View Full Version : Sostituzione monitor Acer Aspire 5920G
Salve a tutti,
siccome mi si è rotto definitivamente il monitor del mio portatile vorrei sapere se è possibile acquistarne uno tramite internet. Però non so a quale sito o rivenditore rivolgermi. Poi inoltre vi vorrei chiedere se qualcuno di voi avesse una guida o conoscesse un sito con una guida che spiega la sostituzione del monitor.
Se non potete rispondere per indicare il sito mandatemi pure un messaggio privato
Grazie mille
Sono disperato!!!:muro: :muro: :cry: :cry:
el ruvido
28-06-2009, 19:18
Qui una guida ben fatta sulla sostituzione del pannello:
http://www.pchub.com/uph/content/fq2_dis_lcd_screen.html
Il part number del tuo LCD dovrebbe essere uno di questi: LK.15406.021 oppure LK.1540D.017 ma per essere sicuro devi smontare il tuo e leggere il codice sul retro.
Quando hai il codice giusto, lo metti su google e trovi diversi eshop americani che trattano pannelli non originali di buona qualita'. Con 100/130 euro, spedizione compresa, di solito li sistemo.
Qui una guida ben fatta sulla sostituzione del pannello:
http://www.pchub.com/uph/content/fq2_dis_lcd_screen.html
Il part number del tuo LCD dovrebbe essere uno di questi: LK.15406.021 oppure LK.1540D.017 ma per essere sicuro devi smontare il tuo e leggere il codice sul retro.
Quando hai il codice giusto, lo metti su google e trovi diversi eshop americani che trattano pannelli non originali di buona qualita'. Con 100/130 euro, spedizione compresa, di solito li sistemo.
Un ultima domanda. Secondo te quanto se ad esempio ordinassi oggi, fra quanto tempo potrebbe arrivare???
Grazie mille della disponibilità
el ruvido
29-06-2009, 22:43
di solito 3/5 gg da UK e 7/10gg da USA, dipende dalla disponibilita' a magazzino
Grazie mille, disponibilissimo.
Alla prossima
granavid
19-02-2010, 10:00
Scusate ragazzi ma anche a me mi si è rotto il monitor del mio acer 5920g..ho ricercato il modello sul retro ed è un "AU Optronics B154EW02 V7".
Facendo una ricerca su ebay e internet ha un prezzo che varia dai 100 ai 300euro (tral'altro ci sono le varianti V0, V1,V3,V6....che non so cosa significhino) C'è qualcuno che può consigliarmi su quale modello scegliere: se riprendere lo stesso modello o mettere un lcd differente.
non ci sto capendo nienteeeeeeeeee
albatimida
03-05-2010, 13:19
il tuo è v7 :)
lhai scritto tu nella sigla sopra riportata se fai attenzione xD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.