View Full Version : [Sa+ss]Vendo Q9650
morrison4real
28-06-2009, 17:26
Come da titolo vendo il mio Intel Q9650 comprato il 28 aprile 09.
Il motivo è che ho assemblato un i7 quindi questo rimane inutilizzato a prendere polvere da circa un mese.
Prezzo: 200€ + ss
Regole:
-Precedenza a chi non chiede limate
-Pagamento via postepay o paypal
-Spedizione con Raccomandata (senza ventola) / J+3 (con ventola e dissipatore Intel)
Se volete qualche screen contattatemi perchè devo trovare una Motherboard su cui montare la cpu visto che la vecchia l'ho venduta.
cubeciro
28-06-2009, 17:28
coda, io sono di napoli, volendo potremmo fare a mano.
sapresti dirmi il VID? magari qualche screen di cpu-z e realtemp per il vid.
è boxato con scatolo? hai garanzia?
grazie
Ciao, coda solo se accetti pagamento post-prova.
Saluti.
fybpeppe
28-06-2009, 17:38
coda,pronto a concludere.
JJ McTiss
28-06-2009, 17:54
Coda, molto interessato e pronto a concludere, mandami pvt se venisse il mio turno :)
Versione box e con scontrino? Vid? Wafer number? Eventualmente interessa nulla di quiello che ho in vendita in firma o scambio con QX9650?
morrison4real
29-06-2009, 07:50
grazie
Ciao, è la versione Box completa di scatolo e ho scontrino dell'acquisto.
Entro domani pomeriggio ti posto qualche screen di cpu-z
Ciao, coda solo se accetti pagamento post-prova.
Saluti.
Ciao, mi dispiace non lo accetto.
Coda, molto interessato e pronto a concludere, mandami pvt se venisse il mio turno :)
Versione box e con scontrino? Vid? Wafer number? Eventualmente interessa nulla di quiello che ho in vendita in firma o scambio con QX9650?
Ciao, è la versione box scontrinata e il wafer number è 1A3906
riccardo68
29-06-2009, 07:57
CODA !! alle condizioni che preferisci tu :D
JJ McTiss
29-06-2009, 08:16
Ciao, è la versione Box completa di scatolo e ho scontrino dell'acquisto.
Entro domani pomeriggio ti posto qualche screen di cpu-z
Ciao, mi dispiace non lo accetto.
Ciao, è la versione box scontrinata e il wafer number è 1A3906
Ok, confermo il mio interesse, eventualmente interessa scambio con il QX che ho in vendita QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/newthread.php?do=postthread&f=45)?
Se possibile vorrei vedere una foto del processore (prima che lo monti) dove si legga sigla e wafer number magari, dopo di che per me si può concludere (nel rispetto delle code ovviamente) :)
fybpeppe
29-06-2009, 08:32
confermo anche io...aspetto pvt...seguendo la coda.
dfrtsvabz
30-06-2009, 12:46
scambiresti con il mio in firma?:eek: +dif. ovviamente.....
cubeciro
30-06-2009, 23:26
Come da titolo vendo il mio Intel Q9650 comprato il 28 aprile 09.
Il motivo è che ho assemblato un i7 quindi questo rimane inutilizzato a prendere polvere da circa un mese.
Prezzo: 200€ + ss
Regole:
-Precedenza a chi non chiede limate
-Pagamento via postepay o paypal
-Spedizione con Raccomandata (senza ventola) / J+3 (con ventola e dissipatore Intel)
Se volete qualche screen contattatemi perchè devo trovare una Motherboard su cui montare la cpu visto che la vecchia l'ho venduta.
hai novita? sei ancora disponibile?
morrison4real
01-07-2009, 13:20
Ok, confermo il mio interesse, eventualmente interessa scambio con il QX che ho in vendita QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/newthread.php?do=postthread&f=45)?
Se possibile vorrei vedere una foto del processore (prima che lo monti) dove si legga sigla e wafer number magari, dopo di che per me si può concludere (nel rispetto delle code ovviamente) :)
Ciao, mi dispiace ma non scambio perchè avrei un altro processore inutilizzato.
Per la foto, posso fartela ma non credo che si leggeranno i numeri in quanto ho la fotocamera rotta e quindi dovrò farla con il cell. Se vuoi, in alternativa posso postare qualche foto di cpu-z.
scambiresti con il mio in firma?:eek: +dif. ovviamente.....
Stessa motivazione di sopra.
riccardo68
01-07-2009, 15:42
hai pm... grazie, speriamo che l'attesa sia servita a qualcosa
morrison4real
01-07-2009, 15:51
Processore venduto a Riccardo68, spedisco domani mattina con raccomandata.
JJ McTiss
01-07-2009, 15:56
hai pm... grazie, speriamo che l'attesa sia servita a qualcosa
Processore venduto a Riccardo68, spedisco domani mattina con raccomandata.
Molto interessante la cosa, procio venduto a riccardo68 che in pratica era ultimo in coda?
Alla facciazza del rispetto del regolamento è? Very compliments per la serietà ad entrambi... :doh:
riccardo68
01-07-2009, 16:02
Molto interessante la cosa, procio venduto a riccardo68 che in pratica era ultimo in coda?
