Entra

View Full Version : Non riesco a finire l' installazione di Xp su HDD Seagate Sata 320Gb..Help


H.D.
28-06-2009, 21:19
Ho momentaneamente una scheda madre nuova tipo GigaByte EP45UD3R. Solo che non riesco a portare a termine una installazione su hdd nuovo.:O Il mio hardware è nuovo e testato su Asus P5qe.
Vorrei installare Xp su un hdd Seagate Barracuda da 320 gb, e la Ram è Dominator 1066 mhz negli slot gialli. La procedura di installazione di windows da cd-rom procede regolarmente caricando i file di installazione nella ram, poi mi chiede la partizione da formattare e il file sistem; poi riavvia e dopo quando dovrebbe scrivere i file di installazione su hdd:mad: :mad: :mad: Ricomincia da capo a caricare i file nella a Ram e a chiedermi la partizione da formattare....:confused: e questo lo fa all' infinito...tipo Loop:mbe:
Sapete dirmi per favore quale potrebbe essere il problema??? ...mi carica i file di installazione nella Ram all' infinito...

Ho provato a installare su un HDD Ide Maxtor Windows Xp e la installazione è andata a buon fine.......Dimostrando che la Ram è a posto(nuova).

Ho ripetuto l' installazione sull' HDD Sata Seagate e il problema continua:mbe: dopo la formattazione della partizione e la scrittura dei file nelle cartelle....quando fa il primo riavvio, anzichè finire l' installazione.....Ricomincia da capo:confused: :mad: :confused: :mad:
Sapete darmi un aiuto......PLEASE:p
:confused: Effettivamente controllando in seguito cosa viene scritto sull' hdd Sata in fase di installazione, un paio di cartelle di Windows vengono scritte....ma quando riavvia...riesce la scritta 'boot da cd premere un tasto'.. poi ricomincia da capo a caricare i file nella Ram...all' infinito.
Il cd di Xp è a posto (su hdd Ide ha installato).
L' hdd sata viene visto come Ide secondo le modalita' della mobo Gigabyte.:cry: :cry: come posso installare sul mio Hdd Sata nuovo?????