PDA

View Full Version : Audio assente in Pro Evolution 2009

digitalsound
28-06-2009, 09:27
Ho installato Pro Evolution Soccer 2009 nel mio pc ma l'audio del gioco è completamente assente.
Il mio pc è quello in fiirma.
Anche nella sezione "test audio" in settings non emette nessun suono; ho provato sia mettendo "stereo" che "surround".
E' l'unico gioco che mi dà questo problema, in tutti gli altri l'audio è presente.
E' capitato anche ad alcuni di voi?
Avete qualche proposta per risolvere il problema?
grazie

dennyza
29-06-2009, 08:00
Ho installato Pro Evolution Soccer 2009 nel mio pc ma l'audio del gioco è completamente assente.
Il mio pc è quello in fiirma.
Anche nella sezione "test audio" in settings non emette nessun suono; ho provato sia mettendo "stereo" che "surround".
E' l'unico gioco che mi dà questo problema, in tutti gli altri l'audio è presente.
E' capitato anche ad alcuni di voi?
Avete qualche proposta per risolvere il problema?
grazie

ciao si era capitato anche a me una volta! prova a smanettare con l'icona dell'audio che hai sul tray, adesso non ricordo se perchè era mono o stereo ecc.!! a me è andato tutto aposto!!

digitalsound
29-06-2009, 08:08
Ora che mi parli dell'icona dell'audio sulla system tray... mi viene in mente una cosa!
Mentre installavo la patch dall'interno del gioco, avevo azzerato il volume riguardante la window di PES2009 dal mixer, ed intanto l'ho lasciavo sulla barra delle applicazioni!!
E' probabile il mixer Windows Vista si sia memorizzato questa impostazione per ogni volta che avvio il gioco!
Quindi mi basta solo alzare il volume assciato a PES20009 per risolvere il problema! :muro:

digitalsound
30-06-2009, 08:03
Ho risolto! Era proprio quello...
Il mixer di Vista si memorizza le ultime impostazioni di volume associate ad unio specifico programma.
Il volume associato a PES 2009 era a zero...