View Full Version : (GE+SPED+MANO) cerco modem 56k e scheda video
bambacla
28-06-2009, 22:38
cerco un modem 56k pci MA DA ORA ANCHE SERIALE!!!! compatibile con Linux
e una scheda video sempre compatibile con Linux da almeno 128Mb
e un masterizzatore DVD accetto solo LG , SAMSUNG o PIONEER
URGENTE!!
cerco un modem 56k pci compatibile con Linux
URGENTE!!
Ciao bambacla,
ma gli Hard-Disk li cerchi ancora ?? Ti ho scritto in Pvt e pure sul thread -> http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27765718&postcount=44
ma non mi hai mai risposto, eppure il messaggio l'hai letto!
Noto che comunque nella tua firma c'è sempre il link al thread di ricerca degli Hard-Disk. Ho 2 modem 56k compatibili con linux.
Fammi sapere
ciao
gonfaloniere
29-06-2009, 02:27
Ciao, io linux non l'ho mai installato, ma il modem che ho da vendere sembra compatibile al 100% con linux.
Il modem in questione è un Hamlet 56k PCI e monta un chip Conexant HSFi CX11252-11 E306644.1 0250 MEXICO.
I driver per linux per tale modem sono scaricabili da questo apposito sito internet:
http://www.linuxant.com/drivers/
A questa invece pagina sono riportate le caratteristiche del chipset del modem:
http://www.conexant.com/products/entry.jsp?id=122
Perfettamente funzionante, come nuovo, vendo a 5€+s.s.
Per la spedizione scegli tu quelle che più ti aggrada...se hai estrema urgenza potresti ricorrere alla Raccomandata1, non so...comunque il prezzo della spedizione che sceglierai è da aggiungere ai 5€ del modem.
Pagamento anticipato postepay; se ricarichi in mattinata (max ore 12:30) spedisco anch'io in mattinata, così domani il modem dovrebbe essere da te.
Fammi sapere, ciao.
P.S. Per la scheda video a dir la verità avrei una n. 1 Hercules 3D Prophet 9600Pro AGP 128MB, no garanzia, OEM, dissipatore originale nuovissimo (ne è stato montato un altro durante l'uso quotidiano), dissipatori in rame montati sulle memorie. Anche lei, come il modem, dovrebbe essere tranquillamente compatibile con linux.
La vendo a soli 5€ poichè la scheda è DIFETTATA, nel senso che credo ci sia un problema con le memorie in quanto produce svariati pixels in ordine sparso sullo schermo che non sono del colore che dovrebbero essere, ma mi pare che li elabori come neri (è da un po' che l'ho dismessa e non ho modo di poterla nuovamente testare). Però basta andare su col mouse (ad esempio selezionando la zona) e tutto torna ok. Non vi è alcun problema di stabilità, niente crash, errori o schermate blu. In sostanza, credo che la scheda non vada bene per giocare, però penso sia passabile il suo uso in 2D su un serverino o su un muletto, o al massimo anche per applicazioni office o internet (il difetto si nota, ma non pregiudica il normale utilizzo per queste cose, per lo meno per me e per i miei familiari che hanno usato il pc con questa scheda per mesi senza particolari disagi). In conclusione, a parte per i giochi 3D, il computer si può usare benissimo con questa scheda, a parte questo difettino diffuso che è bene sapere ma che non da molto fastidio, specie su pc "da lavoro sporco": cioè se devi fare fotoritocco , giochi 3D, vedere film non te la consiglio, ma se devi controllare un server, scrivere qualche riga, andare un po' su internet o semplicemente controllare o giocherellare un po' col mulo e simili non ci sono problemi gravi, in 2D ad occhio e croce produceva ca. 20-30 pixels che non erano giusti su oltre 1,3 milioni di pixel totali alla risoluzione di 1280*1024 ad esempio, capisci di che ordine di grandezza parliamo.
cerco un modem 56k pci compatibile con Linux
URGENTE!!
se ti può interessare ho modem conexant pci e radeon 9250 da 256 mb agp
bambacla
29-06-2009, 14:48
Ciao bambacla,
ma gli Hard-Disk li cerchi ancora ?? Ti ho scritto in Pvt e pure sul thread -> http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27765718&postcount=44
ma non mi hai mai risposto, eppure il messaggio l'hai letto!
