PDA

View Full Version : Grid e Vista :S

ki0n
28-06-2009, 15:54
Ciao a tutti... ho appena scaricato il gioco Grid... dopo una luuunga installazione ho finalmente aperto grid. PUFF! NON VA PIU! Si blocca alla schermata dove al centro compare il logo di Grid e rimango fregato. Chiudo con il TaskMenager e provo con la compatibilità all'XP ma niente. Leggendo su google ho visto che molta gente ha questo problema ma non ho trovato soluzione, voi avete qualche idea? :(

Il mio pc è un vista 32Bit con:

Precessore: Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU p7350 @ 2.00GHz 2.00 GHz
Ram: 4,00 GB
Scheda Grafica: NVIDIA GeForce 9600M GT

Che fare? :S

M@Rk0
28-06-2009, 16:50
ho appena scaricato il gioco Grid

bravo.
compralo.
ci si sente fra qualche giorno :banned: :asd:

ki0n
28-06-2009, 18:10
si scarico un gioco di uno o due anni fa magari a 70 euro per poi scoprire che non va giustissimo :)

nonsochisono
28-06-2009, 18:22
Ciao a tutti... ho appena scaricato il gioco Grid... dopo una luuunga installazione ho finalmente aperto grid. PUFF! NON VA PIU! Si blocca alla schermata dove al centro compare il logo di Grid e rimango fregato. Chiudo con il TaskMenager e provo con la compatibilità all'XP ma niente. Leggendo su google ho visto che molta gente ha questo problema ma non ho trovato soluzione, voi avete qualche idea? :(

:yeah:

bomber76
28-06-2009, 18:32
ciao mamma :D

Little_Geek
28-06-2009, 18:42
si scarico un gioco di uno o due anni fa magari a 70 euro per poi scoprire che non va giustissimo :)

giustamente lo scarichi per vedere se funziona e poi vai a comprarlo... o sbaglio???

non ti viene in mente che magari al 90% non funziona per via della crack???

vai in negozio e compralo.

(appena visto in un centro commerciale in offerta a 29.90 :read: )

M@Rk0
28-06-2009, 18:44

allora, tanto per dirne una FORSE (non mi ricordo bene) esisteva la demo di GRID. (ma può benissimo darsi di no)... mettiamo che non esiste. di sicuro oggi non costa più 70€, anche perchè al day-one non credo proprio avesse quel prezzo...
inoltre, qua non si può parlare di giochi scaricati non legalmente.
quel "scarico a 70€" mi fa supporre che tu l'abbia acquistato in DD, allora, pongo le mie più umili scuse...
se questo non è il caso, con un minimo - ma MINIMO eh! - di furbizia, potevi porti in un altro modo, come, ad esempio:

Ciao a tutti... ho dei problemi con il gioco Grid... dopo una luuunga installazione ho finalmente aperto grid. PUFF! NON VA! Si blocca alla schermata dove al centro compare il logo di Grid e rimango fregato. Chiudo con il TaskMenager e provo con la compatibilità all'XP ma niente. Leggendo su google ho visto che molta gente ha questo problema ma non ho trovato soluzione, voi avete qualche idea?

ecco, con una modifica piccolissima avresti potuto accaparrarti qualche aiuto in più... ovviamente qualcuno che chiedeva "è originale?" poteva benissimo esserci....

non posso che dirti: cambia "fix". non ti dirò dove reperirla, ovviamente

Jammed_Death
28-06-2009, 19:06
70 euro !!!
:rotfl:

ki0n
28-06-2009, 23:38
il gioco lo comprato su SG quindi lo scaricato da li non pensavo di cadere nella specifica per avere un poco ma un piccolissimo aiuto se non lo volete dare basta non rispondere :V

Va beh risolvo da solo grazie eh -.-

M@Rk0
28-06-2009, 23:42
il gioco lo comprato su SG quindi lo scaricato da li non pensavo di cadere nella specifica per avere un poco ma un piccolissimo aiuto se non lo volete dare basta non rispondere :V

in tal caso chiedo scusa, non c'è motivo di offendersi. ti dico solo che non hai fatto un affarone, anzi........

comunque, hai già aggiornato il gioco alla versione 1.2?

