PDA

View Full Version : flash player 10 potrebbe far crashare il sistema?

lorenzieco
28-06-2009, 22:35
Ciao ragazzi,
ho letto la FAQ per vedere se qualcuno ho avuto il mio stesso problema ma non ho trovato nulla. Se è già stata trattata questa discussione vi prego di rimandarmi al link, grazie.
Nel caso contrario vi pongo il mio problema: ho formattato il pc e dopo l' installazione di tutti i drivers è toccato ai programmi utili come flash player.
Bene, ogni volta che vado su youtube (con explorer 7) dopo poco che carica il video il pc crasha.
Mi sono già assicurato che tutti i componenti hardware funzionino correttamente addirittura cambiando la scheda grafica e i banchi di memoria delle ram quindi escluderei eventuali disfunzioni hardware e virus. Ho anche provato a utilizzare firefox 3 e installare lo stesso flash player 10 ma il pc continua a crashare quando carica i filmati flash. Leggendo tra i siti, compreso quelli dell adobe ho notato che molte persone hanno lo stesso problema che sembra di difficile soluzione.
In alternativa ho installato flash player 9 ma in fase di installazione appare un avviso dicendo che la versione è troppo vecchia. Seconda alternativa sarebbe silverlight ma a quanto pare non legge alcuni formati. Sarà questione di codec mancanti?
Vi ringrazio anticipatamente, e vi chiedo di aiutarmi perchè non riesco a uscirne fuori :muro: . Grazie a tutti per l' interesse.
PS: purtroppo ho già consultato diversi forum senza nessuna risoluzione