Noto che comunque nella tua firma c'è sempre il link al thread di ricerca degli Hard-Disk. Ho 2 modem 56k compatibili con linux.
Fammi sapere
ciao
si li cerco ma al momento sono un attimo in stand bye sugli HD i modem che modelli sono quanto li metti?
Ciao, io linux non l'ho mai installato, ma il modem che ho da vendere sembra compatibile al 100% con linux.
Il modem in questione è un Hamlet 56k PCI e monta un chip Conexant HSFi CX11252-11 E306644.1 0250 MEXICO.
I driver per linux per tale modem sono scaricabili da questo apposito sito internet:
http://www.linuxant.com/drivers/
A questa invece pagina sono riportate le caratteristiche del chipset del modem:
http://www.conexant.com/products/entry.jsp?id=122
Perfettamente funzionante, come nuovo, vendo a 5€+s.s.
Per la spedizione scegli tu quelle che più ti aggrada...se hai estrema urgenza potresti ricorrere alla Raccomandata1, non so...comunque il prezzo della spedizione che sceglierai è da aggiungere ai 5€ del modem.
Pagamento anticipato postepay; se ricarichi in mattinata (max ore 12:30) spedisco anch'io in mattinata, così domani il modem dovrebbe essere da te.
Fammi sapere, ciao.
P.S. Per la scheda video a dir la verità avrei una n. 1 Hercules 3D Prophet 9600Pro AGP 128MB, no garanzia, OEM, dissipatore originale nuovissimo (ne è stato montato un altro durante l'uso quotidiano), dissipatori in rame montati sulle memorie. Anche lei, come il modem, dovrebbe essere tranquillamente compatibile con linux.
La vendo a soli 5€ poichè la scheda è DIFETTATA, nel senso che credo ci sia un problema con le memorie in quanto produce svariati pixels in ordine sparso sullo schermo che non sono del colore che dovrebbero essere, ma mi pare che li elabori come neri (è da un po' che l'ho dismessa e non ho modo di poterla nuovamente testare). Però basta andare su col mouse (ad esempio selezionando la zona) e tutto torna ok. Non vi è alcun problema di stabilità, niente crash, errori o schermate blu. In sostanza, credo che la scheda non vada bene per giocare, però penso sia passabile il suo uso in 2D su un serverino o su un muletto, o al massimo anche per applicazioni office o internet (il difetto si nota, ma non pregiudica il normale utilizzo per queste cose, per lo meno per me e per i miei familiari che hanno usato il pc con questa scheda per mesi senza particolari disagi). In conclusione, a parte per i giochi 3D, il computer si può usare benissimo con questa scheda, a parte questo difettino diffuso che è bene sapere ma che non da molto fastidio, specie su pc "da lavoro sporco": cioè se devi fare fotoritocco , giochi 3D, vedere film non te la consiglio, ma se devi controllare un server, scrivere qualche riga, andare un po' su internet o semplicemente controllare o giocherellare un po' col mulo e simili non ci sono problemi gravi, in 2D ad occhio e croce produceva ca. 20-30 pixels che non erano giusti su oltre 1,3 milioni di pixel totali alla risoluzione di 1280*1024 ad esempio, capisci di che ordine di grandezza parliamo.
ciao buona offerta valute ancora per qualche giorno altre proposte e ti faccio sapere ciao
se ti può interessare ho modem conexant pci e radeon 9250 da 256 mb agp
ciao modem compatibile con ubuntu? anche la scheda andrebbe bene che prezzo fai?
ciao
Andrea
gonfaloniere
29-06-2009, 14:53
valute ancora per qualche giorno altre proposte
Ma non era "URGENTE!!"?!?! :sofico: :ciapet:
io ho usrobotics da 56k esterno e ati radeon 9000 da 128mb
possono andare?
Io ho una ATI Radeon 9200 con 128Mb, AGP 8x, uscite TV, DVI e VGA.
Fammi sapere se sei interessato.
P.S. Se prendi la VGA ti includo 2 modem PCI che funzionano benissimo gratis.
bambacla
29-06-2009, 18:45
Ma non era "URGENTE!!"?!?! :sofico: :ciapet:
si abbastanza urgente ma non da codice rosso XD
io ho usrobotics da 56k esterno e ati radeon 9000 da 128mb
possono andare?
si possono andare bene pero fammi sapere il prezzo
Io ho una ATI Radeon 9200 con 128Mb, AGP 8x, uscite TV, DVI e VGA.
