Dimostar
29-06-2009, 01:04
Ciao a tutti,
vendo questo netpc, ancora in garanzia.
le caratteristiche:
Processore Intel, Celeron, 900 MHz
RAM 1 GB
Hard Disk (GB) 4+16 GB
Peso (Kg) 1 kg
Schermo (Pollici) 8,90 "
Connettività Bluetooth: No,
Ethernet 10/100,
Modem : No,
connettività WiFi 802.11b/g
3 porte USB
1 porta Vga
un ingresso microfono
una porta Fast Ethernet
lettore di schede SD/MMC
Sistema Operativo preinstallato: Linux
Peso con Imballo (Kg.) 1,8 -
il pc è in buonissime condizioni
Questo modello nasceva con linux, ma ho comprato una licenza xp prof su ebay (che fornisco) e quindi al momento preinstallato c'è win xp pro.
Vendo perchè un netbook al momento non mi serve.
Sul lid dell'eeepc c'è un adesivo in vinile, di quelli di netbook skin, che si può togliere tranquillamente e senza fatica.
Cosa comprate?
eeepc900 con custodia in pelle (stile libro)
licenza xp originale
scatola, manuali, cd e custodia in neoprene inclusa nella confezione d'acquisto.
regalo sdhc asus eeepc (quelle fatte apposta dalla a-data) 8GB
prezzo: 165euro
Regole valide per tutte le trattative:
- Astenersi perditempo
- Preferita la consegna a mano solo se in Corvetto, altrimenti non c'è differenza tra consegna a mano e spedizione.
-Pagamento tramite Bonifico Bancario oppure tramite soldi spediti in busta, all'arrivo dei soldi o dello screencap del bonifico, io spedisco subito.
-Non si fornisce assistenza software sull'hardware acquistato(tranne che in casi molto particolari)
-Prezzi non trattabili, se non espressamente scritto, quindi evitare cose del tipo: "l'utente X la vende a 1€ di meno", ecc. ecc.
-Assoluta precedenza ai blocchi di più oggetti
Ciao
Mirko
vendo questo netpc, ancora in garanzia.
le caratteristiche:
Processore Intel, Celeron, 900 MHz
RAM 1 GB
Hard Disk (GB) 4+16 GB
Peso (Kg) 1 kg
Schermo (Pollici) 8,90 "
Connettività Bluetooth: No,
Ethernet 10/100,
Modem : No,
connettività WiFi 802.11b/g
3 porte USB
1 porta Vga
un ingresso microfono
una porta Fast Ethernet
lettore di schede SD/MMC
Sistema Operativo preinstallato: Linux
Peso con Imballo (Kg.) 1,8 -
il pc è in buonissime condizioni
Questo modello nasceva con linux, ma ho comprato una licenza xp prof su ebay (che fornisco) e quindi al momento preinstallato c'è win xp pro.
Vendo perchè un netbook al momento non mi serve.
Sul lid dell'eeepc c'è un adesivo in vinile, di quelli di netbook skin, che si può togliere tranquillamente e senza fatica.
Cosa comprate?
eeepc900 con custodia in pelle (stile libro)
licenza xp originale
scatola, manuali, cd e custodia in neoprene inclusa nella confezione d'acquisto.
regalo sdhc asus eeepc (quelle fatte apposta dalla a-data) 8GB
prezzo: 165euro
Regole valide per tutte le trattative:
- Astenersi perditempo
- Preferita la consegna a mano solo se in Corvetto, altrimenti non c'è differenza tra consegna a mano e spedizione.
-Pagamento tramite Bonifico Bancario oppure tramite soldi spediti in busta, all'arrivo dei soldi o dello screencap del bonifico, io spedisco subito.
-Non si fornisce assistenza software sull'hardware acquistato(tranne che in casi molto particolari)
-Prezzi non trattabili, se non espressamente scritto, quindi evitare cose del tipo: "l'utente X la vende a 1€ di meno", ecc. ecc.
-Assoluta precedenza ai blocchi di più oggetti
Ciao
Mirko