View Full Version : mi si fonde la PS3?!!
manidiburro
28-06-2009, 17:29
è da un po di giorni che la mia ps3 butta fuori un sacco di aria.. però toccandola non è per nulla calda.. dite che è tutto normale? succede anche a voi?;)
Ventresca
28-06-2009, 17:37
è da un po di giorni che la mia ps3 butta fuori un sacco di aria.. però toccandola non è per nulla calda.. dite che è tutto normale? succede anche a voi?;)
è estate....
manidiburro
28-06-2009, 17:43
è estate....
si vabbè ho capito il clima e tutto.. ma è normale come cosa?
devo preoccuparmi solo se si riscalda?!
E' estate, fa caldo mi sembra ovvio che la ventola giri piu' forte...
no, riponila in frigorifero fino a novembre
torgianf
28-06-2009, 17:55
se la prendi a martellate vedrai che smette
se la prendi a martellate vedrai che smette
Si, però affinchè funzioni devi dargliene almeno 12 o 13 :O
Necrophagist
28-06-2009, 20:09
Tranquillo, normalissimo. Quando avevo la ps3, in estate capitava addirittura che iniziava a girare il ventolone alla massima velocità, producendo un rumore molto simile a un phon acceso. Ti assicuro che dovresti preoccuparti nel caso non lo facesse, il fatto che tiri fuori aria calda non vuol dir altro che il sistema di raffreddamento funziona. ;)
manidiburro
28-06-2009, 20:13
Tranquillo, normalissimo. Quando avevo la ps3, in estate capitava addirittura che iniziava a girare il ventolone alla massima velocità, producendo un rumore molto simile a un phon acceso. Ti assicuro che dovresti preoccuparti nel caso non lo facesse, il fatto che tiri fuori aria calda non vuol dir altro che il sistema di raffreddamento funziona. ;)
ok grazie mille! mi stavo preoccupando visto che l'estate scorsa non l'aveva mai fatto;)
Necrophagist
28-06-2009, 20:14
ok grazie mille! mi stavo preoccupando visto che l'estate scorsa non l'aveva mai fatto;)
Naa, tranquillo. ;)
Le ps3 sono una roccia contro il caldo. ;)
pando811
28-06-2009, 21:14
thread dell' anno
Necrophagist
28-06-2009, 21:17
thread dell' anno
E tu che vuoi? :O
:asd:
thread dell' anno
Strano che non sia ancora stato chiuso :stordita:
Necrophagist
29-06-2009, 11:00
Strano che non sia ancora stato chiuso :stordita:
Eh ma pure voi, non lo uppate. :asd:
Per dubbi trovi un elenco dei thread ufficiali :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.