Fammi sapere se sei interessato.
P.S. Se prendi la VGA ti includo 2 modem PCI che funzionano benissimo gratis.
risposto in mp
ciao a tutti
Andrea
bambacla
29-06-2009, 23:42
cerco anche un masterizzatore DVD marche richieste LG SAMSUNG o PIONEER
si abbastanza urgente ma non da codice rosso XD
si possono andare bene pero fammi sapere il prezzo
risposto in mp
ciao a tutti
Andrea
10 piu spese per tutto
bambacla
29-06-2009, 23:58
10 piu spese per tutto
non male come prezzo ma avresti una scheda un po piu potente sui 256mb?
ciau
non male come prezzo ma avresti una scheda un po piu potente sui 256mb?
ciau
no mi spiace solo questa roba qua
Emaborsa
30-06-2009, 10:01
Ciao, ti interessa un USRobotics Fax Modem 56K Esterno?
Alkaiser
30-06-2009, 10:54
ati 9250 agp 128mb e poi dovrei avere anche un 56k, ma devo cercarlo.
bambacla
30-06-2009, 20:07
Ciao, ti interessa un USRobotics Fax Modem 56K Esterno?
si prezzo compresa spedizione?
ati 9250 agp 128mb e poi dovrei avere anche un 56k, ma devo cercarlo.
la scheda compresa spedizione?
ciao a tutti
Emaborsa
01-07-2009, 08:11
si prezzo compresa spedizione?
ti contatto in pvt
g0ldf3n1x
01-07-2009, 08:42
Ciao...
modem 56KV92 Conexant PCI
Scheda Video AGP PROLink NVG28A - 128Mb TV-OUT/VGA/DVI
Tutto 15 euro + spedizione a tua scelta...
Alkaiser
01-07-2009, 09:27
12€ in prioritaria, 15 in raccomandata
se trovo il modem te lo regalo
avrei anche un masterizzatore dvd della nec
fammi sapere
testone73
01-07-2009, 17:25
occhio quì:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1992883
ciao
Emaborsa
02-07-2009, 08:46
Ho trovato anche un 56K PCI della conexant. Se ti interessa ancora contattami.
leleerre
03-07-2009, 12:02
Bombacla ... ti ho mandato PVT ;)
ciao modem compatibile con ubuntu? anche la scheda andrebbe bene che prezzo fai?
ciao
Andrea
ti ho mandato pvt
modem ti riporto le sigle
I56LVP-C00 su un chip vedo scritto LUCENT
HV92PCI con sotto scritto Mamletcom.com con chip conexant
1035NK003111 con chip conexant
Sheda video geforce4 mx 440 64mb ddr tv-out dissipazione passiva
LG Super Multi DVD Rewriter modello GH22Np20 6 mesi di vita nessun dvd masterizzato
tutto il materiale visto che mi sto liberando di tutto 25 euro comprensivo di spedizione pacco celere 3 j+3 ma mi devi confermare a vista codice rosso perchè deve definire con altro utente ciao
disponibile anche hd da 2,5 ide da 80 gb
dispobinile hd ide da 3,4 da 20 gb e 4 hd scsi da 9,1 gb da 50 pin in hot swap con attacco a 68 pin
Ho trovato nell'armadio anche un nortek con cd d'nstallazione, confezione con bollino v92 upgradabile e manuale originali chip rockwell modem fast pci int. 56 k sigla
I035NK003111
Hai solo l'imbarazzo della scelta ti prendi se vuoi a 30 euro sempre con spese j+3 incluse pensa che stai pagando solo il dvd ;)
PS sempre codice rosso
modem ti riporto le sigle
I56LVP-C00 su un chip vedo scritto LUCENT
HV92PCI con sotto scritto Mamletcom.com con chip conexant
1035NK003111 con chip conexant
Sheda video geforce4 mx 440 64mb ddr tv-out dissipazione passiva
LG Super Multi DVD Rewriter modello GH22Np20 6 mesi di vita nessun dvd masterizzato
tutto il materiale visto che mi sto liberando di tutto 25 euro comprensivo di spedizione pacco celere 3 j+3 ma mi devi confermare a vista codice rosso perchè deve definire con altro utente ciao
disponibile anche hd da 2,5 ide da 80 gb
dispobinile hd ide da 3,4 da 20 gb e 4 hd scsi da 9,1 gb da 50 pin in hot swap con attacco a 68 pin
LG Super Multi DVD Rewriter modello GH22Np20 6 mesi di vita nessun dvd masterizzato VENDUTO A MASSIMOU88 IERI SERA
SE TI INTERESSA L'ALTRO MATERIALE FAMMI SAPERE CIAO
IL DVD TE LO POSSO SEMPRE PRENDERE DAL MIO FORNITORE A PREZZO STRACCIATO NUOVO COSI FACCIAMO UN SOLO BLOCCO CIAO
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2010840
In questa vendita trovi:
- una NVIDIA 256mb e okkio 128bit; per linux nessun problema
- poi trovi anche un usr robotics seriale; ed anche per quello nessun problema
- "aggratis" ti mando anche 2 modem pci ma andrò a naso e non posso assicurati che vadano per linux
... al limite dammi sigle di cip e ci guardo
- poi ci sono anche dei regali
Insomma puoi ammortizzare le spese.
