PDA

View Full Version : Vale la pena una GTX 295?

viperpc
27-06-2009, 11:33
Volevo sapere il vostro parere. A quanto pare questa è davvero la più potente scheda video attualmente in commercio, ma la mia domanda è: vale la pena spendere 500euro per questa scheda?
Cioè i giochi attuali sfrutterebbero tutta questa potenza?

grazie per i consigli

CaFFeiNe
27-06-2009, 12:54
Volevo sapere il vostro parere. A quanto pare questa è davvero la più potente scheda video attualmente in commercio, ma la mia domanda è: vale la pena spendere 500euro per questa scheda?

grazie per i consigli

decisamente non ne vale la pena, con le nuove schede in dirittura d'arrivo (4 o 5 mesi massimo)....

sopratutto, scalda moltissimo, è potente, ma non in tutti i giochi (non sempre le dual gpu sono compatibili con tutti i giochi), magari ti costirnge a cambiare alimentatore etc etc

tralaltro al di sopra di una 4890 o gtx275, non è molto utile al momento, dato che gia' con queste ci gira di tutto anche in full hd

DVD 2000
27-06-2009, 13:20
tralaltro al di sopra di una 4890 o gtx275, non è molto utile al momento, dato che gia' con queste ci gira di tutto anche in full hd

quoto ;)

Ale985
27-06-2009, 13:38
decisamente non ne vale la pena, con le nuove schede in dirittura d'arrivo (4 o 5 mesi massimo)....

sopratutto, scalda moltissimo, è potente, ma non in tutti i giochi (non sempre le dual gpu sono compatibili con tutti i giochi), magari ti costirnge a cambiare alimentatore etc etc

quoto

sagge90
27-06-2009, 13:48

grazie per i consigli

Costa mooolto meno ;)

theboss121192
27-06-2009, 15:25
Infatti... anche sotto i 400

viperpc
28-06-2009, 03:12
Infatti... anche sotto i 400

dove la trovi a meno di 400???

anche io temevo che molti giochi attuali non riuscissero a sfruttare la doppia gpu. A questo punto sarei orientato verso la hd4890. Però sul sito del mio rivenditore non la trovo. Scusate la domanda scema ma siete sicuri che è gia in commercio? Se si mi potete dare qualche link di un rivenditore con un buon prezzo?

Z_e_t_a
28-06-2009, 08:30
dove la trovi a meno di 400???

anche io temevo che molti giochi attuali non riuscissero a sfruttare la doppia gpu. A questo punto sarei orientato verso la hd4890. Però sul sito del mio rivenditore non la trovo. Scusate la domanda scema ma siete sicuri che è gia in commercio? Se si mi potete dare qualche link di un rivenditore con un buon prezzo?

http://www.hardware-planet.it//product_info.php?products_id=1257 €378,91

Comunque è meglio se ti prendi una 4850 al massimo e poi la cambi con una di nuova generazione fra qualche mese come è stato detto

theboss121192
28-06-2009, 10:05

Comunque è meglio se ti prendi una 4850 al massimo e poi la cambi con una di nuova generazione fra qualche mese come è stato detto

Proprio quello dicevo ;)

viperpc
29-06-2009, 16:55

che prezzo!! veramente ottimo!
mi sai dire se è affidabile questo rivenditore? mi fido poco degli acquisti online!

angelodm
29-06-2009, 17:02
che prezzo!! veramente ottimo!
mi sai dire se è affidabile questo rivenditore? mi fido poco degli acquisti online!

Il rivenditore è affidabile, come del resto lo sono tanti store online ormai... C'è più da fidarsi degli acquisti online che non del negozietto sotto casa o, ancor peggio, dei centri commerciali...... Lì si che rubano...... 500€ per una 295:doh: :doh:
Cmq come ti hanno già consigliato, prenditi una ati 4890 o una nvidia gtx275, e se avevi messo a budget 500€, con il resto che ti rimane in tasca ti aggiorni anche tutta la piattaforma, magari rivendendo qualcosa!!!!!!