PDA

View Full Version : [BS] Vendo xbox 360 HDMI falcon con errore E74

Resifry
27-06-2009, 11:31
Come da titolo vendo xbox 360 con porta ad alta definizione (HDMI), montante pezzi falcon, con sportellino del lettore cromato (modello Hitachi 3120l v47), datata marzo 2008 e con errore E74.
Vendo solo la console con la sua scatola (senza gli altri accessori come gamepad,hard disk ecc in quanto mi servono ancora).
Il prezzo da me proposto è di 40€ spedita in raccomandata.
Buon acquisto :)

Foto:
http://img141.imageshack.us/img141/8388/xboxj.png

Cazzeggiatore
27-06-2009, 14:32
ciao, forse un mio amico è interessato, ripara console...

potresti fornirmi delle foto?

hai già provato ad intervenire sulla console? il sigillo di garanzia è ancora intatto? è in garanzia?

almeno la cavetteria la hai?

fammi sapere

ciao
Ale!

miky72
27-06-2009, 14:38
Come da titolo vendo xbox 360 con porta ad alta definizione (HDMI), montante pezzi falcon, con sportellino del lettore cromato (modello Hitachi 3120l v47), datata marzo 2008 e con errore E74.
Vendo solo la console con la sua scatola (senza gli altri accessori come gamepad,hard disk ecc in quanto mi servono ancora).
Il prezzo da me proposto è di 40€ spedita in raccomandata.
Posto foto su richiesta
Buon acquisto :)

mi son messo in coda e aspetto notizie

Resifry
27-06-2009, 14:57
ciao, forse un mio amico è interessato, ripara console...

potresti fornirmi delle foto?

hai già provato ad intervenire sulla console? il sigillo di garanzia è ancora intatto? è in garanzia?

almeno la cavetteria la hai?

fammi sapere

ciao
Ale!

Ok le foto te le posso procurare nei prossimi giorni perchè ora non ho tempo. Sulla console non ho provato a intervenire personalmente ma l'avevo fatta riparare qualche mese fa dal mio rivenditore di fiducia (il quale mi ha effettuato riparazione + modifica).
Il sigillo della garanzia di conseguenza non è più presente e la cavetteria ce l'ho ma non ho interessi a venderla in quanto mi serve...

Resifry
28-06-2009, 18:44
up del giorno

Resifry
30-06-2009, 16:22
Aggiunta foto della console