Neutrino74
27-06-2009, 17:44
Salve, premettendo che provengo dal "viziato" mondo delle compatte full-auto :D , ho comprato questa macchina da un mesetto ma lo ho usata poco per mancanza di tempo (scatto più con il cell in giro); tuttavia ho scattato qualche foto macro-paesaggio-ritratto-notturna e devo dire che sono deluso :cry: perchè la vecchia pentax da 3Mpx faceva foto di migliore qualità o più o meno corrispondente :mbe: (alcune scattate col cellulare da 5Mpx sono anche più buone...... :eek: ). Le peggiori sono sicuramente le notturne in "posa B" o quelle dentro casa (programma-auto, con settaggio manuale di priorità tempi e diaframmi qualcosina meglio...quando setto per benino a fortuna :ciapet: :ciapet: ...stò imparando....); al massimo zoom (26X) e luce giorno le foto vengono molto "granulose" :muro: . C'è qualcuno che sappia darmi delucidazioni o conosce questa new entry? Mi sapreste indicare qualche link eventuale di un buon sito ove imparare i settaggi manuali, visto che forse è l'unico modo per avere buoni risultati? :doh: :help:
Thank's
Thank's