View Full Version : [BO+BA+Sped]VENDO XBOX 360 Jasper mod + accessori +joypad
Ciao,
vorei vendere la mia Xbox 360 modello Arcade nuova di un paio di mesi.
La console è stata modificata ed è stata utilizzata pochissimo.
Oltre alla console nella sua dotazione completa ci sono il secondo joypad originale microsoft, utilizzato 1 sola volta, il cavo VGA per poter sfruttare l'alta risoluzione su qualsiasi TV o monitor + il gioco originale classic.
il tutto è praticamente NUOVO!!!!
vendo solo perchè non posso tenerla dato che mi sto trasferendo e non posso portarla con me.
riepilogo:
- Console Xbox 360 ARCADE Jasper HDMI modificata + alimentatore e cavo video.
- 2 Joypad Wireless originali.
- Cavo Video per alta definizione VGA.
- 2 Mesi di Xbox live GRATIS.
- Disco originale Arcade Games con 5 giochi.
vendo il tutto a 200€.
fatemi sapere.
--------REGOLE---------
- Precedenza a chi non tratta sul prezzo.
- Precedenza allo scambio a mano.
- In vendita anche altrove, quindi mi riservo di ritirarla dalla vendita. Naturalmente gestirò le code in base agli orari.
peppinuzo
26-06-2009, 23:42
coda
che versione sarebbe del fw del lettore? 1.5 1.51 o 1.6 ???
comunque coda a mano a ba o bat...
a 170 eur
potrei anche scender eun pochino di prezzo, ma non 170€,
inoltre al momento la consegna a mano preferita è bologna...dove mi torvo adesso.
Multigame
27-06-2009, 13:51
coda per la console
coda a 130€ solo console senza joypad,cavi ed altro (solo l'ali)
mi spiace ma non smembro.
sto vendendo perchè non posso portarla con me.
la console è nuova!:(
interessato a 180 compreso spese
Digital ti mando un pvt!;)
peppinuzo
27-06-2009, 23:27
anche a me il pm visto che sono cmq il primo in coda anche se non hai accettato la mia proposta..
fammi sapere perche' potrei anche cambiar idea..
interessato,passi mai da rimini?
ha il sigillo della garanzia?
la console è stata registrata?
scontrino?
versione firmware?
non passo da rimini.
il sigillo c'è.
lo scotrino è presente.
il firmware dovrebbe essere 1.51 o 1.6.
VENDUTO A DIGITAL
in attesa di pagamento!;)
confermo vendita conclusa
ritiro dalla vendita il pc.
Digital non ha acquistato questa xbox.
Dovresti dire meglio, ti sei rifiutato all'ultimo di procedere alla trattativa, per problemi tuoi inerenti al pc, non sei stato serio stamane avrei provveduto al pagamento, invece lasciando stare il pc per cui posso fare a meno dato che ne ho comprato uno uguale a -, qua sul forum, ma che ti avrei comunque preso perchè io gli impegni li mantengo, me ne è testimone pure l'altro ragazzo a cui ho preso il tuo pc, per tel gli ho detto che nonostante la poca convenienza (dato che il pc era calato di brutto è parlo del nuovo non dell'usato) ormai un impegno io lo avevo preso e lo rispettavo, invece proprio ieri sera leggo in pm
prima ciao,
ascolta fermati un'attimo con il pagamento.
lo scontrino che mi hanno faxato, e che ho preso oggi non è quello del portatile!
infatti è uno scontrino da 899€!!!
vedo un'attimo che cosa mi dicono e ti faccio sapere.
non capisco perchè mi abbiano mandato questo scontrino...
e poi
ciao,
allora lascia perdere.
non è possibile concludere la vendita in quanto non posso vendere il pc...
il pc è stato acquistato per poter stare nello studio di mio zio e nel momento in cui ci fosse un controllo dovrebe tornare al suo posto, quindi non posso venderlo liberamente.
mi spiace per l'inconveniente ma io non sapevo assolutamente nulla e pensavo potessi farne ciò ch ene volevo...
vabbè, non è certo colpa di mio zio ch emi ha fatto un reglao.
scusami ancora ma purtroppo dobbiamo annullare tutto.
il pc dovrà rimanere a casa inutilizzato....
a questo punto, dato che verrà mio padre a prendere il pc è inutile che io venda l'xbox perdendoci dei soldi, faccio portare via tutta la roba che non posso tenere piuttosto che perderci ancora altri soldi.
ti chiedo sinceramente perdono, ma in questo momento mi vedo sfumare dei soldi che davo per certi, quindi capisci il mio stato d'animo.
mi scuso ancora e ti auguro una buona giornata.
ciao.
