View Full Version : Tempi di riparzione Olympus - garanzia Polyphoto
SuperSandro
28-06-2009, 08:36
Temo che le mie disavventure narrate nella discussione precedente (Olympus E-520 forse rotta?) si concluderanno con la consegna presso il centro assistenza.
Dovrei partire a metà luglio per le sospirate vacanze. Abitando vicino a Milano, ho la possibilità di raggiungere facilmente il centro di assistenza Polyphoto di Opera. Andrò domani stesso (oggi è domenica!).
Qualcuno di voi ha esperienza sui tempi di riparazione di apparecchi Olympus con garanzia ufficiale italiana?
Se dovessi essere il primo, racconterò la mia esperienza qui. Io speriamo che me la cavo :muro:
marklevi
28-06-2009, 17:31
io nel 2005 avevo spedito una compattona per far levare un granello sotto la lente frontale e dopo 15 20 giorni è tornata sistemata....
SuperSandro
01-07-2009, 09:46
io nel 2005 avevo spedito una compattona per far levare un granello sotto la lente frontale e dopo 15 20 giorni è tornata sistemata....
L'ho consegnata di persona lunedì 29 giugno. Mi hanno confermato che dovrebbe rientrare (il laboratorio è in Portogallo) tra una quindicina di giorni, forse prima. Vi terrò informati.
SuperSandro
13-07-2009, 09:00
Ho appena (lunedì 13 luglio ore 9:55) telefonato, ma mi hanno comunicato che il tempo medio di lavorazione è di 20 giorni lavorativi. Mah, io avevo capito due settimane di calendario.
Confesso che sono un po' scoraggiato. Telefonerò tra un paio di giorni, anche se mi hanno assicurato che non appena i prodotti rientrano dal Portogallo telefonano al cliente.
SuperSandro
21-07-2009, 07:43
Venerdì scorso (17 luglio) alle 11:30 ricevo una telefonata da Polyphoto che mi comunica la disponibilità della macchina riparata. Dal momento che il venerdì chiudono alle 13:30, non voglio rischiare di arrivare in ritardo (traffico da bollino rosso) e rinvio a ieri - lunedì 20 - il ritiro della macchina.
La bolla di reso indica un intervento sul sensore ccd e non sull'otturatore (come mi era invece stato indicato al momento della consegna). Poco male: l'importante è che funzioni.
Finora ho scattato solo una ventina di foto. Mi riprometto di farne alcune centinaia prima di partire per le vacanze. In ogni caso, mi porto appresso anche la vecchia compattina tascabile, non si sa mai... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.