Alla facciazza del rispetto del regolamento è? Very compliments per la serietà ad entrambi... :doh:
Scusami ma io sono stato alle condizioni richieste ed ho già pagato. Sono stato contattato da morrison4real per l'acquisto e non sono stato li a preoccuparmi se le code erano state esaudite... Abbi pazienza e non :cry:
morrison4real
01-07-2009, 16:03
Avevi detto che lo volevi post prova, cubeciro anche, a13x anche, fybbeppe anche, quindi non vedo perchè dovrei vendervelo per forza alle vostre condizioni quando ce un utente che sta alle mie :fagiano:
cubeciro
01-07-2009, 16:10
io non ho detto postprova
non puoi scavalcare le code è scorretto
cubeciro
01-07-2009, 16:11
grazie
io non ho detto postprova e te l'ho confermato anche con messaggi in privato!!
anzi ho detto consegna a mano perche di solito ha la precedenza ma va benissimo anche la spedizione
facci sapere
grazie
riccardo68
01-07-2009, 16:14
io non ho detto postprova
ho già pagato... vedete voi
JJ McTiss
01-07-2009, 16:43
Avevi detto che lo volevi post prova, cubeciro anche, a13x anche, fybbeppe anche, quindi non vedo perchè dovrei vendervelo per forza alle vostre condizioni quando ce un utente che sta alle mie :fagiano:
Ora, oltre al danno anche la beffa mi pare davvero troppo...basta leggere x vedere che l'unico che ha specificato il post-prova è stato A13X, quindi non inventiamoci scuse ok?
X quanto mi riguarda, vista la serietà del venditore lascio, ma una bella segnalata qui ci sta tutta...e la prossima volta prima di mettere in vendita qualcosa su 1 mercatino, vedi di leggerti il regolamento e rispetta le sue regole...stesso discorso ovviamente vale anche x riccardo68, che molto solerte ha già pagato, complimenti! :doh:
morrison4real
01-07-2009, 17:28
Ora, oltre al danno anche la beffa mi pare davvero troppo...basta leggere x vedere che l'unico che ha specificato il post-prova è stato A13X, quindi non inventiamoci scuse ok?
X quanto mi riguarda, vista la serietà del venditore lascio, ma una bella segnalata qui ci sta tutta...e la prossima volta prima di mettere in vendita qualcosa su 1 mercatino, vedi di leggerti il regolamento e rispetta le sue regole...stesso discorso ovviamente vale anche x riccardo68, che molto solerte ha già pagato, complimenti! :doh:
ma sta zitto e non piangere cocco di mamma
morrison4real
01-07-2009, 17:40
aggiungo anche che siete tutti stronzi in questo forum babbanese
JJ McTiss
01-07-2009, 19:46
ma sta zitto e non piangere cocco di mamma
aggiungo anche che siete tutti stronzi in questo forum babbanese
:asd: adoro questi personaggi, meno di 20 post e rivelano già quello che sono...rimango sintonizzato sul 3D in attesa che vengano presi provvedimenti dai mod :rolleyes:
SgAndrea
01-07-2009, 20:10
Speriamo venga bannato questo personaggio.....Mi spiace per JJ McTiss...Che anche se non ho mai avuto il piacere di fare affari con lui ho letto che è una persona molto affidabile...Che gente che gira...
morrison4real
01-07-2009, 21:00
SIETE TUTTI FIGLI DI TROIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
mirkoxp4all
01-07-2009, 21:19
BAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned:
mirkoxp4all
01-07-2009, 21:23
BAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned:
ah e auguri a quello che ha fatto il furbo acquistando il processore senza rispettare le code........bravo!!!!!:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
morrison4real
01-07-2009, 21:44
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
riccardo68
02-07-2009, 09:09
ah e auguri a quello che ha fatto il furbo acquistando il processore senza rispettare le code........bravo!!!!!:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Ascolta amico, l'ho già detto una volta e lo ripeto! Sono stato contattato da morrison4real che mi ha domandato se ero ancora intenzionato ad acquistare la cpu... Non credo che sia mio dovere chiedere a che punto siano le code ma sta al venditore sistemare al meglio i probabili acquirenti. Da quando mi sono messo in coda al momento del contatto sono passati due giorni e quindi ho reputato che si fosse arrivati ad un compromesso. Vi rammento che io non ho chiesto limate e non ho imposto altre condizioni ma sono stato ai 200 euro richiesti in inserzione. Rimane il fatto che in molti fanno parole ma quando arriva il momento di aprire il portafoglio le braccia diventano corte... Comunque se devo mi scuso con tutti anche se penso di essermi comportato in modo onesto. Ho 41 anni a mi reputo una persona corretta ed educata
Buona giornata a tutti
riccardo68
02-07-2009, 09:15
Apprifitto per dimostrare la mia serietà:
http://myworld.ebay.it/perik68
Knukcles
02-07-2009, 09:19
Ascolta amico, l'ho già detto una volta e lo ripeto! Sono stato contattato da morrison4real che mi ha domandato se ero ancora intenzionato ad acquistare la cpu... Non credo che sia mio dovere chiedere a che punto siano le code ma sta al venditore sistemare al meglio i probabili acquirenti. Da quando mi sono messo in coda al momento del contatto sono passati due giorni e quindi ho reputato che si fosse arrivati ad un compromesso. Vi rammento che io non ho chiesto limate e non ho imposto altre condizioni ma sono stato ai 200 euro richiesti in inserzione. Rimane il fatto che in molti fanno parole ma quando arriva il momento di aprire il portafoglio le braccia diventano corte... Comunque se devo mi scuso con tutti anche se penso di essermi comportato in modo onesto. Ho 41 anni a mi reputo una persona corretta ed educata
Buona giornata a tutti
infatti è responsabilità del venditore far rispettare le file, ovviamente un'acquirente che è interessato ad un oggetto lo prende appena può.....tuttavia magari potevi evitare di uscirtene con questa:
Abbi pazienza e non :cry:
tu avrai 41 anni, ma nessuno di noi è un bambino che piange, lamentarsi per un comportamento scorretto è più che legittimo.
P.s: edita la firma che per regolamento non deve superare le 3 righe.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.