View Full Version : overlord 2
salve
Sono fermo al cancello dove devi posizionare la 4 pietre e mi manca l'ultima. Con la nave devo sfondare una muro di rocce e mi dice che devo andare alla velocita massima.
Ma come faccio ad andare a velocita massima??
Ciao, io ci sto giocando su x360... Premendo ripetutamente il tasto per colpire con l'arma fa aumentare la velocità...
Io sono bloccato, ho tre missioni in sospeso ma non so più che fare per concluderle.
1 - Ottieni tutte la parti del nucleo. (mi servono i serventi blu ma non so ancora dove è il nido.)
2 - Città di luce perenne. (ci sono entrato ho fatto tutte le attività tranne quella indicata come "entra nella città di luce perenne", la cosa che non capisco è che io in effetti ci sono entrato e rientrato ma non c'è più nulla da fare)
3 - Conquista la città di Nordburgo(qui mi mancano 3 attività: 1-popalazione totale (94). 2-abitanti soggiogati(76/100). 3-abitanti uccisi(6/100). In giro però non trovo più nessuno quindi non riesco a completarlo, in più ho ancora un cancello all'interno della città da aprire ma non so come fare).
Alcune missioni le scoprirai più avanti ma se hai qualche idea su cosa posso fare sono bene accette.
Ciao...
x la nave è il tasto sx del mouse. x il resto nn so devo ancora arrivarci. ora sono al boss ragno e nn scende dal muro :(
typerexodon
28-06-2009, 12:47
Porcaaaaaaaaaa mseriaaaaaaaaaaaaa!!!!!! anch'io sono bloccato al ragno e quello str**zo non scende da quel caspita di muro!!!!!! le ho provate tutte!!!!! Help
Per fare cadere il ragno dovete fare esplodere un fiore sotto le griglie... Quando il ragno si sposta su quest'ultime premete il tasto centrare e fate uscire l'acqua... Così il ragno cade...
Se siete al ragno dovreste essere già entrati a Luce Perenne (se non mi confondo) dareste un occhiata se nelle attivita di questa missione avete ancora da fare "Entra a Luce Perenne"? Non riesco a capire se sono io che ho fatto qualcosa di strano....
Grazie
Se siete al ragno dovreste essere già entrati a Luce Perenne (se non mi confondo) dareste un occhiata se nelle attivita di questa missione avete ancora da fare "Entra a Luce Perenne"? Non riesco a capire se sono io che ho fatto qualcosa di strano....
Grazie
no, a luce perenne antri dopo del ragno, ora sono nella giungla. cmq si cè ancora anche da me.
Yerathel88
28-06-2009, 18:55
Io sono ancora bloccato in città per conquistarla..Non riesco ad aprire i cancelli interni, quelli dove bisogna mandare 4 serventi a girare le ruote che però sono dall'altra parte...
Qualcuno sa come si fà? thanks.. :)
Io sono ancora bloccato in città per conquistarla..Non riesco ad aprire i cancelli interni, quelli dove bisogna mandare 4 serventi a girare le ruote che però sono dall'altra parte...
Qualcuno sa come si fà? thanks.. :)
devi dare fuoco agli abitanti che tirano i fuochi con i servi rossi ;)
x quelle ruote nn so nemmeno io come fare cmq nn sono fondamentali x la trama
devi dare fuoco agli abitanti che tirano i fuochi con i servi rossi ;)
x quelle ruote nn so nemmeno io come fare cmq nn sono fondamentali x la trama
Anche io ho girato e rigirato ma 2 cancelli non li ho ancora aperti...
Per Luce perenne ho risolto, l'ho appena conquistata
Ciao, io ci sto giocando su x360... Premendo ripetutamente il tasto per colpire con l'arma fa aumentare la velocità...
Io sono bloccato, ho tre missioni in sospeso ma non so più che fare per concluderle.
1 - Ottieni tutte la parti del nucleo. (mi servono i serventi blu ma non so ancora dove è il nido.)
2 - Città di luce perenne. (ci sono entrato ho fatto tutte le attività tranne quella indicata come "entra nella città di luce perenne", la cosa che non capisco è che io in effetti ci sono entrato e rientrato ma non c'è più nulla da fare)
3 - Conquista la città di Nordburgo(qui mi mancano 3 attività: 1-popalazione totale (94). 2-abitanti soggiogati(76/100). 3-abitanti uccisi(6/100). In giro però non trovo più nessuno quindi non riesco a completarlo, in più ho ancora un cancello all'interno della città da aprire ma non so come fare).
Alcune missioni le scoprirai più avanti ma se hai qualche idea su cosa posso fare sono bene accette.
Ciao...
allora x luce perenne mi si è tolta la voce, x i blu li trovi nella città imperiale(dentro arena)
Anche io non sono riuscito ad aprire i due cancelli della città di nordburgo,nonostante mi mancano solo i serventi blu.A proposito,come si entra nella città imperiale?Non riesco a superare il ponte....
Yerathel88
29-06-2009, 18:44
Eh ma ci tenevo a finire questa missione della città..solo che proprio non so come fare..uff..
Anche io non sono riuscito ad aprire i due cancelli della città di nordburgo,nonostante mi mancano solo i serventi blu.A proposito,come si entra nella città imperiale?Non riesco a superare il ponte....