Adesso non so se sia una scusa o altro (a sto punto penso che il tuo pc lo hai pagato proprio 899, oppure che hai avuto modo di piazzare il tutto a meglio e che il resto sia una scusa) ma cosa centra la xbox col pc, te la stavo pagando un presso onesto e da regolamento, 180 compreso spese, per colpa tua ho bloccato altro acquisto di una jasper, minimo avresti dovuto mantenere l'impegno preso per quella.
Invece te ne esci con una frase che fa quasi pensare che io sia poco affidabile una sola parola vergognati spero che un mod ti banni come meriti, ti sei permesso quasi di infangare la mia reputazione con ciò che hai scritto te ne rendi conto. Oltre il danno la beffa certo che trovare persone serie sta diventando sempre + difficile.
per prima cosa non ti permetto di dubitare delle mie parole, e visto che dici mi merito di essere bannato, contatterò un moderatore per far prendere provvedimenti nei tuoi confronti, in quanto mi stai diffamando!
in secondo luogo, tu avevi avuto precedenza nella vendita dell'xbox SOLO E SOLTANTO PERCHE' AVRESTI PRESO IL PC contemporaneamente all'xbox !!!!
questo significa che avevi avuto precedenza in quanto mi avevi offerto di comprare due oggetti piuttosto che uno solo.
dal momento che la vendita dei DUE ogetti non si è conclusa, ritorni in coda come tuti gli altri!!!!
Detto questo, sul forum non ho mai avuto problemi di nessun genere!!!
nessuno si è mai lamentato dei miei acquisti o delle mie vendite.
sono un membro piuttosto anzano del forum e di sicuro, avendo effettuato molte trattative sul forum molti mi conoscono e possono garantire della mia serietà ed integrità.
cordiali saluti!
io ti sto diffamando? io ho detto ciò che hai scritto, se uno mi dice che l'ho scontrino e da 899 uno dubita a prescindere, poi sei tu che hai scritto
ritiro dalla vendita il pc.
Digital non ha acquistato questa xbox.
Questo fa pensare che io sia stato scorretto e ci abbia ripensato.
a prescindere la cosa delle vendite separate ti sembra bello dopo trattarmi in questo modo e rescindere unilateralmente da un contratto per cui ci eravamo già presi un impegno formale con invio dei dati bancari e per cui oggi ti avrei pagato come da impegno preso, mi hai creato un disguido e la colpa è tua a leggere i tuoi pm, la xbox la tieni disponibile cambi idea anche su quella non è che io te la sottoprezzassi massimo ci potevi fare 10 o 20 euro in + e per tale cifra non ti saresti nemmeno dovuto permettere di bloccare tutto, era il minimo per il danno causatomi
io non ti ho venduto niente e non ti ho raggirato in nessun modo.
il pc l'ho ritirato in quanto sono impossibilitato nella vendita.
era stato un regalo, non avevo lo scontrino ed ho scoperto questa cosa solo perchè tu mi hai chiesto lo scontrino, altrimenti non staremmo neanche a parlarne.
di queste due mie vendite ho sempre detto che abbassavo i prezzi perhcè dovevo liberare la stanza che occupo, ma adesso non potendo + liberarmi del portatile, è inutile che io perda ulteriori soldi anche sull'xbox.
la ho ritirata dalla vendita, e la tua vendita era subordinata all'acquisto del pc, che TU STESSO DICI NON INTERESSARTI.
DETTO QUESTO non ho intenzione di perdere altro tempo, visto che devo lavorare ed ho 1000 cosa da fare.
prego i moderatori di intervenire e decidere ciò che ci sia da fare.
allora se uno ti dice lo prendo uguale nonostante valga di meno significa che è serio e me ne devi dare atto.
la xbox chiedevi 200 non mi sembra che io ti davo molto meno per 10 o 20 euro di differenza dopo non aver mantenuto i tuoi impegni non mi sembra il caso di tirarla troppo per le lunghe, io ti davo quel che valeva:
consolle da nuova 179 prezzo di listino (volendo la si trova anche a 169 sempre nuova) 2 pad sta si è no 40 euro (io trovo anche meno a 25 euro dall'estero) se togli al nuovo l'iva da regolmento vedi cosa esce, il cavo hdmi lo si trova anche a - di 10 euro mentre il gioco arcade esce di serie, dove ci perdevi? il tuo prezzo iniziale era pure contro regolamento.
