PDA

View Full Version : Eliminazione accidentale software Blackberry 8100

The Programmer
27-06-2009, 15:10
salve a tutti. Avrei un grosso problema. Mio fratello giocando sol palmare ha disistallato dei software importanti, tanto vitali da rendermi impossibile l'invio dei messaggi. Non saprei quali sono e volevo sapere se esistesse un tasto oppure una modalità di ripristino software del palmare..... Grazie in anticipo per le risposte...!!!!!

capitanosalina
27-06-2009, 15:26
salve a tutti. Avrei un grosso problema. Mio fratello giocando sol palmare ha disistallato dei software importanti, tanto vitali da rendermi impossibile l'invio dei messaggi. Non saprei quali sono e volevo sapere se esistesse un tasto oppure una modalità di ripristino software del palmare..... Grazie in anticipo per le risposte...!!!!!

Ciao cerca con google "hard reset blackberri 8100" qualcosa si trova:D

The Programmer
27-06-2009, 15:52
Ora provo....dopo ammazzo quella bestia di mio fratello...

The Programmer
27-06-2009, 16:41
scusate per il secondo topi cmq ho trovato. il link nn me lo ricordo però vi posto il procedimento così da renderlo facilmente fruibile a tutti gli utenti del forum

Opzioni -> Impostazioni di protezione -> Impostazioni Generali -> apri il menu e selezioni Cancella contenuto del telefono.

Si resetterà perdendo tutto....compresi i numeri. Se invece li aveti salvati sulla sim sn lì al sicuro. Dopo essersi resettato rifarà la registrazione al portale Blackberry e ripartirà il menu di configurazione iniziale, quello uscitovi quando avete comprato il tel. Si riavvierà e ripartirà con le impostazioni di fabbrica.

Spero di essere stato esaustivo.

aledevasto
28-06-2009, 12:18
Ora provo....dopo ammazzo quella bestia di mio fratello...

:asd:

L'hard reset riporta alle impostazioni di fabbrica un telefono :D

introspective
01-07-2009, 16:30
è sufficiente attaccare il blackberry al pc e fare l'aggiornamento software tramite desktop manager, ti verranno ripristinati tutti i programmi originali

alberto t.
01-11-2009, 18:47
è sufficiente attaccare il blackberry al pc e fare l'aggiornamento software tramite desktop manager, ti verranno ripristinati tutti i programmi originali
Con quale pulsante si fa l'aggiornamento software?