PDA

View Full Version : Overlord II - Nido dei verdi

^Klaudio^
28-06-2009, 13:33
raga sono bloccato nel castello dove bisogna portare via il nido dei verdi, ho eliminato tutte le sentinelle e ho portato il nido al piano inferiore, ma i servi non lo portano via, lo alzano ma rimangono fermi :muro:

può dipendere dal fatto che il portone principale è chiuso? se si, come faccio ad aprirlo? stò girando come un matto da 2 ore :doh:

keel89
28-06-2009, 14:26
raga sono bloccato nel castello dove bisogna portare via il nido dei verdi, ho eliminato tutte le sentinelle e ho portato il nido al piano inferiore, ma i servi non lo portano via, lo alzano ma rimangono fermi :muro:

può dipendere dal fatto che il portone principale è chiuso? se si, come faccio ad aprirlo? stò girando come un matto da 2 ore :doh:

strano, a me si è aperto appena si sono avvicinati col nido. prova a rifarlo nn saprei cosa fare

^Klaudio^
28-06-2009, 19:09
credo mi sia capitato più di un bug, ho rifatto tutta la missione da capo e alla fine l'hanno portato via, però dopo parecchi tentativi, la piattaforma appena scesa risaliva subito senza darmi tempo di prenderlo :doh:
alla fine non so come è rimasta giù e sono riuscito a completarla :p

Dragon2002
30-06-2009, 01:43
Io pure sono bloccato li,non me la sento di rifare tutta la missione è la più noiosa del gioco per il momento,ogni volta per raggiungere un determinato punto in quel maledetto castello c'è un unica strada.
Non portano via il nido che devo fare:muro: :muro: :muro: :muro: