View Full Version : Modulo HSDPA - Globe Trotter su notebook ASUS !!!
3l_p1r4t@
27-06-2009, 10:57
Ciao ragazzi ho un asus F6Vseries e precisamente F6V-3P171E con modulo per alloggio SIM qualsiasi gestore per telefonare della GLOBETROTTER modello GTM378 !!! Allora il mio problema č che il software in dotazione ti permette di mettere solo apn, nome utente e pwd per poterti connettere....e mandare SMS, mentre nulla accenna alla possibilitą di utilizzare la stessa scheda anche per telefonare, senza doverla levare dal notebook e metterla in un telefonino...! Poichč il notebook ha gią tutto predisposto per poterlo fare, non credo dove sia il problema...se non quello di trovare un SOFTWARE in grado di farlo...! Mi sapete maggiori dettagli in merito !!? Grazie a tutti coloro i quali mi risponderanno...! CIAO !
sei certo che quel modem HSDPA consenta l'utilizzo in fonia?
ho un problema simile, vorrei usare una sim wind per collegarmi tramite la scheda globetrotter integrata nel mio asus, ma il sw mi permette di farlo solo tramite sim Tim, qualcuno č a conoscenza di sw per sbloccare la scheda e permettermi di utilizzarla con qualsiasi gestore?
grazie mille
3l_p1r4t@
23-07-2009, 11:08
...Ancora nessuna soluzione in merito...! SIGH !!!
HAVANA_72
19-08-2009, 07:52
Ciao a tutti allora si puo usare con tutte le sim abilitate l' importante e cambiare l' apn per wind e : internet.wind - vodafone : web.omnitel.it
tim : ibox.tim.it
per quanto riguarda le telefonate devi scarica dal sito asus i driver : PowerForPhone Utility su utility.
Ed io che non riesco a trovare al versione italiana? ki mi aiuta? :-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.