Ka_is
28-06-2009, 15:46
Alloro volevo sapere se è possibile evitare che il portatile muore senza preavviso quando la batteria scende sotto un livello minimo. Mi spiego meglio:
Quando il livello della batteria scende sotto il 5% vorrei che venisse fuori un popup che mi avverta dell'imminente esaurimento della carica vitale.
Ora invece non dice nulla e se non mi accorgo in tempo... ZOOOOT...
Il che non è salutare per il pc e per i miei nervi perchè sicuramente si spegne in un momento importantissimo (salvataggi, upload sul server, scritture sul database).
Come potrei risolvere? Che programma esterno per Windows Vista mi consigliate? Thx per le risposte eventuali :)
P.S:Non sapevo se è la sez giusta....se non lo fosse chiudete pure.
Quando il livello della batteria scende sotto il 5% vorrei che venisse fuori un popup che mi avverta dell'imminente esaurimento della carica vitale.
Ora invece non dice nulla e se non mi accorgo in tempo... ZOOOOT...
Il che non è salutare per il pc e per i miei nervi perchè sicuramente si spegne in un momento importantissimo (salvataggi, upload sul server, scritture sul database).
Come potrei risolvere? Che programma esterno per Windows Vista mi consigliate? Thx per le risposte eventuali :)
P.S:Non sapevo se è la sez giusta....se non lo fosse chiudete pure.