Ponte? Io ci sono entrato ma non mi ricordo molto bene... Ho preso possesso della catapulta e ho sfondato il portone... Se mi dai qualche dettaglio in più forse riesco a capire dove sei di preciso
allora x luce perenne mi si è tolta la voce, x i blu li trovi nella città imperiale(dentro arena)
Si grazie alla fine ci ero riuscito, ora ho anche i blu e sto cercando i pezzi del nucleo
Antharas
29-06-2009, 21:35
ho un problema forse e un bug del gioco , non riesco a superare questo livello http://img3.imageshack.us/i/immagine1gag.png/ tutti i cancelli sono chiusi ho settacciato la mappa per ore ,non ho trovato nulla , l'unica zona accessibile e questa http://img3.imageshack.us/i/immagine2afq.png/ ma non mi fa andare sopra la tegolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :help:
Questa e la missione http://img14.imageshack.us/i/immagine3niu.png/
overlord 2 per PC non x360
Antharas
30-06-2009, 00:27
Ce' un bug nel passaggio sopra la tegola per far cadere la statua sopra il RE
http://img188.imageshack.us/i/immagine6nvq.png/:ncomment: che posso fare?
Dragon2002
30-06-2009, 00:37
Raga sto impazzendo sono alla città imperiale di luce perenne,ho distrutto le sentinelle preso il nido dei verdi,ma quando ci mando i serventi questo non si muove più penso perché devo aprire la porta principale della città,ho fatto tutto ma non riesco a trovare qualcosa che apre il cancello principale della città,dov'è sono ore che giro a vuoto e poi rifaccio sempre la stessa strada,sali-scendi,sali-scendi:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Aiutatemi:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Ponte? Io ci sono entrato ma non mi ricordo molto bene... Ho preso possesso della catapulta e ho sfondato il portone... Se mi dai qualche dettaglio in più forse riesco a capire dove sei di preciso
Ho risolto,sono riuscito a prendere il nido dei blu,ora spero possa aprire i due cancelli di nordburgo.
L.Pontoriero
30-06-2009, 10:35
salve a tutti sono nuovo ... ho da poco preso overlord 2 ed ho un problema quando devo aprire le porte per luce perenne.
Insomma quando devo scaricare l'ultima chiave dalla nave i serventi la sollevano e basta non scendono.
Ho provato a riavviare più volte il gioco però la cosa non cambia come devo fare??
disperato:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
P.S: il gioco l'ho preso per PS3 non so se è influente o no
Antharas
30-06-2009, 12:10
salve a tutti sono nuovo ... ho da poco preso overlord 2 ed ho un problema quando devo aprire le porte per luce perenne.
Insomma quando devo scaricare l'ultima chiave dalla nave i serventi la sollevano e basta non scendono.
Ho provato a riavviare più volte il gioco però la cosa non cambia come devo fare??
disperato:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
P.S: il gioco l'ho preso per PS3 non so se è influente o no
Li devi guidare tu tenendo premuti i 2 tasti del mouse saranno i 2 tasti d'azione per il joystick
L.Pontoriero
30-06-2009, 12:39
Cioè una volta che hanno afferrato l'oggetto li posso guidare io??
Ce' un bug nel passaggio sopra la tegola per far cadere la statua sopra il RE
http://img188.imageshack.us/i/immagine6nvq.png/:ncomment: che posso fare?
Quella è la città di nordburgho vero? Se non sbaglio io la statua del re l'ho distrutta con la catapulta o qualcosa di simile...
Raga sto impazzendo sono alla città imperiale di luce perenne,ho distrutto le sentinelle preso il nido dei verdi,ma quando ci mando i serventi questo non si muove più penso perché devo aprire la porta principale della città,ho fatto tutto ma non riesco a trovare qualcosa che apre il cancello principale della città,dov'è sono ore che giro a vuoto e poi rifaccio sempre la stessa strada,sali-scendi,sali-scendi:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Aiutatemi:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Allora... Ora non puoi aprire il cancello principale di Luce Perenne, prima devi avere il nido dei verdi e sconfiggere il ragno gigante... Quindi prima di tutto devi prenderti il nido, i passaggi esatti non li ricordo sono troppi ma devi aprire le porte una alla volta passando tra i cunicoli e spostare il nido fino ad arrivare sopra un "ascensore" che se non ricordo male si attiva da solo dopo aver distrutto tutte le sentinelle... (se il nido non si muove da solo puoi anche provare a guidarlo tu)
citizen kane
30-06-2009, 15:46
finito oggi a livello di storia, gran gioco, sono molto molto difficile come gusti ma devo dire che aspetto con ansia l'espansione che pare debba già uscire.:eek:
se qualcuno c'è riuscito mi spiega come completare la parte dei ribelli di luce perenne e ottenere il 100% degli abitanti che mi manca solo quello
grazie
scusate, qualcuno sa come entrare a Nordburgo, dopo aver eliminato le due barriere. C'è la prima ballista da utilizzare ma qualunque cosa colpisco non succede niente. Anche mirando al portone di legno non succede nulla.
Grazie
Yerathel88
30-06-2009, 18:23
Ann, ma allora non sono il solo intrippato con la conquista di nordburgo.. :-D
Ma qualcuno è riuscito ad aprire quei cancelli interni? quelli con le ruote per capirci..
citizen kane
30-06-2009, 18:33
i cancelli di norburgo per completare il 100% degli abitanti si aprono con i blu utilizzandoli al porto su di una zattera
L.Pontoriero
30-06-2009, 18:43
Ho provato a muoverli mentre hanno preso l'oggetto ma non ci riesco come devo fare??
Yerathel88
30-06-2009, 20:09
Ho provato a muoverli mentre hanno preso l'oggetto ma non ci riesco come devo fare??
In teoria basta che gli fai prendere l'oggetto e poi ti muovi tu e loro ti seguono..
Yerathel88
30-06-2009, 20:09
i cancelli di norburgo per completare il 100% degli abitanti si aprono con i blu utilizzandoli al porto su di una zattera
Grazie mille!:)
Antharas
01-07-2009, 01:10
Cioè una volta che hanno afferrato l'oggetto li posso guidare io??
Si :)
Antharas
01-07-2009, 01:11
Quella è la città di nordburgho vero? Se non sbaglio io la statua del re l'ho distrutta con la catapulta o qualcosa di simile...