Hekel
28-06-2009, 23:48

tutte balle,su quel sito lo vendono a 44.90,quindi o te l'ha portato un "mulo" sul dorso,oppure l'hai trovato alla foce di un "torrente":D

qualunque sia il sistema con cui te lo sei procurato,qui non se ne puo' discutere.

consentimi inoltre di dire che scaricare un gioco che ormai si trova a 20 euro nuovo è veramente da barboni:D

ki0n
28-06-2009, 23:53
il problema non è come lo avuto ma il fatto che non parte e se cerchi un pò in giro scoprirai che anche chi lo compra ha il mio stesso problema... va beh va meglio che non rispondo visto che un'aiuto non si può avere...

hot

rob-roy
28-06-2009, 23:53

Disinstalla Alchemy della Creative e vedrai che parte.

Hekel
28-06-2009, 23:59
il problema non è come lo avuto ma il fatto che non parte e se cerchi un pò in giro scoprirai che anche chi lo compra ha il mio stesso problema... va beh va meglio che non rispondo visto che un'aiuto non si può avere...

hot

il problema è come l'hai avuto invece...purtroppo viviamo in un mondo in cui conta molto la forma e non la sostanza,percio',avendo tu ammesso nel tuo primo post di aver scaricato il gioco,e al 99.9% illegalmente(dato che il sito da cui dici averlo scaricato non offre il digital delivery,e oltrettutto vende a 44.90,non a 70)non possiamo aiutarti.

non tanto perchè siamo tutti dei moralisti,ma perchè se aiutiamo uno che infrange il regolamento,infrangiamo anche noi il regolamento e chi infrange il regolamento(soprattutto riguardo alla pirateria)si becca dei bei ban.

quindi perdonaci tutti,ma con un filo di furbizia avresti avuto l'aiuto di cui necessiti.

M@Rk0
29-06-2009, 00:05
il problema non è come lo avuto

...and here the donkey drops...

comunque, la storia del comprato a 70€ mi sa tanto di pezza messa lì, in malo modo. :mc:

non me ne volere, ti direi subito cosa fare se sapessi e potessi.
ma se esiste un regolamento è perchè bisogna rispettare certe regole.

se cerchi un pò in giro scoprirai che anche chi lo compra ha il mio stesso problema...
allora, con tutta questa folla di persone che ha questi problemi, e con tutto il tempo che è passato dall'uscita dal gioco, non hai trovato soluzioni?
non avrai nemmeno provato a vedere nel thread ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1754334), scommetto
o, ancora meglio, nel thread dei problemi tecnici e di avvio (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1759265), il quale mi sembra proprio che faccia al caso tuo......

va beh va meglio che non rispondo visto che un'aiuto non si può avere...
un piccolissimo aiuto se non lo volete dare basta non rispondere
ora, vediamo di star tranquilli :)

Hekel
29-06-2009, 00:15
si vabbe,però siamo stupidi anche noi,che stiamo qui a perdere tempo con uno che avrà si e no 13anni,che non sa scrivere una frase in italiano di senso compiuto e che ci crede tutti una manica di fessi.

dove mai si è visto un gioco in DD vecchio di 2 anni a 70euro?

e soprattutto,nessuno gioco pc è mai costato 70 euro!

M@Rk0
29-06-2009, 00:26
hai ragione....

COD4 a 69,90€ o anche l'ultimo COD... poi, altri a 70€ mai visti... ma forse nemmeno su PS3... solo MGS4...

vabbè, aspettiamo l'intervento finale di un mod e chiudiamola lì

_MaRcO_
29-06-2009, 00:38
il problema è come l'hai avuto invece...purtroppo viviamo in un mondo in cui conta molto la forma e non la sostanza,percio',avendo tu ammesso nel tuo primo post di aver scaricato il gioco,e al 99.9% illegalmente(dato che il sito da cui dici averlo scaricato non offre il digital delivery,e oltrettutto vende a 44.90,non a 70)non possiamo aiutarti.

non tanto perchè siamo tutti dei moralisti,ma perchè se aiutiamo uno che infrange il regolamento,infrangiamo anche noi il regolamento e chi infrange il regolamento(soprattutto riguardo alla pirateria)si becca dei bei ban.

quindi perdonaci tutti,ma con un filo di furbizia avresti avuto l'aiuto di cui necessiti.
Il problema invece è quello che ci sono un sacco di utenti che appena vedono la parola "scaricato" in un thread (magari di un utente con pochi post) iniziano a sparare stronzate a valanga infamando l'autore del post:rolleyes:

Esempi pratici:
consentimi inoltre di dire che scaricare un gioco che ormai si trova a 20 euro nuovo è veramente da barboni:D
si vabbe,però siamo stupidi anche noi,che stiamo qui a perdere tempo con uno che avrà si e no 13anni,che non sa scrivere una frase in italiano di senso compiuto e che ci crede tutti una manica di fessi

