Entra

View Full Version : [VR+SS] SSD OCZ Core v2 64GB Perfetto anche REGALATO

f_tallillo
28-06-2009, 19:30
Come da titolo vendo questo ottimo SSD usato 6 mesi su un eeePC 1000h con enormi soddisfazioni.

http://www.ocztechnology.com/images/products/accessories/b/Core_v2_back_b.jpg
Link al sito: http://www.ocztechnology.com/products/flash_drives/ocz_core_series_v2_sata_ii_2_5-ssd

Il disco è PERFETTO e usato relativamente poco sempre e solo sull'eeePC si e no 10 ore alla settimana.
Lo vendo perchè ho dato via prematuramente il 1000h in attesa di un nuovo modello magari con ION o il nuovo atom con chipset integrato.
L'avrei anche tenuto ma non sapendo quando arriveranno i nuovi eeePC mi sembra inutile usarlo come box usb.:)

Al portatile da un post prestazionale notevole (in W7 è 3 volte + veloce che su XP) oltre a
- non scaldare praticamente nulla.
- prolunga di almeno 30 min la batteria dell'eeePC.
- è + leggero del disco originale.
- non fa rumore e sull'eeePC si sente molto la rotazione.
- è molto + resistente agli urti.

E' possibile usarlo anche come HD esterno senza il box perchè dotato di connettore mini-USB.

Lo vendo a VENDUTO ovviamente con scatola e garanzia.Come da titolo vendo questo ottimo SSD usato 6 mesi su un eeePC 1000h con enormi soddisfazioni.

Regole:
Regole: Le solite.
Postate solo se realmente interessati e disposti a concludere subito, i "ci penso" vengono ignorati e si passa al prossimo.
Ogni appunto sul prezzo in PM per cortesia.
Precedenza a mano.
Code veloci (12h)
Non limo ulteriormente.
In vendita anche altrove.
Non accetto resi.
Non mi assumo responsabilità sulla spedizione.

f_tallillo
28-06-2009, 19:31
Venduto.

f_tallillo
29-06-2009, 09:53
up

f_tallillo
30-06-2009, 10:35
up, fate pure proposte.

Monosinaptico
30-06-2009, 10:51
Io sono interessato ma domani partirò per poi tornare ad Agosto, non ti chiedo di bloccarmele perchè non sarebbe giusto da parte tua aspettare un mese.
Ma spero tanto che quando torno di trov are questo e le mobo.
QUindi mi metto IN CODA CN RISERVA :)

f_tallillo
30-06-2009, 10:59
Ti ringrazio per l'interessamento, ma per Agosto sicuramente l'SSD non ci sarà +.
Anche perchè un mio amico è interessato e forse lo do a lui, lo devo sentire oggi perchè ieri pome gli ho accennato della vendita e mi ha detto che forse lo prende lui per l'eeePC del suo amico (che era mio pure quello lol)

Monosinaptico
30-06-2009, 14:19
Ti ringrazio per l'interessamento, ma per Agosto sicuramente l'SSD non ci sarà +.
Anche perchè un mio amico è interessato e forse lo do a lui, lo devo sentire oggi perchè ieri pome gli ho accennato della vendita e mi ha detto che forse lo prende lui per l'eeePC del suo amico (che era mio pure quello lol)

tra tanti "forse" oggi , magari potrebbe vincere il mio "sicuramente" domani :D

f_tallillo
30-06-2009, 14:45
non hai tutti i torti. :)

f_tallillo
01-07-2009, 10:47
Up, il blocco con le mobo è annullato fino a Lunedì.
E' comunque vendibile a parte anche con sconticino.

sagomaccio
01-07-2009, 17:07
coda a 110 + s.s. (le dimensioni consentono la raccomandata?), hai anche documentazione d'acquisto valida per la garanzia?

f_tallillo
01-07-2009, 18:41
Venduto a sagomaccio.
Appena arriva il bonifico te lo mando come da accordi. :)