View Full Version : [BS] Vendo xbox 360 HDMI falcon con errore E74
Come da titolo vendo xbox 360 con porta ad alta definizione (HDMI), montante pezzi falcon, con sportellino del lettore cromato (modello Hitachi 3120l v47), datata marzo 2008 e con errore E74.
Vendo solo la console con la sua scatola (senza gli altri accessori come gamepad,hard disk ecc in quanto mi servono ancora).
Il prezzo da me proposto è di 40€ spedita in raccomandata.
Buon acquisto :)
Foto:
http://img141.imageshack.us/img141/8388/xboxj.png
Cazzeggiatore
27-06-2009, 14:32
ciao, forse un mio amico è interessato, ripara console...
potresti fornirmi delle foto?
hai già provato ad intervenire sulla console? il sigillo di garanzia è ancora intatto? è in garanzia?
almeno la cavetteria la hai?
fammi sapere
ciao
Ale!
Come da titolo vendo xbox 360 con porta ad alta definizione (HDMI), montante pezzi falcon, con sportellino del lettore cromato (modello Hitachi 3120l v47), datata marzo 2008 e con errore E74.
Vendo solo la console con la sua scatola (senza gli altri accessori come gamepad,hard disk ecc in quanto mi servono ancora).
Il prezzo da me proposto è di 40€ spedita in raccomandata.
Posto foto su richiesta
Buon acquisto :)
mi son messo in coda e aspetto notizie
ciao, forse un mio amico è interessato, ripara console...
potresti fornirmi delle foto?
hai già provato ad intervenire sulla console? il sigillo di garanzia è ancora intatto? è in garanzia?
almeno la cavetteria la hai?
fammi sapere
ciao
Ale!
Ok le foto te le posso procurare nei prossimi giorni perchè ora non ho tempo. Sulla console non ho provato a intervenire personalmente ma l'avevo fatta riparare qualche mese fa dal mio rivenditore di fiducia (il quale mi ha effettuato riparazione + modifica).
Il sigillo della garanzia di conseguenza non è più presente e la cavetteria ce l'ho ma non ho interessi a venderla in quanto mi serve...
Aggiunta foto della console
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.