PDA

View Full Version : Overlord 2

Nirvak
27-06-2009, 16:19
Sono bloccato poco dopo l'inizio del gioco, appena preso l'incantesimo dell'assoggettamento e ci sono gli abitanti del villaggio che mi impediscono di entrare chiudendo le vie di accesso al villaggio con dei fuochi.
I miei servernti mi dicono che dobbiamo trovare i rossi, ma dove sono?

keel89
27-06-2009, 16:35
Sono bloccato poco dopo l'inizio del gioco, appena preso l'incantesimo dell'assoggettamento e ci sono gli abitanti del villaggio che mi impediscono di entrare chiudendo le vie di accesso al villaggio con dei fuochi.
I miei servernti mi dicono che dobbiamo trovare i rossi, ma dove sono?

devi andare nel villaggio degli elfi (x capirci) li trovi una pietra che ti va prendere il possesso di un serverte cosi puoi liberare la strada dai rovi

altair the best
09-07-2009, 10:11
ciao ragazzi io ho il primo overlord e fin dove sono arrivato mi è piaciuto.Secondo voi dovrei prendere anche il secondo?Vi ringrazio già per la risposta.

Joram
09-09-2009, 11:52
Penso proprio di si!

Paperinik86
22-09-2009, 00:28
salve ragazzi, ho un problema in Overlord II sono alla missione Conquista di Nordberga, inpratica ho aperto il cancello della citta, e distrutto la statua di Boris per aprirmi la strada sul ponte, ora piu o meno la situazione e la seguente, passo la piazza e mi trovo sotto bersaglio di una balestra che riesco a raggiungere salendo le scale ma non riesco a distruggere... ed e questo il mio problema in quanto la balestra mi cava la vita in meno di un secondo...ho provato a mandarci servienti ecc ecc ma non succede niente ... cosa devo fare ?

topperharley1973
27-11-2009, 18:35
salve ragazzi, ho un problema in Overlord II sono alla missione Conquista di Nordberga, inpratica ho aperto il cancello della citta, e distrutto la statua di Boris per aprirmi la strada sul ponte, ora piu o meno la situazione e la seguente, passo la piazza e mi trovo sotto bersaglio di una balestra che riesco a raggiungere salendo le scale ma non riesco a distruggere... ed e questo il mio problema in quanto la balestra mi cava la vita in meno di un secondo...ho provato a mandarci servienti ecc ecc ma non succede niente ... cosa devo fare ?
ciao cme hai fatto a distruggere la statua di boris?non riesco ad andare sull'asse che conduce alla statua:mad:

topperharley1973
27-11-2009, 19:19
ciao cme hai fatto a distruggere la statua di boris?non riesco ad andare sull'asse che conduce alla statua:mad:
scusate post doppio

787b
25-07-2010, 11:06
:D

io non riesco a rompere le rocce con la nave nella quest per la luce eterna.

Ho presso la nave degli elfi e quando sono in prossimità delle rocce mi dice di speronarle che si dovrebbero rompere, ci vado contro ma non succede niente :rolleyes:

non è che c'è qualche tasto per il turbo o simile :confused:

grazie