é inutile che cerchi di giustificarti i fatti sono esposti e non puoi dire che ho detto il falso, fa giudicare gli altri.
Ma poi solo adesso te ne esci che non hai lo scontrino guarda cosa hai scritto nel pm finale su riportato come tua scusa:
ciao,
allora lascia perdere.
non è possibile concludere la vendita in quanto non posso vendere il pc...
il pc è stato acquistato per poter stare nello studio di mio zio e nel momento in cui ci fosse un controllo dovrebe tornare al suo posto, quindi non posso venderlo liberamente.
mi spiace per l'inconveniente ma io non sapevo assolutamente nulla e pensavo potessi farne ciò ch ene volevo...
vabbè, non è certo colpa di mio zio ch emi ha fatto un reglao.
scusami ancora ma purtroppo dobbiamo annullare tutto.
il pc dovrà rimanere a casa inutilizzato....
a questo punto, dato che verrà mio padre a prendere il pc è inutile che io venda l'xbox perdendoci dei soldi, faccio portare via tutta la roba che non posso tenere piuttosto che perderci ancora altri soldi.
ti chiedo sinceramente perdono, ma in questo momento mi vedo sfumare dei soldi che davo per certi, quindi capisci il mio stato d'animo.
mi scuso ancora e ti auguro una buona giornata.
ciao.
Sto scontrino lo cacci solo adesso in ballo.
Ma poi come facevo a non chiederti lo scontrino, il pc poteva essere rubato, e poi per la garanzia rimanente è da te indicava serviva, quello che hai scritto poco fa va ancor di + a tua colpa, potevi dire lo scontrino è smarrito cosa vuoi fare lasciamo stare? ti vendo solo la xbox è invece no tu tronchi e ti inventi una cosa diversa che tuo zio il pc lo deve tenere nello studio, quando inventi le balle inventale meglio ti sei contraddetto, se mi dicevi non ho lo scontrino ero io che ti dicevo lascia perdere prendo al limite solo la consolle, ma darmi la scusa di tuo zio e poi dirne un altra è palese il marcio, senza contare i modi alquanto sfrontati di affontare questo discorso, se io sto nel torto chiedo e non impongo mi sembra il minimo
trvdario
02-07-2009, 12:51
Ma la consolle è stata ritirata dalla vendita?
a giudicare dai suoi pm, prima gli serviva spazio e la vendeva poi ha detto che dato che non mi vendeva + il pc ci perdeva troppi soldi onde per cui la toglieva dalla vendita e se la teneva come discorso è molto contorto la toglie dalla vendita solo per non darla a me in pratica (altrimenti il ban era automatico), il dio denaro cosa fa per 10 20 euro che ipoteticamente (se non l'ha già venduta privatamente ed in questo caso tutto si spigherebbe ancor +) potrebbe farci, si è inventato che se la tiene e non se ne frega di perderci la faccia, se ti do i 200 che chiedevi scommetti che il discorso che la tenevi non lo mettevi in essere.
trvdario
02-07-2009, 13:05
Sto mercatino ultimamente è sempre peggio........:(
trvdario ti prego di non dire che il mercatino è sempre peggio...specialmente stando alle sue supposizioni.
comincio con il dire che:
sono ancora qui a cercare di far capire che non sono una person ache imbroglia o fa chissà cosa.
altrimenti me ne sarei già andato da un pezzo.
ma dato che sono qui sul forum da davvero tanto tempo, e che non ho mai avuto problemi, anzi, ho solo avuto piacere di incontrare gente per discutere, affrontare problemi e concludere molte molte trattative, sono rimasto a dare "spiegazioni"
stavo vendendo la roba che ho nella mia stanza per il semplice motivo che mi sto trasferendo.
dato che mi muovo con l'aereo no nposso portarmi dietro tutto quello che voglio, inoltre sarebbe stato inutile tenere della roba che per un periodo di tempo non avrei utilizzato.
il portatile mi è stato regalato come regalo di laurea a febbraio.
io non potendolo usare come portatile, viste le dimensioni ho pensato di venderlo.
solo nel momento in cui l'utente Digital mi ha chiesto dello scontrino mi sono interessato allo scontrino, infatti come sicuramente può testimoniare anche lui, gli avevo detto che non avrei avuto problemia procurarmelo.
la questione è stata che:
io non avevo idea che il mio regalo fosse stato acquistato con fattura e
rientrasse tra le spese aziendali con fondi ottenuti tramite la comunità europea.