L'ho risolto col riavvio della mappa
Antharas
01-07-2009, 01:13
Io ho gioco per PC e nel gioco tengo premuto tutti e due i tasti del mouse
quello per richiamare tutti i servienti e quello per lanciarli a combattere vedi se da te funziona li devi tenere sempre premuti
Yerathel88
01-07-2009, 17:44
Io ho gioco per PC e nel gioco tengo premuto tutti e due i tasti del mouse
quello per richiamare tutti i servienti e quello per lanciarli a combattere vedi se da te funziona li devi tenere sempre premuti
Anche io ce l'ho per pc però ad esempio quando prendono le chiavi elfiche non riesco a muoverli con i due tasti ma semplicemente io mi sposto e loro mi seguono..mah.. :D
nooo di nuovo bloccato. ora sono al ultima missione, quella della sfera e della cita imperiale. solo che mi sono bloccato allla 3 catapulta, come faccio ad entrare dentro il forte?
qualcuno ha scoperto come aprire l'unico cancello chiuso a luce perenne per conquistare la citta?
citizen kane
02-07-2009, 16:45
qualcuno ha scoperto come aprire l'unico cancello chiuso a luce perenne per conquistare la citta?
devi sconfiggere i ribelli, ad un certo punto come per norburgo compare una missione simile, dovresti essere a 80 su 100 ora , i ribelli sono i soliti elfi e sono giusto una ventina (mi ero bloccato anche io li pur avendo risolto tutto il resto).
se serve chiedi pure li ho scoperto solo per caso il metodo per distruggere le barricate ciauz
devi sconfiggere i ribelli, ad un certo punto come per norburgo compare una missione simile, dovresti essere a 80 su 100 ora , i ribelli sono i soliti elfi e sono giusto una ventina (mi ero bloccato anche io li pur avendo risolto tutto il resto).
se serve chiedi pure li ho scoperto solo per caso il metodo per distruggere le barricate ciauz
fatto bastava pazzientare
L.Pontoriero
02-07-2009, 20:40
salve a tutti per caso sapete dove posso trovare i serventi blu e come ci arrivo??
P.S. grazie per la storia dei serventi e della chiave ho risolto ^^
gasparirob
04-07-2009, 14:18
Ragazzi, ho un problemissimo: ho avviato Overlord, selezionato il mio profilo, e come per magia, non c'è piu "continua partita"!!!! praticamente non mi trova piu i salvataggi vecchi!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
e adesso??? devo ricominciare da capo?? piuttosto lo cancello!!!! :muro: :muro: :muro: :muro:
fatto bastava pazzientare
cosa significa bastava pazientare
altair the best
06-07-2009, 10:28
ciao ragazzi mi servirebbe un consiglio.Io ho il primo overlord e devo dire che fin dove sono arrivato mi è piaciuto e tra un po vorrei farmi il due. voi me lo consigliate? vi ringrazio già per la risposta
L.Pontoriero
06-07-2009, 19:25
ciao a tutti devo soggiogare luce perenne però non riesco ad apreire un cancello che mi porta in una zona esplorata come faccio??
Io non riesco assolutamente a trovare la nava da rubare...Mi sono girato tutta norburgo ma niente...Dove cavolo si trova ?
Inoltra per far sparire la missione (conquista norburgo o come si chiama), dopo aver ammazzato il signore locale con la statua che altro bisogna fare ?
Si deve davvero assoggettare il numero di abitanti (100) richiesti ?
citizen kane
08-07-2009, 17:22
ciao a tutti devo soggiogare luce perenne però non riesco ad apreire un cancello che mi porta in una zona esplorata come faccio??
deve comparirti la missione in cui sconfiggi i ribelli, da li arrivi al 100% degli abitanti di luce perenne
citizen kane
08-07-2009, 17:24
Io non riesco assolutamente a trovare la nava da rubare...Mi sono girato tutta norburgo ma niente...Dove cavolo si trova ?
Inoltra per far sparire la missione (conquista norburgo o come si chiama), dopo aver ammazzato il signore locale con la statua che altro bisogna fare ?
Si deve davvero assoggettare il numero di abitanti (100) richiesti ?
dipende a quale punto del gioco sei arrivato, per raggiungere il 100% degli abitanti devi avere già a disposizione sia verdi che blu
dipende a quale punto del gioco sei arrivato, per raggiungere il 100% degli abitanti devi avere già a disposizione sia verdi che blu
avevo immaginato che c'era l'inghippo, ma dove si trova sta benedetta nave da rubare ?
full metal
08-07-2009, 17:39
salve avrei anchio una domanda: non so come entrare nella città di norimburgo mi ritrovo il cancello chiuso, come si entra?
citizen kane
08-07-2009, 17:39
un attimo, ci sono due punti del gioco dove "navighi": in uno sei al porto di norburgo sciogli i ghiacci rubi una nave e la utilizzi per proseguire nel gioco/storia, l'altro consiste nel prendere una zattera utilizzando i blu per completare il 100% degli abitanti di norburgo
un attimo, ci sono due punti del gioco dove "navighi": in uno sei al porto di norburgo sciogli i ghiacci rubi una nave e la utilizzi per proseguire nel gioco/storia, l'altro consiste nel prendere una zattera utilizzando i blu per completare il 100% degli abitanti di norburgo
devo essere nel primo punto...Quindi si sciolgono i ghiacci? Con i rossi immagino...Ma quali ghiacci? Sono dentro la città o fuori ?
ciao raga qualcuno sa come tornare alla città del santuario?? io sono ai sotterranei del santuario delle lande desolate ma l'ascensore nn mi riporta su..mi sembra buggato..boh
citizen kane
08-07-2009, 20:08
devo essere nel primo punto...Quindi si sciolgono i ghiacci? Con i rossi immagino...Ma quali ghiacci? Sono dentro la città o fuori ?
