adrast91
27-06-2009, 15:11
Ciao gente,
ho un problema con il mio pc e, viste le mie scarsissime competenze, non sapevo a chi rivolgermi fino a che un amico mi ha suggerito di postare qui.
Il problema è semplice: la mia scheda grafica è obsoleta. E' una Radeon 9600 le cui prestazioni sono state definitivamente messe in discussione dall'ultima espansione di World Of Warcraft. In città giro a 5-8 fps, in raid (quando le animazioni grafiche di 25 persone più svariati mostri, agiscono contemporaneamente) arrivo a 1-3 fps (con la qualità degli effetti grafici al minimo).
Vorrei sapere se ci fosse una scheda grafica a 100-150 euro che sia compatibile con il mio sistema:
Processore: AMD Athlon 3500+ 2,25GHz
RAM: 2 GB
Scheda grafica: Radeon 9600.
Se vi servono altre specifiche cercherò di farvele avere.
So già che devo cambiare l'alimentatore perché non ha la PCI-e.
Dispongo di 300, massimo 400 euro.
Confido nella vostra competenza e nella vostra pazienza ;)
Adrast
ho un problema con il mio pc e, viste le mie scarsissime competenze, non sapevo a chi rivolgermi fino a che un amico mi ha suggerito di postare qui.
Il problema è semplice: la mia scheda grafica è obsoleta. E' una Radeon 9600 le cui prestazioni sono state definitivamente messe in discussione dall'ultima espansione di World Of Warcraft. In città giro a 5-8 fps, in raid (quando le animazioni grafiche di 25 persone più svariati mostri, agiscono contemporaneamente) arrivo a 1-3 fps (con la qualità degli effetti grafici al minimo).
Vorrei sapere se ci fosse una scheda grafica a 100-150 euro che sia compatibile con il mio sistema:
Processore: AMD Athlon 3500+ 2,25GHz
RAM: 2 GB
Scheda grafica: Radeon 9600.
Se vi servono altre specifiche cercherò di farvele avere.
So già che devo cambiare l'alimentatore perché non ha la PCI-e.
Dispongo di 300, massimo 400 euro.
Confido nella vostra competenza e nella vostra pazienza ;)
Adrast