragazza di Barletta che aveva le stesse intenzioni:doh:(ha 22 anni non 28 però :p) peccato che mi abbia abbastanza distrutto :muro:
I suoi regali ad esempio li ho fatti sparire dalla vista però li ho tenuti; lei presumo che i miei se li goda ancora alla grande :asd:

valeriocd
29-06-2009, 08:32
tienilo, al limite buttalo se ti porta brutti ricordi.
Non so se sia puro caso o dovuto a qualcosa d'altro comunque anche io sono stato con una ragazza di Barletta che aveva le stesse intenzioni:doh:(ha 22 anni non 28 però :p) peccato che mi abbia abbastanza distrutto :muro:
I suoi regali ad esempio li ho fatti sparire dalla vista però li ho tenuti; lei presumo che i miei se li goda ancora alla grande :asd:

nome e cognome....in pvt magari ti fo sapere le voci che girano.....ahuauhuhauha

:.Blizzard.:
29-06-2009, 08:58
Ho avuto una diciamo cosi storiella con una piu grande di me , io 22 lei 28
non ci siamo sentiti piu poichè le confessai di essermi visot con una donn asposata che lei conosce(non ci ho fatto niente perchè nuda nn mi piaceva)
cmq prima di questo fatto lei non perdeva occasione per sbolognarmi e io facevo di tutto per riaverla....avevo sempre titubato dei suoi atteggiamenti
alla fine si è rivelata per quel che è , voleva scopare e mettere di mezzo i sentimenti....nn so voi ma io nmn condivido questo
io le dissi...al principio della storia che detesto le persone che mettono di mezzo i setimenti per legittimare una scopata...e lei mi rispose..."ci sei tu nella mia vita".................vabbè
ora io avrei un suo fular che mi diede all'inizio ........nn so se restituirlo o meno
alla fine nn è stata una storia , e io avevo scambiato triglie per perle.....voi che dite?

Cioè, fai tutto il moralista e poi frequenti una donna sposata?

domthewizard
29-06-2009, 09:27
nome e cognome....in pvt magari ti fo sapere le voci che girano.....ahuauhuhauha
quando hai finito me la presti? :O

si ma nuda poi non gli piaceva, quindi in problema non sussiste :stordita:

[?]
29-06-2009, 09:27

Ma soprattutto:

(non ci ho fatto niente perchè nuda nn mi piaceva)

:asd:

29Leonardo
29-06-2009, 09:28
uahamaamma li sono scoppiato pure io dal ridere :asd:

Giant Lizard
29-06-2009, 09:39
ma infatti, come hai fatto? :mbe:

cioè quando quella si è spogliata le hai detto "no senti...questa era la tua ultima possibilità ma te la sei proprio giocata"? :asd:

PhoEniX-VooDoo
29-06-2009, 10:00
infatti, quanto puo essere una sorpresa una donna nuda oggigiorno, da come si vestono un po tutte? :asd:
...oppure l'hai rimorchiata in tuta da sci? :fagiano:

balint
29-06-2009, 10:02
Ma poi addirittura questa voleva "mettere in mezzo i sentimenti", davvero un MOSTRO! :O

Chiamala per ridargli il foulard o al massimo glielo fai avere mettendolo nella cassetta della posta o simili, boh.

Edward Ashdale
29-06-2009, 10:12

no secondo me ha usato la scusa... "Oh aspetta ho fatto un refresh della pagina e mi è comparso un popup che mi dice che mi è arrivato un mp... torno subito "

Nerd :O

ilguercio
29-06-2009, 10:18
al principio della storia che detesto le persone che mettono di mezzo i setimenti per legittimare una scopata

Ecco,questo NON mi piace.
E' tipico di chi non vuole passare per trota e deve per forza legarti a lei in altro modo per giustificarsi agli occhi degli altri.
Se il foulard ti dà fastidio,ti dà noia solo vederlo,buttalo.Darlo a lei,secondo me,sarebbe una ulteriore rottura di scatole...