fuori dalla città, c'è una missione specifica, con i rossi si da fuoco a delle cisterne di olio (o una cosa del genere) per sciogliere il ghiaccio
citizen kane
08-07-2009, 20:09
ciao raga qualcuno sa come tornare alla città del santuario?? io sono ai sotterranei del santuario delle lande desolate ma l'ascensore nn mi riporta su..mi sembra buggato..boh
gli ascensori sono spesso controllati da dei meccanismi, non ricordo esattamente il punto da te specificato ma prova a tornare agli inferi o ad un altro punto con il teletrasporto se pensi sia un bug
proprio li vicino all'ascensore prima di salire devi usare le salamandre per far scendere 2 ponticelli..sali su e c'è l ascensore..prima ancora c'è il trasporto e li vicino si metteva su un pilastro dove attorno era straaaapieno di gnomi..dove potevi buttarci anche dentro le salamandre..cmq nn so che fare..forse reinstallare perchè se cambio zona mi dice che non sono nella zona della missione
salve io mi sono impiantato alla balista nella città di nordburgo nel senso che non riesco a mandare 5 serventi ne ho solo 3 e non me ne rigenera più. come devo fare grazie.
altair the best
12-07-2009, 18:04
salve io mi sono impiantato alla balista nella città di nordburgo nel senso che non riesco a mandare 5 serventi ne ho solo 3 e non me ne rigenera più. come devo fare grazie.
usa un portale grande e seleziona riserva di caccia o qualcosa del genere poi uccidi le foche.Così ottieni energia vitale che crea nuovi serventi
altair the best
12-07-2009, 18:09
la quest della nave si trova appena dietro il grande portale della città di nordburgo
usa un portale grande e seleziona riserva di caccia o qualcosa del genere poi uccidi le foche.Così ottieni energia vitale che crea nuovi serventi
ma i portali sono quelli che servono per il teletrasporto?
altair the best
13-07-2009, 10:47
ma i portali sono quelli che servono per il teletrasporto?
si ma solo quelli grandi.Quelli piccoli ti possono solo ripotare alla torre
Cancelli di luce perenne:io ho sistemato le chiavi rossa e blu...Ne ho una gialla e un'altra rossa...Ma dove sono le altre statue? Sto girando come uno scemo tutto il tempo...E i serventi verdi dove si trovano ?
altair the best
13-07-2009, 15:54
Cancelli di luce perenne:io ho sistemato le chiavi rossa e blu...Ne ho una gialla e un'altra rossa...Ma dove sono le altre statue? Sto girando come uno scemo tutto il tempo...E i serventi verdi dove si trovano ?
prima porta la chiave gialla nel suo altare che sarebbe quello da dove è uscita la nave degli elfi.L'altra chiave è proprio nell'isola difronte.Poi mi puoi dire dove hai trovato l altra chiave rossa ti ringrazio già per la risposta
Sono nella giungla di luce perenne, ho sconfitto una cicciona, trovato i verdi e ora devo prendere il nido...Sono arrivato in un punto dove ci sono 2 ciccione, una l'ho sconfitta, l'altra sta su una specie di palco circondato da un fossato pieno d'acqua...Come diamine la si fa scendere dal momento che non riesco a colpirla e i verdi non si avvicinano?
grazie
EDIT: messaggio doppio, pardon
full metal
18-07-2009, 08:03
come si entra nella citta di norimburgo?il cancello è chiuso
di fronte al cancello trovi dei binari, seguili fino a trovare un carrello pieno di esplosivo(tipo quello dei treni)...Fallo spingere ai serventi marroni così lo faranno volare fino davanti al cancello, dopodichè fallo incendiare ai rossi...Scoppiando ti aprirà la porta
ho un problema nell' arena dove devo trovare i 12 serventi blu, arrivo al punto dove si trovano i 4 serventi sulle due passerelle e con il gancio devo farli cadere e poi rianimare...
mando i serventi che ho verso quella direzione per rianimare....ma niente si avvicinano tutti, ma nessuno rianima...stessa cosa se comando il gruppo con i due tasti del mouse....
ho visto dei video su youtube...e l' autore fa tutto quello che faccio io...solamente che i miei serventi del cazz non rianimano...
suggerimenti?
vorrei chiedervi aiuto su come sfondare i muri di roccie cioè io gli arrivo addosso con la veloità ma la barca un rumorino e nient'altro il muro è ancora lì
nessuno che mi può dare una mano ?
altair the best
21-07-2009, 10:28
vorrei chiedervi aiuto su come sfondare i muri di roccie cioè io gli arrivo addosso con la veloità ma la barca un rumorino e nient'altro il muro è ancora lì
per sfondare il muro di pietra devi premere continuamente x (per la playstation) andando contro il muro e smettere di premere x solo quando hai abbattuto il muro
Ciao a tutti sono bloccato dopo aver chiuso la tana degli gnomi, sono arrivato fino al punto in cui dovevo uccidere la regina delle salamandre, poi ho dovuto spegnere. Oggi ho riavviato il gioco, vado per fare la missione ma mi teletrasporta nella radura degli gnomi e non nelle viscere delle salamandre, dalla radura degli gnomi non riesco più ad acceddere nelle viscere delle salamandre. HELP!!
In teoria dovrei butare giu questo muro..ma come ??????????'
http://img11.imageshack.us/i/fddsfsdf.jpg/
Stesso problema di putro, bloccato dopo la tana degli gnomi !! uff
Stesso problema di putro, bloccato dopo la tana degli gnomi !! uff
io ero riuscito a passare semplicemente facendo come con gli altri cristalli per ricaricare la sfera ieri, ma poi ho dovuto chiudere e sta mattina ero bloccato.
