View Full Version : Dubbi su 4870
Xenahort
27-06-2009, 16:28
Salve ragazzi. Scusate in anticipo, xke forse ho sbagliato sezione ma questa mi sembrava quella + adeguata. Allora ho un dubbio...ho intenzione di cambiare scheda video dalla 9800GT alla HD 4870 sia x fare un salto di qualita, anke xke sono uno di quelli ke ha il problema NVIDIA del driver nvdisp.dll, che il computer va in freeze ecc ecc. Ora la mia domanda e` questa: avendo io un Nvidia e avendo Nvidia da sempre nn ho mai seguito le ati, problemi legati ad essa ecc, e quindi volevo sapere se anke la 4870 ha problemi di questo genere e quindi se comprarla o no... Grazie mille attendo risposte :D
Tutte le schede video non hanno problemi, hanno problemi solo se si sbagliano a installare i driver e si fanno casini:D
Xenahort
27-06-2009, 16:35
Si vabbe lo so ma voglio sapere se ci sono dei problemi molto comuni come quello del driver nvdisp.dll, cioe` problemi grossi che riguardano gran parte di possessori e non problemi singoli :D Grazie attendo risp
Le HD4870 non hanno particolari problemi e vanno benissimo, eventualmente scegli il modello Sapphire Vapor-X che ha un'eccellente raffreddamento di gran lunga migliore di quello standard, è silenzioso e tiene la scheda a temperature molto ragionevoli, ne vale la pena. Attualmente ne monto due in CrossFire nella versione Toxic da 1Gb con il Vapor-X e la rumorosità è oltremodo contenuta.:)
Si vabbe lo so ma voglio sapere se ci sono dei problemi molto comuni come quello del driver nvdisp.dll, cioe` problemi grossi che riguardano gran parte di possessori e non problemi singoli :D Grazie attendo risp
Parlandone da fiero possessore, problemi di driver non ne hanno le 4870, nemmeno di instabilità e freeze imputabili al BIOS ;)
Xenahort
28-06-2009, 16:01
Ma c`e qualche differenza fra la versione normale e la versione Toxic? Parlo di Sapphire ovviamente, e intendo sia differenze tecniche che differenze di prezzo. Grazie 1000 delle risposte e ne attendo altre :D Grazie ancora
la toxic è overcloccata rispetto alla reference ;)
Xenahort
28-06-2009, 16:13
e di prezzo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.