ciao, se tiu serve questasignora scheda video ne parliamo in pvt ;)
ciao ho il modem 56k pci lucent, sk video ge force mx440 64 mb, masterizzatore dvd lg sata bianco..
demy1981
06-07-2009, 14:38
ciao io ho una Geforce 440mx da 128 MB completamente passiva (con dissipatore ovviamente)
Fammi sapere in privato se ti interessa. ciao
ciao visto che sei collegato, se ti interessano i modem in blocco e la scheda video fammi sapere a vista perchè in trattativa anche con un altro utente ;)
bambacla
06-07-2009, 21:27
10 piu spese per tutto
se mi fai 13/15 comprese spese spedizione te lo prendo
ciao visto che sei collegato, se ti interessano i modem in blocco e la scheda video fammi sapere a vista perchè in trattativa anche con un altro utente ;)
la tua la lascio
Ciao,
se possono interessarti ho una ati HD 3650 512Mb a raffreddamento passivo della Asus ed un masterizzatore DVD della LG a 45e + ss
ho un masterizzatore DVD della LG funzionava perfettamente quando l'ho smontato xò x evitare problemi lo vendo come da testare. ti interessa??
bambacla
07-07-2009, 20:49
Ciao,
se possono interessarti ho una ati HD 3650 512Mb a raffreddamento passivo della Asus ed un masterizzatore DVD della LG a 45e + ss
è agp?
senza masterizzattore me la metteresti 28 compresa spedizione?
bambacla
07-07-2009, 20:50
ho un masterizzatore DVD della LG funzionava perfettamente quando l'ho smontato xò x evitare problemi lo vendo come da testare. ti interessa??
si quanto compresa spedizione dimmi modello?
ND-3540A
15€ spedito in racco (lo paghi intorno ai 9€ dato il peso..)
bambacla
07-07-2009, 20:57
ND-3540A
15€ spedito in racco (lo paghi intorno ai 9€ dato il peso..)
troppo comunque non è LG quel modello è NEC
è agp?
senza masterizzattore me la metteresti 28 compresa spedizione?
Ciao,
è PCI Express. Sul tuo primo post non era specificato il tipo di connessione e senza leggere tutto il thread te l'ho proposta. Ovviamente se la cercavi agp purtroppo non va bene..
bambacla
07-07-2009, 21:20
Ciao,
è PCI Express. Sul tuo primo post non era specificato il tipo di connessione e senza leggere tutto il thread te l'ho proposta. Ovviamente se la cercavi agp purtroppo non va bene..
eh si agp non ne hai?
Purtroppo no, mi dispiace. Sarà per la prox volta.
Up x te! Buona ricerca! ;)
Capellone
07-07-2009, 23:28
ti interessa una 9600XT? vedi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1950053
Ippo 2001
08-07-2009, 08:48
ciao sto smembrando il mio muletto se ti interessa ho il seguente materiale:
Nvidia TI4800 con zalman vf700
masterizzatore DVD samsung SH-S182D (IDE) bianco
modem conexant
se servono ho anche altre cosette
ciairuzz
08-07-2009, 12:30
ciao
ti propongo una geforce fx 5200 e un 56k
a 25 euro ss incluse (con raccomandata)
il modem è un conexant 56k sotto windows è riconosciuto come un fujitsu
per linux provvederò stasera stesso a testarlo sul mio pc
a presto
bambacla
08-07-2009, 16:19
materiale trovato grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.