Buona parte degli utenti che scrivono in questa sezione scarica i giochi e non è difficile capirlo, basta vedere quanta gente scrive nelle discussioni di torrent ed emule oppure semplicemente leggere quanti post ci sono nel thread ufficiale di un gioco e nella discussione dedicata unicamente al multiplayer dello stesso gioco (guarda quelle di Crysis Warhead, 4600 post abbondanti del 3D ufficiale contro 529 di quello dedicato al multiplayer), perché non vai a dire qualcosa anche a quelli?:rolleyes:

Saluti

Hekel
29-06-2009, 00:38
hai ragione....

COD4 a 69,90€ o anche l'ultimo COD... poi, altri a 70€ mai visti... ma forse nemmeno su PS3... solo MGS4...

vabbè, aspettiamo l'intervento finale di un mod e chiudiamola lì

beh,allora anche tu ne hai prese di inculate,io cod4 lo presi in negozio nuovo a 44.90:D

M@Rk0
29-06-2009, 00:41
beh,allora anche tu ne hai prese di inculate,io cod4 lo presi in negozio nuovo a 44.90:D

non ho detto di averli comprati.... io compro i giochi quando calano, se non calano li lascio lì.... o aspetto che escano in edicola, eccetera...
ho detto di averli visti.... ma si può 70e per un gioco? nonono

Hekel
29-06-2009, 00:43
Il problema invece è quello che ci sono un sacco di utenti che appena vedono la parola "scaricato" in un thread (magari di un utente con pochi post) iniziano a sparare stronzate a valanga infamando l'autore del post:rolleyes:

Esempi pratici:

Buona parte degli utenti che scrivono in questa sezione scarica i giochi e non è difficile capirlo, basta vedere quanta gente scrive nelle discussioni di torrent ed emule oppure semplicemente leggere quanti post ci sono nel thread ufficiale di un gioco e nella discussione dedicata unicamente al multiplayer dello stesso gioco (guarda quelle di Crysis Warhead, 4600 post abbondanti del 3D ufficiale contro 529 di quello dedicato al multiplayer), perché non vai a dire qualcosa anche a quelli?:rolleyes:

Saluti

come ho detto prima,è tutta una questione di forma,il chiedere aiuto spacciando il proprio gioco per originale(benchè sia scaricato)è legittimo,il chiedere aiuto di un gioco scaricato illegalmente sotto stessa ammissione dell'utente non è legittimo.

io non dico niente a nessuno,semplicemente mi sono girate le pelotas a sentirmi trattare come uno sprovveduto dal primo pistola col pc preso al mediaworld(la sua configurazione è palesemente da preassemblato)che crede di farmi fesso dicendo di aver comprato un gioco in DD a 70 euro vecchio di 2 anni,tra l'altro da un sito(SG,non posso dire il nome completo,ma lo conosci certamente)che il DD neanche lo offre.

per quanto riguarda "L'infamare l'utente",ti chiedo cortesemente di rileggerti cosa ho scritto.

l'unica cosa che ho detto è che l'utente è probabilmente un 13enne,deduzione comprensibilissima dato il lessico scarsissimo,la totale assenza di punteggiatura tipica della comunicazione da feisbuk,messenger e stronzate del genere e il modo di rispondere tipicamente infantile(vedasi l'ingenuità tipica di un bambino nell'aprire il topic ammettendo apertamente il download del gioco,e l'arroganza tipico di un bambino che crede di far fesso chi è piu' grande di lui inventandosi 2 balle sui 70 euro in DD in extremis).

dato che in questa sede mi stai accusando di infamare una persona senza sapere niente di essa,fatti un'esame di coscienza,perchè tu ti comporti nella maniera di chi critichi.io come ti ho appena sopra dimostrato ho detto quello che ho detto dopo un'analisi del personaggio,tu hai sparato sentenze gratuite.

quindi evita di darmi dell'ipocrita(dichiarazione esplicitamente non fattami,ma volutamente malcelata)che non sei nella posizione adatta per farlo,dato che qui nel torto non sono io,ma l'utente.