Per fare cadere il ragno dovete fare esplodere un fiore sotto le griglie... Quando il ragno si sposta su quest'ultime premete il tasto centrare e fate uscire l'acqua... Così il ragno cade...
si ma una volta caduto lo attacco con tutte le forze ma niente da fare la tacca di forza del ragno si sposta solo di un po. poi il ragno torna su. l'acqua non c'è più per farlo ricadere. non so più come fare. a volte cade di nuovo ma quando lo attacco niente non perde forza.
io ero riuscito a passare semplicemente facendo come con gli altri cristalli per ricaricare la sfera ieri, ma poi ho dovuto chiudere e sta mattina ero bloccato.
Si, anche io ho fatto la stessa cosa, uscito e rientrato.... quel maledetto muro si trova lì davanti..... e non ci dovrebbe stare.... ho spulciato qua e là e per ora non ho trovato risposta.
io sono bloccato alla rivolta di luce perenne, trovo sti due benedetti muri e non riesco a capire come passarli :s anche guardando la mappa non lne vengo a capo
any idea?
Si, anche io ho fatto la stessa cosa, uscito e rientrato.... quel maledetto muro si trova lì davanti..... e non ci dovrebbe stare.... ho spulciato qua e là e per ora non ho trovato risposta.
Risolto il problema del blocco al masso, dopo la statuta sulla tana degli gnomi.
Basta semplicemente ricaricare lo scenario precedente, delle lande desolate e ripetere la missione della grande salamandra dall'inizio. Funziona perfettamente.
Risolto il problema del blocco al masso, dopo la statuta sulla tana degli gnomi.
Basta semplicemente ricaricare lo scenario precedente, delle lande desolate e ripetere la missione della grande salamandra dall'inizio. Funziona perfettamente.
ehm...e come lo ricarico lo scenario precedente??? sia se ricarico viscere sia che ricarico "ricarica il nucleo della torre" mi mette li dagli gnomi...non ho salvataggi di scenari precedenti...help mi sto innervosendo e non poco.:muro: :muro: :muro:
io mi trovo ancora segnata la missione "entra a luce perenne", ebbene, ho salvato il nido dei verdi, ho ammazzato il ragno gigante, che altro devo fare adesso? Non so dove possa essere questo ingresso a sto punto. Sto girando come un idiota da diverso tempo ma nulla
Tomcat86
22-07-2009, 21:43
Io devo aprire il canecello di luce perenne e devo mettere in posizione i vari blocchi, ci sono dei muri che bloccano alcune entrate, ma se ci arrivo a massima velocità mi si sfascia la nave ed i muri manco si piegano...che devo fare???
ehm...e come lo ricarico lo scenario precedente??? sia se ricarico viscere sia che ricarico "ricarica il nucleo della torre" mi mette li dagli gnomi...non ho salvataggi di scenari precedenti...help mi sto innervosendo e non poco.:muro: :muro: :muro:
... non ti innervosire.. :-) funziona, non devi ricaricare una delle due missioni, devi scegliere scenari e scegliere lande desolate (almeno mi sembra quello) vedrai che ti riporta all'inizio di quello scenario e puoi completare la missione. Se non fosse lande desolate è uno di quelli... cmq fidati ricarica lo SCENARIO e non le missioni.
Io devo aprire il canecello di luce perenne e devo mettere in posizione i vari blocchi, ci sono dei muri che bloccano alcune entrate, ma se ci arrivo a massima velocità mi si sfascia la nave ed i muri manco si piegano...che devo fare???
stai usando la nave rubata agli elfi ??
io mi trovo ancora segnata la missione "entra a luce perenne", ebbene, ho salvato il nido dei verdi, ho ammazzato il ragno gigante, che altro devo fare adesso? Non so dove possa essere questo ingresso a sto punto. Sto girando come un idiota da diverso tempo ma nulla
Mi sembra che devi tornare verso l'inizio, dove c'è il ponte...
... non ti innervosire.. :-) funziona, non devi ricaricare una delle due missioni, devi scegliere scenari e scegliere lande desolate (almeno mi sembra quello) vedrai che ti riporta all'inizio di quello scenario e puoi completare la missione. Se non fosse lande desolate è uno di quelli... cmq fidati ricarica lo SCENARIO e non le missioni.
scusa non scenario ma REGIONI.
Tomcat86
23-07-2009, 01:11
Si
jackal21
23-07-2009, 07:17
ciao,avrei un paio di problemini,spero qualcuno sappia risolverli:
1) a norburgo ci sono dei cancelli che mi bloccano nella conquista,sono arrivato praticamente alla fine del gioco,devo fare l'attacco finale e nn capisco perche' quei cancelli siano ancora chiusi,entrando dall'entrata principale della citta' sono verso sinistra.
2) la salute a quanto arriva?...io ho trovato solo 1 totem salute,e tipo 5-6 del mana,nel primo overlord ricordo che erano uguali,ma qui proprio nn li trovo....sono io che son pirla o proprio nn ci sono?...al limite qualcuno sa dove si possono trovare indicazioni sulla loro posizione?
ciao
scusa non scenario ma REGIONI.
Eh alle volte mi domando se sono ebete io o è il gioco che mi prende per i fondelli...ecco che sorpresina mi ritrovo lungo la strada dopo che ho ricaricato da lande desolate principali....
http://img24.imageshack.us/i/91035438.jpg/
Eh alle volte mi domando se sono ebete io o è il gioco che mi prende per i fondelli...ecco che sorpresina mi ritrovo lungo la strada dopo che ho ricaricato da lande desolate principali....
