View Full Version : Dremel...?
aster2009
27-06-2009, 21:20
ciao ragazzi,
ho deciso da poco di dedicarmi a del sano modding del mio case...:D per fare ciò, però avrei naturalmente bisogno di un dremel, che invece non possiedo.
Così vorrei chiedervi se me ne potreste consigliare uno e se conviene comprarne uno online o prendere il primo che trovo al bricocenter:D :D
grazie mille...
ciao:)
io avevo preso tempo fa il dremel originale serie 300...secondo me ti conviene prenderlo originale almeno il minitrapano...poi gli accessori...lidl rulez :D :D
io ho il kinzle preso alla lidl o in uno di quesi posti là, forse alla gbc, pagato 25 euro con tanto di snodo flessibile e funzione benone da già ormai 2 anni, e ne ha avuto di alluminio da tagliare......
puoi prender il primo dremel originale che ti capita al bricocenter, io ho il dremel 300 e mi ci trovo molto bene p.s. accessori originali (costano ma valgono)
aster2009
29-06-2009, 10:34
ok grazie a tutti:D
ricapitolando:
dremel originale al brico
accessori originali (ma dremel è proprio una marca:mbe: ?)
su quanto si attesterebbe il prezzo?
ok grazie a tutti:D
ricapitolando:
dremel originale al brico
accessori originali (ma dremel è proprio una marca:mbe: ?)
su quanto si attesterebbe il prezzo?
sì, dremel è una marca http://www.dremeleurope.com/dremelocs-uk/Webroot/global/en-GB/layout/logo/logo_dremel.gif
io un anno fa per dremel + un po' di accessori avevo pagato 50€, poi per gli altri accesori cerca di essere molto selettivo, prendi soloo lo stretto necessario altrimenti ti svenano.
aster2009
29-06-2009, 10:41
oooooooook grazie:) :)
guarda... il dremel originale, se ti va di :ciapet: lo trovi a poco con le varie offerte, tipo io quando l'ho preso davano gratis il tubo flessibile che è di una comodità inimmaginabile :D
X gli accessori: puoi prendere quelli originali se vuoi, ma io dal Lidl con 9€ mi sono portato a casa una valigetta con parecchie cose e funzionano perfettamente dopo 2 anni :D anche i dischi da taglio durano uguali.
Se invece vuoi di marca x i dischi da taglio prendi quelli della proxxon mi pare, costano un poco meno di quelli della dremel (almeno così è stato per me) e ce ne sono di più.
puoi prender il primo dremel originale che ti capita al bricocenter, io ho il dremel 300 e mi ci trovo molto bene p.s. accessori originali (costano ma valgono)Confermo, il modello 300 (spartaaa) ce l'ho anche io.
Preso in offerta negli USA ed é perfetto per tutti i piccoli lavori.
Gli accessori originali costicchiano, ma non si disintegrano come molti altri...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.