ciuketto
29-06-2009, 10:46
Per rispondere alla domanda del 3d.:mbe: :mbe:
Tutti sti problemi?
Tieni la roba, se non vuoi tenerla buttala.
C'è bisogno di aprire un 3d per una cosa del genere?:mbe:

Mucchina Volante
29-06-2009, 10:48
C'è bisogno di aprire un 3d per una cosa del genere?:mbe:

...ma ovviamente il thread era solo per far sapere che si è scopato una 28enne, il foulard (fular :asd:) era solo una scusa :Prrr:

ciuketto
29-06-2009, 10:50
...ma ovviamente il thread era solo per far sapere che si è scopato una 28enne, il foulard (fular :asd:) era solo una scusa :Prrr:

In effetti per come è posta la discussione sembrerebbe proprio..:doh:
Vabbè, soprassediamo.:rolleyes:

theJanitor
29-06-2009, 10:54
dato l'inestimabile valore potrebbe anche citarti in giudizio se non lo restituisci :asd::asd:

ciuketto
29-06-2009, 10:55
Corleonese school!

FrancescoSan
29-06-2009, 11:08
...non ci siamo sentiti piu poichè le confessai di essermi visto con una donna sposata che lei conosce (non ci ho fatto niente perchè nuda nn mi piaceva)...

La tua reputazione adesso è rovinata, ma soprattutto...

http://img246.imageshack.us/img246/1197/gaythread20abee5ri0.jpg

Mar1o
29-06-2009, 12:16
dove donne sposate a barletta cosi disponibili???? :eek:

voglio entrare a far parte anche io del circolo dei 20\25 enni a barletta che se la fanno con 30\40enni sposate...dove devo rivolgermi?al municipio?da mario della gioconda?ditemi un po :eek:

Traveller23
29-06-2009, 12:52
Escile il pescIe nel foulard, e poi restituisciglielo (il foulard :O).

CYRANO
29-06-2009, 14:50
ma la donna sposata quanti anni aveva ? cosa aveva che non andava nuda ? culone , tette cadenti , gambe storte , foro da 220mm nella panza... ?

C;,a;z;a

diafino
29-06-2009, 14:56
Mi avete piegato in due dalle risate:

abiti in groenlandia?
e uno

ma infatti, come hai fatto? :mbe:

cioè quando quella si è spogliata le hai detto "no senti...questa era la tua ultima possibilità ma te la sei proprio giocata"? :asd:
e due :sbonk: micidiale

infatti, quanto puo essere una sorpresa una donna nuda oggigiorno, da come si vestono un po tutte? :asd:
...oppure l'hai rimorchiata in tuta da sci? :fagiano:

e triplo carpiato

Ma poi addirittura questa voleva "mettere in mezzo i sentimenti", davvero un MOSTRO! :O
e quattro :ave:

e cinque:sbonk:

Filotto reale, ritornato con pallino:winner: :tapiro:

domthewizard
29-06-2009, 15:02
ma la donna sposata quanti anni aveva ? cosa aveva che non andava nuda ? culone , tette cadenti , gambe storte , foro da 220mm nella panza... ?

C;,a;z;a
spero non tutte messe insieme, sennò sai che mostro :mc:

Stev-O
29-06-2009, 15:08
peccato che corleonese non sia dei nostri adesso :rolleyes:

a quest'ora saremmo a pag 26 :rolleyes: :rolleyes:

Guren
29-06-2009, 16:11
secondo me la donna sposata legge il forum ed era nuda ma dotata di pescIe :O

ma lui è un purista e non ama il pescIe artificiale :sofico:

:asd::asd:

ilguercio
29-06-2009, 16:19
secondo me la donna sposata legge il forum ed era nuda ma dotata di pescIe :O

ma lui è un purista e non ama il pescIe artificiale :sofico:

:asd::asd:

:eek:
Potrebbe essere:read:

AK47
29-06-2009, 16:28

92 minuti di applausi!!!

jumpin666
29-06-2009, 16:38
FOTO, ovvio :O

SilverLian
29-06-2009, 17:27
FOTO, del foulard :O