Io sto giocando la versione ps3, confermo il problema, bloccato dopo incontro con la regina delle salamandre, ora sto prvando dalle lande desolate principali...speriamo.
jackal21
23-07-2009, 11:06
ho risolto il prob del cancello e parzialmente quell odella salute(dietro al cancello ho trovato un totem) a sto punto vorrei sapere se nn c'e' una guida che dica dove sono i totem...l'ho trovata in inglese,ma spiega tutta la risoluzione del gioco,ed e' anche lunga da leggere...trovare auzlcusa di + "concentrato" e in italiano nn mi dispiacerebbe.
ciao
Ok, abbiamo lo stesso identico problema....che fare ?
la regione è questa, dove c'è l'ascensore da far scendere.. e le piccole salamandre che spuntano dai due buchi nel terreno.... ma effettivamente il terreno io lo vedevo !! ho la versione PC e non vorrei che ci fossero problemi legati ad altre versioni
!! RISOLTO !!
1. Vai sul trono e scegli "regioni"
2. Quindi scegli "sotterranei del santuario lande desolate"
3. Se guardi appena soto vedrai la scritta "portali", remendo destra o sinistra cambieranno.
4. Quindi scegli "portale dei sotteranei del santuario 2"
Fatto!, vai sulla sinistra e sarai ancora faccia a faccia con la regina delle Salamandre.
qualcuno l'ha finito?
quante ore ci ha messo?
Tomcat86
23-07-2009, 19:51
Scusa quindi cosa dovrei fare io sto usando quella nave, ne devo forse usare un' altra?
Scusa quindi cosa dovrei fare io sto usando quella nave, ne devo forse usare un' altra?
Io ho utilizzato quella per sfondare le rocce e inseguire l'ultima nave che porta l'ultima pietra per aprire il cancello.
Tomcat86
23-07-2009, 23:22
Io ho utilizzato quella per sfondare le rocce e inseguire l'ultima nave che porta l'ultima pietra per aprire il cancello.
Infatti ora ho risolto, non avevo ancora visitato un punto e non ero andato avanti con la storia, stavo usando la nave sbagliata:D :D
SORA RULEZ
24-07-2009, 09:10
ciao ragazzi sn nuovo del forum e anke di overlord:D scusate se sn precipitoso ma sn inchiodato a luce perenne(dove ci sn i ciccioni imperiali....XD)cmq avete presente la missione "RIBELLI DI LUCE PERENNE"? ecco sn riuscito a far saltare il primo blocco di massi ma al secondo nn so dv andare a sbattere la testa.........................:cry: THANK'S anticipate
ciao ragazzi sn nuovo del forum e anke di overlord:D scusate se sn precipitoso ma sn inchiodato a luce perenne(dove ci sn i ciccioni imperiali....XD)cmq avete presente la missione "RIBELLI DI LUCE PERENNE"? ecco sn riuscito a far saltare il primo blocco di massi ma al secondo nn so dv andare a sbattere la testa.........................:cry: THANK'S anticipate
Ho passato gli gnomi, ora sono bloccato qui anche io.
Tomcat86
24-07-2009, 16:52
Vacca boia che stress ho salvato il nido dei verdi ora è sull'ascensore che è sceso non c'è più nulla da distruggere o fare, ma come cavolo si apre il cancello principale? Ho sentito parlare di ragno ma dove caspita lo trovo?
Ciao
ciao a tutti, c'è qualche anima pia che sarebbe disposta a passarmi un salvataggio? ho dovuto formattare e non ho voglia di riniziare da capo... ero arrivato a quando bisogna usare i verdi per entrare nella fortezza dove c'è il nido dei verdi, ma mi va bene qualunque salvataggio precedente, purchè non sia di prima delle porte di luce perenne... grazie
Tomcat86
25-07-2009, 01:15
Vacca boia che stress ho salvato il nido dei verdi ora è sull'ascensore che è sceso non c'è più nulla da distruggere o fare, ma come cavolo si apre il cancello principale? Ho sentito parlare di ragno ma dove caspita lo trovo?
Ciao
Me lo sono risolto da solo, era un piccolo bug del gioco, infatti oggi riprendendo la partita i serventi hanno fatto il loro dovere, erano semplicemente un po bloccati:D
altair the best
25-07-2009, 15:32
Qualcuno sà se oltre la riserva di caccia c è un altro posto dove ottenere energia vitale?
Ciao ragazzi, mi serve una mano prima di impazzire me buttare tutto dalla finestra!!!
ho trovato la prima chiave per aprire i cancelli di luce perenne (ho trovato anche il totem per aumentare la vita che ho già mandato alla torre)...come caz...ehm...cavolo faccio a prendere le altre chiavi?
i punti esclamativi (quelli che indicano gli obiettivi di missione) sono uno sulla chiave che ho già posizionato e l'altro dove c'è la chiave azzurra...quella con il relitto della nave messo davanti ai barili incediari e il tutto blocca l'accesso al porticciolo dove ancorare la nave...
cosa devo fare? ...ho provato a far dare fuoco ai barili dai serventi rossi ma non li "sentono" come bersagli...
altair the best
26-07-2009, 17:47
Ciao ragazzi, mi serve una mano prima di impazzire me buttare tutto dalla finestra!!!
ho trovato la prima chiave per aprire i cancelli di luce perenne (ho trovato anche il totem per aumentare la vita che ho già mandato alla torre)...come caz...ehm...cavolo faccio a prendere le altre chiavi?
i punti esclamativi (quelli che indicano gli obiettivi di missione) sono uno sulla chiave che ho già posizionato e l'altro dove c'è la chiave azzurra...quella con il relitto della nave messo davanti ai barili incediari e il tutto blocca l'accesso al porticciolo dove ancorare la nave...
cosa devo fare? ...ho provato a far dare fuoco ai barili dai serventi rossi ma non li "sentono" come bersagli...
