PDA

View Full Version : domanda su lettori DVD

maccioni
31-01-2002, 23:47
salve,

sono in procinto di vendere il mio ottimo lettore CD (asus 50X) per il semplice motivo che impiega TROPPO tempo per raggiungere la velocità massima e fa un sacco di rumore.

La domanda è se un lettore DVD è più immediato e più silenzioso del suddetto ASUS e soprattutto cosa mi consigliate.

grazie a tutti.

bye

Gokus
31-01-2002, 23:50
lite-on 16-48 un fulmine silenzioso estrazione audio da paura :D:D:D:D.......ah non costa manco tanto

maccioni
01-02-2002, 00:01
Originariamente inviato da Gokus
[B]lite-on 16-48 un fulmine silenzioso estrazione audio da paura :D:D:D:D.......ah non costa manco tanto

TNX!

sai da quale catena si può comprare?

ciao.

maccioni
01-02-2002, 00:12
come non detto......
:D :D :D :D :D :D
bye.

mizia
01-02-2002, 00:18
Prova da E@@EDI, guarda il loro sito.

Ciao:)

Gokus
01-02-2002, 00:43
Originariamente inviato da maccioni
[B]

TNX!

sai da quale catena si può comprare?

ciao.
è un pelino difficile trovarlo on line.....a tal proposito l'amico antares o Gokussj4 potrebbe darti + utili indicazioni:D

ant@res
01-02-2002, 07:18
x maccioni

Hai un privato....

x Gokus

ciao amico....

Goku SSJ4
01-02-2002, 09:56
Originariamente inviato da ant@res
[B]x maccioni

Hai un privato....

x Gokus

ciao amico....

L'introvabile è il pane per i nostri denti! ;)

Ciao :)

Gokus
01-02-2002, 10:37
[B]x maccioni

Hai un privato....

x Gokus

ciao amico....

:D:D;)

Gokus
01-02-2002, 10:38
Originariamente inviato da Goku SSJ4
[B]

L'introvabile è il pane per i nostri denti! ;)

Ciao :)

..hehe.......segugi dell'impossibile!!!!!!:o :eek: :D

terrys3
01-02-2002, 15:38
Anch'io avevo un Asus... anzi ce l'ho ancora ma lo sto vendendo. Ora ho un dvd-rom Toshiba e mi trovo MOLTO meglio rispetto all'asus... soprattutto è più silenzioso, più veloce nell'accesso, compatibile con clone ecc...

Goku SSJ4
01-02-2002, 18:24
Originariamente inviato da terrys3
[B]Anch'io avevo un Asus... anzi ce l'ho ancora ma lo sto vendendo. Ora ho un dvd-rom Toshiba e mi trovo MOLTO meglio rispetto all'asus... soprattutto è più silenzioso, più veloce nell'accesso, compatibile con clone ecc...

Pure io ho il toshiba...
sarà che il liteon è più veloce in estrazione audio ma toshiba è una garanzia :)

nocino70
01-02-2002, 19:01
io ho il liteon. è un ottimo prodotto. il toshiba lo è altrettanto...ciao a tutti!

Giatar
01-02-2002, 20:29
[B]
è un pelino difficile trovarlo on line.....a tal proposito l'amico antares o Gokussj4 potrebbe darti + utili indicazioni:D

si trova, si trova :D

da BOW
da CHL (marcato Olidata)
da Essedi

maccioni
01-02-2002, 22:01
Grazie a tutti,

oggi sono stato da Essedi per l'acquisto di un DVD Liteon ma mi è stato detto che "qualsiasi lettore DVD è più lento dell'Asus 50X sia in accesso che in lettura" :eek: :confused: :confused: :confused:

Disorientato non ho acquistato niente e (per ora) uso un vecchio LG 8X lento in lettura ma veloce nell'accesso.

cosa ne pensate?

ciao.

Gokus
01-02-2002, 22:30
[B]Grazie a tutti,

oggi sono stato da Essedi per l'acquisto di un DVD Liteon ma mi è stato detto che "qualsiasi lettore DVD è più lento dell'Asus 50X sia in accesso che in lettura" :eek: :confused: :confused: :confused:

Disorientato non ho acquistato niente e (per ora) uso un vecchio LG 8X lento in lettura ma veloce nell'accesso.

cosa ne pensate?

ciao.
fammi capire.....ma tu d chi t fidi? del negoziante rimbambito o d noi?

se sei venuto quì a chiedere un consiglio credo è x' t fidi nel nostro parere.....quindi domani torni lì e spacchi il culo al babbone!!!:D:D

P.S. ah ricordati d uscire con il DVD lite-on sotto braccio;);)

maccioni
01-02-2002, 23:04
[B]
fammi capire.....ma tu d chi t fidi? del negoziante rimbambito o d noi?

P.S. ah ricordati d uscire con il DVD lite-on sotto braccio;);)

Ma di voi naturalmente! :D :D :D

certo che come negoziante è strano....

ciao.

Gokus
01-02-2002, 23:19
[B]

Ma di voi naturalmente! :D :D :D

certo che come negoziante è strano....

ciao.

