PDA

View Full Version : Ricezione gsm/gprs/umts

netsend
28-06-2009, 13:38
Salve,
sn da poco possessore di un iPhone 3Gs, e a parte qualche piccolo problema col voice control, ho notato una cosa che mi ha lasciato molto perplesso.

Ho notato che la qualità delle funzioni radiomobili e molto scadente, addirittura inferiore ai blackberry. Il segnale umts e gprs spesso scompare in zone di poco segnale dove invece prendo benissimo con un blackberry (anche il 9000 che non e rinnomato per la sua qualità radio).

Ho provato ad avvicinarmi alle zone di copertura e ho notato che il segnale radio dell'operatore che ogni tanto svaniva, si stabilizza.

Secondo voi ho un problema col mio iPhone o e una cosa normale?

merut82
28-06-2009, 19:32
Salve,
sn da poco possessore di un iPhone 3Gs, e a parte qualche piccolo problema col voice control, ho notato una cosa che mi ha lasciato molto perplesso.

Ho notato che la qualità delle funzioni radiomobili e molto scadente, addirittura inferiore ai blackberry. Il segnale umts e gprs spesso scompare in zone di poco segnale dove invece prendo benissimo con un blackberry (anche il 9000 che non e rinnomato per la sua qualità radio).

Ho provato ad avvicinarmi alle zone di copertura e ho notato che il segnale radio dell'operatore che ogni tanto svaniva, si stabilizza.

Secondo voi ho un problema col mio iPhone o e una cosa normale?

Anche il mio 3G non è mai stato una scheggia da quel punto di vista.
Credo sia una cosa comune a tutti.

innominato5090
28-06-2009, 21:24
il 3gs ha qualche problema di ricezione, è assodado... credo risolveranno con aggiornamento fw

netsend
29-06-2009, 00:05
Ok, da na parte mi rassicura, ma dall'altra.... Non e un apparato da 50€.....

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.