PDA

View Full Version : Ellion copia vhs non protette

bonfoalb
27-06-2009, 10:30
Ho cercato un po in giro per il forum ma non mi è sembrato di trovare risposta al mio problema e spero di non sbagliare aprendo una nuova discussione.
Il problema in questione è questo: ho collegato un videoregistratore all'ellion per poter convertire le mie vhs private, cioè quelle registrare in proprio con la telecamera, che non dovrebbero essere protette a quanto ne so...
per le prime 10 circa non ci sono stati problemi e il tutto ha funzionato correttamente, ora all'improvviso mi da errore e sul display compare "copia protetta da scrittura" o qualcosa del genere dopo un paio di minuti di registrazione!
già non mi spiego come mai parta se ritiene la vhs protetta ma ancora di più come mai la ritenga protetta quando è una registrazione privata e quindi non credo che ci sia una protezione su questo tipo di registrazioni!

aggiungo per inciso che ho anche un problema col sintonizzatore digitale terrestre che non funziona e si resetta come ho già letto succede ad altri (sulla tv con decoder integrato non succede) ma al momento lo ritengo un problema minore e non credo possa influire sul primo!
grazie per qualunque info, saluti