Hekel
29-06-2009, 00:43
non ho detto di averli comprati.... io compro i giochi quando calano, se non calano li lascio lì.... o aspetto che escano in edicola, eccetera...
ho detto di averli visti.... ma si può 70e per un gioco? nonono

ah ok,mi sembrava folle infatti spendere tutti quei soldi^^

_MaRcO_
29-06-2009, 10:18
come ho detto prima,è tutta una questione di forma,il chiedere aiuto spacciando il proprio gioco per originale(benchè sia scaricato)è legittimo,il chiedere aiuto di un gioco scaricato illegalmente sotto stessa ammissione dell'utente non è legittimo.

io non dico niente a nessuno,semplicemente mi sono girate le pelotas a sentirmi trattare come uno sprovveduto dal primo pistola col pc preso al mediaworld(la sua configurazione è palesemente da preassemblato)che crede di farmi fesso dicendo di aver comprato un gioco in DD a 70 euro vecchio di 2 anni,tra l'altro da un sito(SG,non posso dire il nome completo,ma lo conosci certamente)che il DD neanche lo offre.

per quanto riguarda "L'infamare l'utente",ti chiedo cortesemente di rileggerti cosa ho scritto.

l'unica cosa che ho detto è che l'utente è probabilmente un 13enne,deduzione comprensibilissima dato il lessico scarsissimo,la totale assenza di punteggiatura tipica della comunicazione da feisbuk,messenger e stronzate del genere e il modo di rispondere tipicamente infantile(vedasi l'ingenuità tipica di un bambino nell'aprire il topic ammettendo apertamente il download del gioco,e l'arroganza tipico di un bambino che crede di far fesso chi è piu' grande di lui inventandosi 2 balle sui 70 euro in DD in extremis).

dato che in questa sede mi stai accusando di infamare una persona senza sapere niente di essa,fatti un'esame di coscienza,perchè tu ti comporti nella maniera di chi critichi.io come ti ho appena sopra dimostrato ho detto quello che ho detto dopo un'analisi del personaggio,tu hai sparato sentenze gratuite.

quindi evita di darmi dell'ipocrita(dichiarazione esplicitamente non fattami,ma volutamente malcelata)che non sei nella posizione adatta per farlo,dato che qui nel torto non sono io,ma l'utente.

Guarda, non ho intenzione ne di replicare al tuo post ne di ritrattare ciò che ho detto perché ritengo che rispecchi l'andazzo o comunque sia tutt'altro che infondato e gratuito. Allo stesso tempo non vedo grande utilità nel cercare di imporre le proprie idee. Ho scritto quel post dopo aver visto molte discussioni come questa prendendo come esempi le tue affermazioni per una questione di comodità (anche se non le più adatte) in quanto si trovavano "a portata di mano", non per una qualsivoglia questione personale od altro.

Detto ciò ti auguro una buona giornata

Ricky78
29-06-2009, 12:00
Si vede che non avete proprio un cazzo da fare...
Al posto di far polemiche rispondete aiutando gli altri o passate oltre.

Hekel
29-06-2009, 12:06
beh,dante dice "non ti curar di lor,ma guarda e passa"

se sei qui a risponderci,mi sa che a non avere un cazzo da fare ci sei pure tu:D

_MaRcO_
29-06-2009, 12:32
benvenuto nel club:read:
ki0n chiedi nel Thread Ufficiale di GRID (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1754334)

Ziosilvio
29-06-2009, 12:50

Compralo originale. Hai sette giorni di tempo.
tutte balle,su quel sito lo vendono a 44.90,quindi o te l'ha portato un "mulo" sul dorso,oppure l'hai trovato alla foce di un "torrente":D

qualunque sia il sistema con cui te lo sei procurato,qui non se ne puo' discutere.

si vabbe,però siamo stupidi anche noi,che stiamo qui a perdere tempo con uno che avrà si e no 13anni,che non sa scrivere una frase in italiano di senso compiuto e che ci crede tutti una manica di fessi.

dove mai si è visto un gioco in DD vecchio di 2 anni a 70euro?

Evitare tu di polemizzare con gli altri utenti no, eh?
Una settimana. Durante la quale riuscirai senz'altro a rimettere a posto la firma (max 3 righe a 1024).
EDIT: sospensione portata a 3 giorni.

A proposito: chiedere aiuto su un gioco pirata è in ogni caso contro il regolamento.

Ziosilvio
29-06-2009, 18:53
{Firma ridimensionata per la gioia di tutti coloro i quali posseggono, e navigano con, un EeePC in abbinamento ad una connessione 56k. Siete i benvenuti, non fate complimenti.}
Come non puoi fare polemica nel forum, così non puoi avere una firma con contenuti polemici.
Sospeso finché non avrai tolto la riga in evidenza, più tre giorni per polemica pubblica sul regolamento.