Entra

View Full Version : [info]Gestore telefonico + adsl

DA89
28-06-2009, 11:47
Salve a tutti,
Praticamente io ho l'attuale alice 7 mega penso, perchè sono un vecchio abbonato dalla flat 640k con tutti i vari aggiornamenti automatici che fanno per i cambi di tariffe ... comunque torniamo al problema, vorrei passare ad un gestore meno costoso e più efficiente in download, perchè anche se ho una connessione 7 mega che pago e un router/modem di mia proprietà ADSL2+ (netgear DNG2000) con speedtest ho un download di circa 320k.... e la telecom dice che io sto benissimo infatti ho la cabina telecom poco sotto casa(a circa 5o6 metri ) ....

quindi ora vorrei un buon gestore sia telefonico che adsl perchè sulla bolletta pago tantissimo con tutto che ho teleconomy o simile quello che paghi un tot al mese e hai chiamate illimitate a 15 centesimi per il primo scatto verso tutti i fissi ...

Dato che molti mi avevano parlato di fastweb volevo informazioni magari da chi lo possedesse... se si scarica bene, se funziona come si deve in tutti i sensi anche come compagnia e la bolletta com'è perchè la mi azona è coperta da FAst...

PS: mi hanno detto che infostrada fa pietà... datemi tutte l einfo sul caso :) grazie... io sono propenso a fastweb però non so .. info grazie ^_^

skinneriano
28-06-2009, 15:30
controlla prima da quale operatore sei coperto dalla sua rete in ull
leggi quì (http://connectedlife.synthasite.com/ull.php) per sapere come fare

DA89
28-06-2009, 22:57
controlla prima da quale operatore sei coperto dalla sua rete in ull
leggi quì (http://connectedlife.synthasite.com/ull.php) per sapere come fare

ooook allora.. ho controllatoe da fastweb per esempio sono coperto con la DSL, mi dice che arrivo fino a 20 mega in down e 1 in up.. però vorrei sapere , magari, se qui c'è qualche utente registrato che utilizza fast come funziona il download... magari anche per messaggi privati .. :) grazie ancora ^_^

leroi14
29-06-2009, 19:10
io ho fastweb da un paio di anni. sono davvero soddisfatta, mai avuto problemi.