questo significa che il portatile effettivamente, se dovesse esserci un controllo nel suo studio, dovrebbe essere REPERIBILE!!!
perchè fa parte del materiale dello studio, e che in parte è anche vero, visto che io molte volte svolgo lavori per conto di mio zio.
quindi capite bene che il portatile adesso non può assolutamente essere venduto!
quindi mi ritrovo a non poter vendere il portatile e a dover fare in modo di farlo arrivare a casa.
quindi ho deciso che oltre che inviare il portatile a casa, invio anche l'xbox, perchè a questo punto preferisco tenermi la console, anche se inutilizzata, e non perderci soldi visto che è nuova di 2 mesi e ci ho speso parecchi soldi.
lo scontrino è presente e se i moderatori mi chiederanno sarò felice di mostrarlo, insieme anche a quello degli 800, perchè sono 2 scontrini differenti che si riferiscono a oggetti differenti, ma entrambi PC ACER!!!
l'altro scontrino mi è stato inviato via fax (dopo che Digital me lo aveva chiesto), purtroppo però essendo due oggetti con il nome simile è stato confuso!
A QUESTO PUNTO HO DATO SPIEGAZIONI CHE NON SONO ASSOLUTAMENTE DOVUTE!!!
tu non mi hai pagto ed io ti ho avvisato del fatto che non posso + venderti gli oggetti!
io non sono una persona scorretta, e se lo fossi stato avrei avuto problemiin TUTTI QUESTI ANNI DI VENDITE!!!
Digital ti pregherei di non insinuare nulla che tu non possa provare!;)
non insinuare che io stia dicendo falsità e non insinuare hce possa vendere roba rubata!!!
adesso non vendo perchè non posso, e quindi tengo la roba che stavo vendendo e che non potevo portare con me.
RESTO A DISPOSIZIONE DEI MODERATORI.
Digital ti ripeto che dovresti smettere di insinuare che io abbia venduto privatamente la console o che preferisca guadarganre 20 € in +.
la roba non è stata venduta!!!
senti ma te studi all'università o cosa, be uno che studia dovrebbe capire il senso di una frase oltre che avere un minimo di educazione:
io non insinuo che rubi ci mancherebbe, ho detto se hai lo scontrino mi serve per la garanzia, è logico che te lo chieda, se uno vende poi un pc nuovo senza scontrino uno che lo compra oltre a perdere la garanzia corre il rischio di imbattersi in un incauto acquisto, ergo la frase poteva essere pure rubato, non mi sembra di non essere stato chiaro.
discorso scontrino tu hai detto:
io non ti ho venduto niente e non ti ho raggirato in nessun modo.
il pc l'ho ritirato in quanto sono impossibilitato nella vendita.
era stato un regalo, non avevo lo scontrino ed ho scoperto questa cosa solo perchè tu mi hai chiesto lo scontrino, altrimenti non staremmo neanche a parlarne.
poi hai detto che è una fattura intestata all'impresa, poi hai detto che hai entrambi gli scontrini.
Sfido chiunque a scambiare fattura con scontrino.
discorso regalo hai detto una cazzata se dovesse venire un controllo e te stai a bologna il pc tuo zio se lo era regalato a se stesso? non avrebbe avuto il tempo ne modo di procurarselo di nuovo ed in questi casi sarebbe stato in impiccio, se poi doveva stare nel suo studio il regalo digli pure caro zio ma che regalo è se lo scegli per te.
Ma poi seppur fosse vero te la do io la scappatoia il pc si può rompere, smarrire, farselo fregare ecc. di scuse per i controlli ne trovi a iosa.
Discorso consolle hai venduto pure la wii quella non ci hai perso nella vendita? l'hai venduta perchè ti occupava spazio stesso discorso xbox come mai ci hai ripensato?
Io non ti ho offerto un prezzo sballato e lo sai pure tu altrimenti non chiudevi
per la consolle potevi ricavarci 10 massimo 20 euro in + , togli l'iva ed il mio prezzo è in pratica quello da regolamento, se prima la volevi vendere non penso che la sua vendita fosse legata al pc, se te cambi idea in questo modo minimo è una cosa strana, minimo il pensar male (un offerta privata galeotta forse ricavi quei 10 euro che ti cambiano la vita?)
Discorso educazione, se io prendo un impegno e succede un imprevisto sai cosa faccio dico: senti mi è successo questo che facciamo vienimi incontro mi scuso per la cosa troviamo una soluzione ecc, ma se proprio non puoi mantengo comunque i miei impegni nonostante il disagio, io avrei fatto cosi per rispetto della parte avversa e qui mi son testimoni chi in passato si è trovato in una situazione analoga con me ed è successo.
