Miya
27-06-2009, 13:17
ciao, avrei un problema:voglio scrivere 3 filmati .avi su un dvd. i primi due A e B pesano circa 1,40gb l'uno mentre C pesa 1,80gb.e' chiaro che in un dvd non ci stanno quindi pensavo di ridurre di dimensioni il terzo avi. questo terzo avi in origine era diviso in due filmati che ho unito con virtualdub modificando i bitrate se no il programmino mi faceva delle storie... la conversione pero' ha aumentato i 2 mini file da 700mb a 900mb trasformando l'audio da mpeg 3 a pcm.ora quindi mi ritrovo con 2 filmati (1,40gb) con formato audio mpeg3 e 1(1,80) con audio pcm. c'e' un modo per riconvertire l'audio di un filmato pcm->mpeg3? oppure ho sbagliato qualcosa con virtualdub e il sincro audio si riesce a fare anche senza modificare il formato audio originale?
tenete a mente che lo scopo finale e' avere un filmato da 1,40 in modo da poter stare insieme ai suoi 2 fratellini dentro un unico dvd :p
Grazie delle risposte
tenete a mente che lo scopo finale e' avere un filmato da 1,40 in modo da poter stare insieme ai suoi 2 fratellini dentro un unico dvd :p
Grazie delle risposte