View Full Version : [UDINE] Scheda madre 680/750/780
Chavez_amd
27-06-2009, 23:50
Ciao a tutti, sto cercando una scheda madre 775 con supporto SLI.
Deve avere supporto ddr2 quindi sono escluse le 790.
Ultima cosa il prezzo nn deve superare i 70€ comprese spese di spedizione.
Il bundle nn è importante sia completo.
fenomeno74
28-06-2009, 09:09
ho quello che fa per te... p5n32e sli 680i
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2002040
Chavez_amd
28-06-2009, 12:58
ho quello che fa per te... p5n32e sli 680i
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2002040
ottimo per me .. concludiamo quando vuoi resto xò sui 70 ss incluse, va benissimo anche pacco ordinario o raccomandata o qualsiasi altro metodo (buoi e piccioni viaggiatori esclusi)
:D
fenomeno74
28-06-2009, 13:11
ottimo per me .. concludiamo quando vuoi resto xò sui 70 ss incluse, va benissimo anche pacco ordinario o raccomandata o qualsiasi altro metodo (buoi e piccioni viaggiatori esclusi)
ok mandato pm ,dovresti accodarti nel mio 3d per poi concludere grazie!:)
se l'affare non va io ho una asrock penry 1600-sli (50 spedita)
Chavez_amd
28-06-2009, 19:59
se l'affare non va io ho una asrock penry 1600-sli (50 spedita)
molto interessato .. hai pochi feedback xò.
Se x te non è un problema potresti spedirmela e poi ti faccio il pagamento ?
purtroppo 15 post sono davvero pochi e anche 50€ nn sono contemplati x eventuali perdite.
fammi sapere, ho visto la mobo e le caratteristiche e mi va benissimo
per capire è questa
http://www.pcstats.com/articleimages/200808/asrockpenryn16wifi_full.jpg
o questa
http://i30.tinypic.com/2evc75s.jpg
fenomeno74
28-06-2009, 20:04
se ti interessa la mobo puoi tranquillamente mandarmi pm per concludere e domani mattina spedisco
Chavez_amd
28-06-2009, 21:33
se ti interessa la mobo puoi tranquillamente mandarmi pm per concludere e domani mattina spedisco
visto il prezzo interessante di pasky46 attenderei una sua risposta se non troviamo accordo concludiamo io e te
capisco che non ti fidi e fai bene comunque si posso spedire tranquillamente e poi paghi non ci sono problemi, la scheda è la seconda
se mi fai sapere entro stasera spedisco domani
Chavez_amd
29-06-2009, 13:53
capisco che non ti fidi e fai bene comunque si posso spedire tranquillamente e poi paghi non ci sono problemi, la scheda è la seconda
se mi fai sapere entro stasera spedisco domani
grazie.
ti mando pm con tutti i miei dati.
Confermo già da ora che se per qualsiasi ragione non dovesse andare bene la scheda te la rimando a mie spese.
Mi auguro che sia funzionante, io la testo davvero in 2ore quindi poi fammi cmq avere i tuoi dati x il pagamento.
Grazie
nono se qualcosa non va la rispedisci e io ti pago le spese ma tanto funziona visto che la sto usando anche ora (infatti la devo ancora smontare) la scheda ha meno di sei mesi la comprai a fine gennaio se non sbaglio.
Chavez_amd
29-06-2009, 17:19
nono se qualcosa non va la rispedisci e io ti pago le spese ma tanto funziona visto che la sto usando anche ora (infatti la devo ancora smontare) la scheda ha meno di sei mesi la comprai a fine gennaio se non sbaglio.
ok se nn ci sono problemi fammi avere anche lo scontrino se combini.
Grazie 1000 di tutto e scusa x la malafede, non è certo una cosa ad personam verso di te
MSI P7N-SLI, 750i, 3 slot pci-e, vedi firma! :)
70€ spedita e in garanzia :)
Chavez_amd
02-07-2009, 16:42
la scheda è arrivata oggi .. perfetto .. ottimo imballo.
Domani la mettiamo sul banco e la proviamo.
Lo stato è impeccabile quindi penso non ci saranno problemi a concludere felicemente.
:)
bene mi fa piacere ( mi ci sono impegnato a impaccarla essendo la mia prima spedizione)
Chavez_amd
04-07-2009, 11:48
bene mi fa piacere ( mi ci sono impegnato a impaccarla essendo la mia prima spedizione)
confermo !! tutto a posto, scheda perfettamente funzionate e tenuta in modo maniacale.
Ora sono io in difetto poichè la posta oggi da me è chiusa e non ho potuto farti la ricarica.
Lunedì mattina considerala già fatta, ti mando un sms per avvisarti
grazie ancora se avrai bisogno di feedback per eventuali altre vendite contattami pure che ci metto una buona parola
confermo !! tutto a posto, scheda perfettamente funzionate e tenuta in modo maniacale.
Ora sono io in difetto poichè la posta oggi da me è chiusa e non ho potuto farti la ricarica.
Lunedì mattina considerala già fatta, ti mando un sms per avvisarti
grazie ancora se avrai bisogno di feedback per eventuali altre vendite contattami pure che ci metto una buona parola
ok grazie mille di tutto :D
pagamento ricevuto, tutto ok e grazie di tutto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.