PDA

View Full Version : Hd 4850 1g nuova di pacca e artefatti al boot -.-"

Arcadio21
28-06-2009, 01:34
Come da titolo, ho acquistato una hd 4850. ora, durante il boot si vedono artefatti rossi per tutto lo schermo, succede anche nell'esecuzione di giochi, e fin troppo spesso si finisce con uno schermo blu della morte ma nessun problema per l'utilizzo desktop. le temperature sono sempre molto basse, i crash si verificano anche a 39° e non ho applicato overclock a nessun componente.

ho un athlon x2 5000+, una asrock alivenf6g-vista, 2 giga di ram kingston e
"un alimentatore" da 550 watt

idee prima che provi a rimandare tutto indietro con grosso esborso di denaro?
grazie :cry:

Mazda RX8
28-06-2009, 11:37
Come da titolo, ho acquistato una hd 4850. ora, durante il boot si vedono artefatti rossi per tutto lo schermo, succede anche nell'esecuzione di giochi, e fin troppo spesso si finisce con uno schermo blu della morte ma nessun problema per l'utilizzo desktop. le temperature sono sempre molto basse, i crash si verificano anche a 39° e non ho applicato overclock a nessun componente.

ho un athlon x2 5000+, una asrock alivenf6g-vista, 2 giga di ram kingston e
"un alimentatore" da 550 watt

idee prima che provi a rimandare tutto indietro con grosso esborso di denaro?
grazie :cry:

fai questo test: VMT - Video Memory Test

Arcadio21
28-06-2009, 12:42
temo sia impossibile. nella mattinata la schsda č definitivamente venuta a mancare. artefatti ad ogni avvio e blue screen con un atiqualcosa che ha dato un errore.
:(
credo di non avere molta scelta

Mazda RX8
28-06-2009, 20:04
temo sia impossibile. nella mattinata la schsda č definitivamente venuta a mancare. artefatti ad ogni avvio e blue screen con un atiqualcosa che ha dato un errore.
:(
credo di non avere molta scelta

esatto...:fagiano:

Arcadio21
29-06-2009, 15:22
ok, il negoziante m'ha detto di mandargli la scheda video, che la manda alla distruibuzione e me al rende in 30-60 gg :mad:
e vabč. ora io, per caprire che avesse ho suato di tutto, compreso l'ati overdrieve. non č che quelli non mi rimandano nulla?

Mazda RX8
30-06-2009, 12:23
ok, il negoziante m'ha detto di mandargli la scheda video, che la manda alla distruibuzione e me al rende in 30-60 gg :mad:
e vabč. ora io, per caprire che avesse ho suato di tutto, compreso l'ati overdrieve. non č che quelli non mi rimandano nulla?

:eh: