View Full Version : consiglio acqisto scheda tv per pc pennina o scheda interna?
lucky1979
27-06-2009, 13:40
Ciao ragazzi vorrei vedere il digitale terrestre e la tv via cavo sul mio pc, quindi mi sono deciso a comprare una scheda di acquisizione tv....ho visto che ce ne sono da tutti i prezzi dai 30 euro in su....esistono anche le penne usb ma come funzionano?qualcuno che le ha mi consiglia che cosa acquistare...devo vedere la tv su un samsung 22 pollici 2ms..grazie.
questa per esempio:
HAUPPAUGE Scheda tuner TV PCI Hybrid WinTV-HVR-1100 - TDT / analogica / radio / televideo -
lucky1979
28-06-2009, 18:37
nessuno mi sa consigliare e aiutare??'
asterixb
01-07-2009, 01:30
interessato anke io
lucky1979
01-07-2009, 08:26
si ma qui nessuno consiglia niente vedo:)
sexmachine
03-07-2009, 08:18
Ciao ragazzi vorrei vedere il digitale terrestre e la tv via cavo sul mio pc, quindi mi sono deciso a comprare una scheda di acquisizione tv....ho visto che ce ne sono da tutti i prezzi dai 30 euro in su....esistono anche le penne usb ma come funzionano?qualcuno che le ha mi consiglia che cosa acquistare...devo vedere la tv su un samsung 22 pollici 2ms..grazie.
questa per esempio:
HAUPPAUGE Scheda tuner TV PCI Hybrid WinTV-HVR-1100 - TDT / analogica / radio / televideo -
ciao, puoi essere più esplicito? hai un pc fisso ? allora ok per la soluzione PCI come anche la terratec ht pci http://www.terratec.it/prodotti/schede_tv/Cinergy_HT_PCI_LP.shtml che ha tutto, altrimenti anche le soluzioni USB vanno bene. inoltre cosa intendi via cavo ? spero cavo d'antenna perchè all'estero esiste la tv via cavo ma non in Italia
lucky1979
03-07-2009, 13:56
allora il pc in questione è un fisso dualcore intel con monitor 22 polici samsung 2ms di risposta....ovvio collegherei l'antenna della tv esterna alla scheda....a me interessa vedermi i canali del digitale nella mia camera....quindi non ho pretese....però se si potesse anche registrare su hard disk meglio.....!!quindi cosa consigli?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.