;);)

strano??.....mah....magari un pelino fumato hehe:D

Giatar
02-02-2002, 00:20
ma guarda l' asus io lo ho ed è si veloce ma non di certo in accesso lettura

il Liteon è un ottimo DVD
il Toshiba ne è equivalente anzi devi sapere che addirittura prima che si sputtanasse in giro che era un ottimo lettore costava quanto il Liteon se non meno
Cose dell' altro mondo

wolvie
02-02-2002, 00:35
Ma poi che ti interessa guardare i decimi di secondo?
Magari l'asus sarà anche veloce, ma che ci fai, la gara? L'importante è il funzionamento generale del prodotto. Oggi ci sono dvd veloci e soprattutto silenziosi.
Io ho un panasonic che non è un razzo, ma mi basta e soprattutto è silenziosissimo.
Mi è capitato di sentire i creative 52 x e mi veniva da ridere: fa meno rumore il mio valpadano 14 cv....
:)

ant@res
02-02-2002, 00:39
Originariamente inviato da wolvie
[B]Ma poi che ti interessa guardare i decimi di secondo?
Magari l'asus sarà anche veloce, ma che ci fai, la gara? L'importante è il funzionamento generale del prodotto. Oggi ci sono dvd veloci e soprattutto silenziosi.
Io ho un panasonic che non è un razzo, ma mi basta e soprattutto è silenziosissimo.
Mi è capitato di sentire i creative 52 x e mi veniva da ridere: fa meno rumore il mio valpadano 14 cv....

...quella sui Creative mi è piaciuta....:D :D

Giatar
02-02-2002, 00:39
i Creative.....

non ne parliamo che sono uno scandalo

ant@res
02-02-2002, 00:41
Originariamente inviato da Giatar
[B]i Creative.....

non ne parliamo che sono uno scandalo

per completare l'opera mettiamoci anche i BTC....:D :D

Giatar
02-02-2002, 00:43
che poi Creative abilemente spaccia a suo nome :D :D

wolvie
02-02-2002, 00:48
Io dicevo sul serio.

ant@res
02-02-2002, 08:10
Originariamente inviato da wolvie
[B]:)
Io dicevo sul serio.

ci credo....io avevo un 48x creative.....ogni volta che lo mettevo in funzione emetteva un suono paragonabile alle pale di un elicottero....:D

maccioni
02-02-2002, 12:18
Originariamente inviato da Giatar
[B]ma guarda l' asus io lo ho ed è si veloce ma non di certo in accesso lettura

ciao,
effettivamente mi sono spiegato male, per accesso lento intendevo che il lettore impiega molto tempo (4 o 5 secondi) per raggiungere la max velocità, e quando si "spulcia" nelle varie cartelle di un CD se il lettore rallenta (basta rimanere pochi secondi su una cartella) si deve sempre aspettare che riprenda velocità prima di accedere alla cartella successiva, questa attesa mi irrita.

Quello che volevo sapere è se un lettore DVD è più immediato nell'accesso alle varie cartelle di un normale CD.

Grazie a tutti.

ant@res
02-02-2002, 12:56
....ma, diciamo che siamo lì...ma dipende dal DVD...il mio è molto veloce...io ne sono molto contento....:D :p

kaledh
02-02-2002, 14:33
[B]....ma, diciamo che siamo lì...ma dipende dal DVD...il mio è molto veloce...io ne sono molto contento....:D :p
.....e inoltre non sgarra con nessun cd...ottima compatibilità.
Cosa volete di più? Il sangue?
Apparte gli scherzi....forse l'unico neo è che non supporta i DVD-R cioè i DVD masterizzabili...
o mi sbaglio?
CiauZ ant@res ;)

maccioni
02-02-2002, 18:45
OK!
vada x il liteon 16-48x,
sapete se ci sono incompatibilità con la mobo ABIT VH6-2 ?

chiedo troppo?

TNX
ciao.

ant@res
02-02-2002, 20:46
[B]OK!
vada x il liteon 16-48x,
sapete se ci sono incompatibilità con la mobo ABIT VH6-2 ?

chiedo troppo?

TNX
ciao.

e si ora chiedi troppo....:D :D ...

nessun problema che io sappi...:)

maccioni
06-02-2002, 23:45
salve,

ho appena acquistato il Liteon 16-48X.
Velocissimo e abbastanza silenzioso, la cosa che apprezzo di più (per ora) è che per aprire le cartelle di un CD non aspetta di prendere la massima velocità, quindi è immediato.
Proprio ciò che volevo!

Presto lo proverò con i DVD....

Grazie ancora dei preziosi consigli. :) :) :)

ciao.

ant@res
07-02-2002, 07:15
[B]salve,

ho appena acquistato il Liteon 16-48X.
Velocissimo e abbastanza silenzioso, la cosa che apprezzo di più (per ora) è che per aprire le cartelle di un CD non aspetta di prendere la massima velocità, quindi è immediato.
Proprio ciò che volevo!

Presto lo proverò con i DVD....

Grazie ancora dei preziosi consigli. :) :) :)

ciao.

controlla se ha il GH5 come firmware è il migliore...se no fai l'aggiornamento....

Ciao

MrScott
07-02-2002, 09:46
[B]
ci credo....io avevo un 48x creative.....ogni volta che lo mettevo in funzione emetteva un suono paragonabile alle pale di un elicottero....:D

Anche tu hai avuto quell'aborto di tubero? :D
Il mio, oltre al rumore, cuoceva letteralmente i CD... quando li tiravo fuori erano davvero roventi, per non parlare del fatto che l'estrazione audio faceva pena (come, in effetti, tutto il resto :rolleyes: ).

ant@res
07-02-2002, 14:36
Originariamente inviato da MrScott
[B]

Anche tu hai avuto quell'aborto di tubero? :D
Il mio, oltre al rumore, cuoceva letteralmente i CD... quando li tiravo fuori erano davvero roventi, per non parlare del fatto che l'estrazione audio faceva pena (come, in effetti, tutto il resto :rolleyes: ).

....io, in inverno i cd che tiravo fuori dal creative li usavo come scaldini...:D :D