View Full Version : ATI HD 4550
CIAO A TUTTI, volendo aggiornare la mai attuale vga x550xt che comincia starmi stretta per quello che faccio, ovvero picocli rendere e lavori 3d, ho trovato questa scheda in offerta in un noto shop on line che inizia per h e finsce per rw, spedita verrebbe 55euro circa, dite che conviene? conosederando che mi interessano le dx10 e ps e vs almeno 3.0?
ho un alimentatore bundle da 500w, un po rumoroso ma funziona e non ho troppo carico, ho solo un amd x2 4000+ al default e 4 gb ddr2 a 700mhz in cas5....vorrei solo cambiare la vga e non l'ali, per ora...può andare?
grazie
theboss121192
27-06-2009, 15:27
CIAO A TUTTI, volendo aggiornare la mai attuale vga x550xt che comincia starmi stretta per quello che faccio, ovvero picocli rendere e lavori 3d, ho trovato questa scheda in offerta in un noto shop on line che inizia per h e finsce per rw, spedita verrebbe 55euro circa, dite che conviene? conosederando che mi interessano le dx10 e ps e vs almeno 3.0?
ho un alimentatore bundle da 500w, un po rumoroso ma funziona e non ho troppo carico, ho solo un amd x2 4000+ al default e 4 gb ddr2 a 700mhz in cas5....vorrei solo cambiare la vga e non l'ali, per ora...può andare?
grazie
Si... ce la fai.
grazie
come prezzo va bene,magari se fai un piccolo sforzo prendi la 4670
kinotto88
27-06-2009, 16:05
come prezzo va bene,magari se fai un piccolo sforzo prendi la 4670
sono d'accordo...la 4670 va anche molto di più..
sono d'accordo...la 4670 va anche molto di più..
e costa poco di +
e entrambe andrebebro bene per quello che devo fare no?
considerando che ormai sono in pausa estiva (quasi), posso aspettare anche fino a settembre no? magari qualche altre offerta o cali di prezzi per via delle dx11 ecc...
in ogni caso sempre sullo stesso shop costano una trentina di euro di differenza...
e entrambe andrebebro bene per quello che devo fare no?
considerando che ormai sono in pausa estiva (quasi), posso aspettare anche fino a settembre no? magari qualche altre offerta o cali di prezzi per via delle dx11 ecc...
in ogni caso sempre sullo stesso shop costano una trentina di euro di differenza...
se puoi aspettare buon per te.a settembre costeranno 10 euro :D
allora spetto...sperando di trovarle...
allora spetto...sperando di trovarle...
si le troverai e costeranno molto meno
theboss121192
28-06-2009, 19:42
se puoi aspettare buon per te.a settembre costeranno 10 euro :D
Fanno la promozione "Prendi 2 paghi 1" Cosi puoi fare pure il Crossfire :D
Fanno la promozione "Prendi 2 paghi 1" Cosi puoi fare pure il Crossfire :D
sarebbe già troppo la 4670 da sola con quella cpu :D ma se te ne danno 2 una me la regali? :asd:
sisi ve la regalo, oppure prendo una mb con il crossfire e faccio autocad abbestia senza problemi...stavo guardando i requsiti consigliati per autocad Architecture 2010 e si parla di 8 gb di ram...sono già indietro io...
sisi ve la regalo, oppure prendo una mb con il crossfire e faccio autocad abbestia senza problemi...stavo guardando i requsiti consigliati per autocad Architecture 2010 e si parla di 8 gb di ram...sono già indietro io...
ammazza che requisiti! :eek:
ma queste schede hanno bisogno di alimentazione esterna o gli basta la pcie?
ma queste schede hanno bisogno di alimentazione esterna o gli basta la pcie?
la 4670 no
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.