potrebbe essere una bug oppure hai provato a mettere i rossi su uno stendardo di guardia?E poi puoi dirmi dove hai trovato il totem della vita?
potrebbe essere una bug oppure hai provato a mettere i rossi su uno stendardo di guardia?E poi puoi dirmi dove hai trovato il totem della vita?
ci sono 2 totem, uno è vicino a dove sbarchi per prendere la chiave rossa (devi usare la nave degli elfi e sfondare un muro) l'altro lo trovi li vicino: partendo dall'attracco della chiave rossa, vai avanti verso dove ci sono i barili ed i relitti, sulla sinistra, seminascosto, c'è un attracco dove trovi degli elfi intorno ad una pietra di vita...
dato che avevo ardentemente voglia di finirlo, sono arrivato alla spider queen tutto da solo.. :D ora però, dopo averla uccisa, non riesco a superare la storia dei ragni che devono arrampicarsi... è troppo difficile! avete qualche consiglio?
ricordati che devi usare l'ascensore per arrivare a bruciare le navi... devi salire sopra il tempio salendo da destra rispetto a dove sbarchi con la nave, uccidere gli elfi e scendere con l'ascensore.. una volta sceso togli la chiave blu e la porti al suo posto... e poi da li bruci le navi...
altair the best
27-07-2009, 19:18
ci sono 2 totem, uno è vicino a dove sbarchi per prendere la chiave rossa (devi usare la nave degli elfi e sfondare un muro) l'altro lo trovi li vicino: partendo dall'attracco della chiave rossa, vai avanti verso dove ci sono i barili ed i relitti, sulla sinistra, seminascosto, c'è un attracco dove trovi degli elfi intorno ad una pietra di vita...
dato che avevo ardentemente voglia di finirlo, sono arrivato alla spider queen tutto da solo.. :D ora però, dopo averla uccisa, non riesco a superare la storia dei ragni che devono arrampicarsi... è troppo difficile! avete qualche consiglio?
grazie vicesig di vita ero messo davvero male.
Per il problema dei ragni io ho mandato un solo servente e mi è risultato più facile controllarlo.Poi sapresti dirmi dove si trovano altri totem della vita?
grazie vicesig di vita ero messo davvero male.
Per il problema dei ragni io ho mandato un solo servente e mi è risultato più facile controllarlo.Poi sapresti dirmi dove si trovano altri totem della vita?
proverò... un altro credo sia sopra nordburgo.. dove c'è il portale, e le barriere di fuoco... ce n'è uno nascosto da quelle parti.. altri non ne ho trovati..
si ma quale porto io ci vado ma non c'è nessuna zattera.
ho appena installato il gioco ma non capisco se è un baco, gioco con mouse e tastiera e nel tutorial quando dice che per richiamare i serventi devo tener schiacciato il tasto destro il gioco si blocca accedo ai menù ma non va avanti.
ma anche a voi il gioco lanciato la prima volta chiede di collegarsi ad internet? l'ho preso da the hut ma a parte il manuale inglese dovrebbe essere identico alla versione venduta qui. Grazie
Porto i miei omoggi a tutti!
si ma quale porto io ci vado ma non c'è nessuna zattera.
devi uscire una delle porte posteriori, dietro la città, e poi vai sulla destra, vedrai che c'è una zona inesporata.. li troverai sia la zattera che un totem per la mana se nn sbaglio..
Io ho completato praticamente tutto.. ma nn riesco a completare la missione di conquista della città di luce perenne... sono fermo a 80/100...
ho visto che c'è un cancello che m porterebbe a degli elfi... ma nn riesco ad aprirlo.. :muro: :muro: :muro:
qualcuno sà cosa devo fare???:cry: :cry:
Grazie.....
illidan2000
14-08-2009, 14:16
Io ho completato praticamente tutto.. ma nn riesco a completare la missione di conquista della città di luce perenne... sono fermo a 80/100...
ho visto che c'è un cancello che m porterebbe a degli elfi... ma nn riesco ad aprirlo.. :muro: :muro: :muro:
qualcuno sà cosa devo fare???:cry: :cry:
Grazie.....
si conquista quando esce la missione della ribellione degli elfi...
NEBBIA74
16-08-2009, 11:08
Si grazie alla fine ci ero riuscito, ora ho anche i blu e sto cercando i pezzi del nucleo
Forse puoi aiutarmi... Se ho letto bene, ORA hai ANCHE i BLU... :cry: ...
Come avrai capito, io no!!! :muro: E, credimi, mi stò rincoglionendo mica poco... :doh: ... Non è che potresti aiutarmi non riesco a trovarli. Ho conquistato la Città Imperiale ma non riesco a trovare l'Arena... Dovrebbero essere lì... :mc: ... AIUTAMI!!! :help:
Se vuoi: flashbang@alice.it
Per ora GRAZIE1000!!! :D
purificatore
16-08-2009, 11:46
Ciao a tutti.
Sono bloccato verso la fine del gioco... devo conquistare la citta imperiale. Sono arrivato al punto della seconda catapulta, ho distrutto le torri d'assedio e mi devo dirigere nel forte... il problema è che non capisco come faccio ad entrarci... quando arrivo davanti al forte c'è una torre d'assedio e i soldati dicono che è incastrata. io penso che devo prenderla per entrare nle forte, ma come un servente la tocca questa cade per terra e non ci posso piu fare niente...
Qualche consiglio?:)
thx
EDIT:
ho risolto thx cmq
http://www.youtube.com/watch?v=tsO147ia-TI&feature=related
NEBBIA74
17-08-2009, 09:01
... Se non ricordo male, devi andare verso le miniere e spingere dei carrelloni con dentro dei barili esplosivi, spingili fino al cancellone con i MARRONI e poi incendiali con i ROSSI... KABOOOM ... Il cancello è aperto!
