PDA

View Full Version : Aggiornare il firmware del lettore mp4, YalaY

Jesus Of Suburbia
28-06-2009, 12:42
Salve, ho un lettore mp4, la marca č YalaY (Cina).
Leggendo il manuale di istruzioni (in inglese) ho notato che č possibile aggiornare il firmware ma, anche seguendo le istruzioni, non ci riesco. Sareste in grado di aiutarmi?

Vi riporto i passi che mi chiede di fare, o almeno quelli principali:

4: Vai nella sezione "firmware upgrade" e premi Mode per accedere
5: Connetti il tuo lettore al Pc
6: Fai correre i tools di aggiornamento "Mp3 Tools Upgrade", dopo clicca su "Scegli nuovo firmware"

Poi ci sarebbero altri punti successivi, ma su questi dovrei iniziare a lavorarci una volta che sul mio pc appare una specie di finestra di aggiornamento, download, o cose simili, che mi permetta di aggiornare il firmware.
Cosa che non accade.

Come mai? Sbaglio qualcosa? Doveva forse esserci un cd che non mi hanno dato?

Grazie.

realkenshi
28-06-2009, 21:34
Beh ma se non hai un nuovo firmware sul tuo pc da mettere sul lettore, come pretendi di aggiornarlo?:D

P.S. a meno che non abbia malfunzionamenti gravi, ti sconsiglio di mettere mano al firmware di questo genere di lettori, rischi di rendere lo stesso un simpatico soprammobile...

Jesus Of Suburbia
02-07-2009, 14:29
No il fatto č che sul libretto, in poche parole, dice:

Attacca l'mp4 al pc, vai in ""aggiorna firmware" (applicazione presente all'interno del lettore); a questo punto ti apparirā sul pc una finestrina di download che ti farā vedere tutti gli aggiornamenti fra i quali tu potrai scegliere il tuo preferito.

Ecco, detta finestrina non appare.

realkenshi
02-07-2009, 16:33
il fatto č che sul libretto, in poche parole, dice:

Attacca l'mp4 al pc, vai in ""aggiorna firmware" (applicazione presente all'interno del lettore); a questo punto ti apparirā sul pc una finestrina di download che ti farā vedere tutti gli aggiornamenti fra i quali tu potrai scegliere il tuo preferito.

Mi sembra una frase un po' ingannevole... dove se li andrebbe a pescare gli aggiornamenti?:mbe: