View Full Version : Riviste Fotografia
Ragazzi...l'altro giorno in edicola ho notato alcune riviste di fotografia, ce n'erano 3-4...ma non conoscendole non ho preso niente...ora chiedo a voi, quale rivista prendere che sia completa di tutto, tecniche, tutorial, spiegazioni, trucchi ecc ecc (e magari con cd) da prendere...grazie mille a tutti :) :)
nessuno sa niente???:( :(
quale rivista prendere che sia completa di tutto, tecniche, tutorial, spiegazioni, trucchi ecc ecc (e magari con cd)
perchè ne esistono??
visto quello che costano poi tanto vale comprare dei "veri" libri...per tutto il resto c'è internet
si, ne ho visti alcuni in edicola...ma nno sapevo quale prendere...è vero, se prendi i libri è meglio, però nei libri non ci sono novità, recensioni di reflex o accessori vari ecc ecc...;)
però nei libri non ci sono novità, recensioni di reflex o accessori vari ecc ecc...;)
esatto, proprio quello che intendevo con: ...per tutto il resto c'è internet
:cool:
esatto, proprio quello che intendevo con: ...per tutto il resto c'è internet
:cool:
si, ok, perfetto...ma quando internet non ce l'hai...come fai???:O
si, ok, perfetto...ma quando internet non ce l'hai...come fai???:O
visto che la domanda la stai ponendo attraverso internet spero tu non ti attenda davvero una risposta ;)
visto che la domanda la stai ponendo attraverso internet spero tu non ti attenda davvero una risposta ;)
vabbè...se vuoi darmi un consiglio...ok...altrimenti...ciao
io il mio consiglio te l'ho dato: "evita le riviste di fotografia", se a te non comoda non ci posso fare nulla
io il mio consiglio te l'ho dato: "evita le riviste di fotografia", se a te non comoda non ci posso fare nulla
se è questo è il tuo consiglio lo accetto...ma sembrava mi stessi prendendo per il ciapet...:O :D
uncletoma
28-06-2009, 18:56
Le riviste di fotografia le compro solo in casi limite: ovvero quando approfondiscono in maniera esaustiva un argomento che mi interessa.
Avere sotto mano lo scritto e le immagini aiuta.
Altrimenti rimangono dove stanno.
Di riviste valide ce ne sono poche, purtroppo al momento mi viene in mente solo fotografare e null'altro.
Ok, ora vedo se lo trovo in qualche autogrill visto che sono in viaggio...ehehe...grazie cmq :)
io leggo Digital Camera,
che non è il max
diciamo che in rete si trova tutto
oppure libri tanti libri
ok...mi avete convinto eheh:D
massimo78
08-07-2009, 09:04
Ragazzi...l'altro giorno in edicola ho notato alcune riviste di fotografia, ce n'erano 3-4...ma non conoscendole non ho preso niente...ora chiedo a voi, quale rivista prendere che sia completa di tutto, tecniche, tutorial, spiegazioni, trucchi ecc ecc (e magari con cd) da prendere...grazie mille a tutti :) :)
rivista di fotografia... ma su cosa ? nel senso ... che ti interessa?
foto sportive, ritratti, fotogiornalismo, macro, moda, glamour, etc
rivista di fotografia... ma su cosa ? nel senso ... che ti interessa?
foto sportive, ritratti, fotogiornalismo, macro, moda, glamour, etc
beh, un mix di tutto :D
massimo78
08-07-2009, 09:54
beh, un mix di tutto :D
tutto e niente insomma :D
compra quello che ti capita, se vuoi anche "Fotografare" a questo punto
ok...ma uno dei migliori secondo te???:O
massimo78
08-07-2009, 10:18
ok...ma uno dei migliori secondo te???:O
A me piacciono riviste di moda, quindi seguo:
Numéro Magazine
Photo France
Elle
Velvet
Flair
Vogue Fashion
Mia Magazine
te le metto in ordine di interesse... la prima riporta dei servizi esagerati
ok...ma uno con tematiche più variegate??? tecnica, trucchi, informazioni nuove reflex ecc ecc
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.