Nel caso l'avessi già superato, io sono BLOCCATISSIMO in quanto non riesco a trovare i BLU ... :muro: ...
Se quando puoi mi daresti una mano ... :help: ...
Ogni aiuto è GRADITISSIMO!!! :D
Se preferisci, visto che nel caso la risposta potrebbe essere lunga ed articolata: flashban@alice.it
I blu sono pare della trama principale li trovi sicuro, quando rubi la portantina e riesci ad infiltrati in città cadi nei bassifondi, ti apri un passaggio attraverso case e fognature e arrivi al portale, e la parte il filmatino dell'ingresso all'arena, fai fuori le tre guardie, entri e sulla destra parte il filmato del nido dei blu, da li varie peripezie fino a che te ne impossessi.
devi uscire una delle porte posteriori, dietro la città, e poi vai sulla destra, vedrai che c'è una zona inesporata.. li troverai sia la zattera che un totem per la mana se nn sbaglio..
si ma non riesco a trovare queste porte. se gentilmente puoi postare dove si trovano mi faresti un grande piacere.
Rhadamanthis
21-08-2009, 10:01
benissimo ragazzi, da oggi ferie e lo cerco di finire, sto x entrare nella città di luce perenne con la rivolta degli elfi ;)
lucabeavis69
24-08-2009, 10:39
Ciao a tutti. Sono vicino alla fine e devo scegliere la primadonna per le cavalcature nella missione finale. Chi l'ha finito cosa consiglia? Lupi, ragni o salamandre?
Sono nei territori imperiali (dove ci sono le sentinelle) ma mi hanno ammazzato tutti i serventi
Se vado nel portale --->riserve di caccia, giro come un fesso nei territori ghiacciati, ma non trovo nulla (nè pecore, nè foche...)
Sapete dirmi dove trovare il modo di procurarmi altri serventi ?
Rhadamanthis
26-08-2009, 16:41
finito con tutto a palla del mio overlord ;)
Ciao a tutti. Sono vicino alla fine e devo scegliere la primadonna per le cavalcature nella missione finale. Chi l'ha finito cosa consiglia? Lupi, ragni o salamandre?
Io ho scelto i lupi e mi sono trovato benissimo. I verdi praticamente non li ho mai usati (se non ci sono terrazzamenti sono inutili), mentre i rossi sono fondamentali nelle retrovie ;)
lucabeavis69
02-09-2009, 18:58
Io ho scelto i lupi e mi sono trovato benissimo. I verdi praticamente non li ho mai usati (se non ci sono terrazzamenti sono inutili), mentre i rossi sono fondamentali nelle retrovie ;)
Grazie mille :D tornato oggi dal fresco dalla montagna :cry:
Avevo deciso per i lupi in effetti, grazie della conferma.
Comunque, cambiando discorso, se non si finisce Raising Hell si perde qualche nesso con la storia del secondo, visto che le vicende sono collegate non tanto a Overlord quanto a O:RH :read:
Scusate, ma come si ammazza lo yeti nell'arena ?
Scusate, ma come si ammazza lo yeti nell'arena ?
Prima di affrontarlo devi distruggere le colonne che si trovano al centro degli spalti. Per fare ciò fai in modo che lo yeti lanci gli esplosivi nelle porte che ti permettono di accedere alle gradinate, dopodichè sali su e ordini ai serventi di distruggere le colonne. A quel punto puoi affrontare lo yeti ;)
topperharley1973
28-11-2009, 15:30
L'ho risolto col riavvio della mappa
come hai fatto a riavvivare la mappa?
grazie
scusatemi per l'up mostruoso...
ma qualcuno puo' aiutarmi a prendere i trofei legati all'online??
andreabergantin
04-07-2010, 19:48
scusate, qualcuno sa come entrare a Nordburgo, dopo aver eliminato le due barriere. C'è la prima ballista da utilizzare ma qualunque cosa colpisco non succede niente. Anche mirando al portone di legno non succede nulla.
Grazie
te per caso ti ricordi come entrare nella città? sono bloccato fuori dalle mura non so come entrare...
Scusate raga, qualcuno sa come si entra dentro le case?
Con Overlord 1 bastava premere azione, ma qui non funziona...:mbe: :help:
PS: come si fa ad avere i rossi?
Sono al combattimanto con la prima "protettrice" del blocco (dove ci sono 2 di quelle specie di sirene), ma non riesco a capire come raggiungere la seconda comn i serventi marronni..
Sono bloccato nella missione " Conquista la citta di luce perenne "
C'è un cancello che porta giu dagli elfi ma è chiuso qualcuno sa come si apre...
Grazie in Anticipo !!!
Baronfederigo
29-10-2010, 19:55
come si superano ste maledette barricate? ^_^'
Baronfederigo
01-11-2010, 13:58
:help:
scusatemi per l'up mostruoso...
ma qualcuno puo' aiutarmi a prendere i trofei legati all'online??
Devo anch'io prendere i trofei online.. se sei ancora disponibile io ci sono (sicuramente li avrai già presi ormai ehehe)! Se qualcun'altro mi vuole aiutare a prenderli mi risponda qui oppure mi aggiunga su PSN: supertello91
Grazie in anticipo
:) cercavo un aiuto per proseguire nel gioco, sono fermo al punto dove dopo aver trovato i verdi per aprire il cancello si devono uccidere tre grassone, non riesco però ad uccidere la terza che rimane inraggiungibile su una sporgenza circondata da acqua. Qualcuno sa dirmi come fare per arrivarci!!
Barst036
06-04-2012, 14:57
mi sono bloccato quando devi aprire il cancello di luce perenne: ho trovato 3 delle 4 chiavi, ma non riesco a sfondare il muro per arrivare alla quarta. qualche anima pia può dirmi come fare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.