Al contrario te unilateralmente sbotti dicendo non se ne fa nulla perchè ho avuto problemi ed anche se per l'altra non ci sono problemi ci ho ripensato perchè ci perdo troppi soldi. Eravamo d'accordo punto non era una decisione che potevi prendere da solo, per prendere la tua non avevo preso altro ed adesso devo spendere anche di + per averla entro una certa data.
Sei poco serio ed anzichè starti zitto cambi le carte in tavola a tuo piacimento dicendo che ti insulto questo è troppo, ho segnalato la cosa hai mod aspetta che leggano e provvedano se no qui scriviamo un poema
peppinuzo
02-07-2009, 15:31
insomma sta console si vende si o no?
continui ad insinuare che io l'abbia venduta!
la console non la vendo!!!
noi avevamo un'accordo per vendita di pc+ xobx.
il pc non lo posso + vendere e a te non interessa + (tue parole), quindi la console è svincolata dalla vendita del pacchetto!!!
io non sono costretto a venderti la console!
nessuno mi può costringere a fare qualcosa!!!
mi sono scusato + di una volta perchè sono stato incauto io a non sapere tutto prima di vendere, ma + che chiederti scusa non so che dirti!
la console non è + in vendita è stta ritirata e non venduta! (tra l'altro era anche nelle regole del thread di vendita)
chiunque del thread può testimoniare hce nessuno di loro ha al console ed io posso fornire foto e seriale della console!
la console la vendevo perchè no potevo portala con me, adesso la rob ala posso portare a casa e quindi ho ritirato l'oggetto!
non aevvamo un'accordo per l'xbox ma solo per il pacchetto xbox+ pc!
adesso scusami ma devo lavorare e non posso stare ancora dietro questa cosa.
rimango a disposizione dei moderatori nel caso in cui volessero spiegazioni.
ufficialmente non +, in pratica non si sa se sia stata già venduta o meno o se i mod gli fan cambiar idea o cosa, qui si parla per principio dato che la consolle ormai è tolta dalla vendita ed è ufficiale.
Comunque è proprio vero che il mercatino sta diventando poco serio, la parola non conta nulla bisogna fare i fatti e farli presto, se no si è sempre pronti a cambiar a seconda della convenienza.
continui ad insinuare che io l'abbia venduta!
la console non la vendo!!!
noi avevamo un'accordo per vendita di pc+ xobx.
il pc non lo posso + vendere e a te non interessa + (tue parole), quindi la console è svincolata dalla vendita del pacchetto!!!
io non sono costretto a venderti la console!
nessuno mi può costringere a fare qualcosa!!!
mi sono scusato + di una volta perchè sono stato incauto io a non sapere tutto prima di vendere, ma + che chiederti scusa non so che dirti!
la console non è + in vendita è stta ritirata e non venduta! (tra l'altro era anche nelle regole del thread di vendita)
chiunque del thread può testimoniare hce nessuno di loro ha al console ed io posso fornire foto e seriale della console!
la console la vendevo perchè no potevo portala con me, adesso la rob ala posso portare a casa e quindi ho ritirato l'oggetto!
non aevvamo un'accordo per l'xbox ma solo per il pacchetto xbox+ pc!
adesso scusami ma devo lavorare e non posso stare ancora dietro questa cosa.
rimango a disposizione dei moderatori nel caso in cui volessero spiegazioni.
senti della tua xbox non me ne frega + nulla se non me la vuoi vendere a me non può fregarmene di - solo che sono stufo del modo di comportarsi di quelli come te, diciamo che sei stato la punta dell'iceberg e voglio sentire i mod a riguardo se la cosa ti da fastidio mi dispiace ma a sto punto voglio il parere di un superpartes.
Discorso consolle + pc
Tu hai aperto 2 thread di vendita ed io ho comprato separatamente ufficialmente, che ti pago insieme non conta i prezzi erano 700 il pc e 180 la consolle ed i prezzi erano separati punto.
Penso di aver ragione e siccome non hai saputo interagire nel giusto modo te la voglio far pagare perchè penso che te lo meriti, io ho già ricevuto il danno, la jasper l'ho presa è l'ho pagata + cara di quel che avrei pagato se non avessi preso la tua ma avevo urgenza, la tua può anche non servirmi + nessuno ti può obbligare ma penso che una punizione te la meriti tutto qui.
Anzi sono io che ti chiedo scusa, perchè sei il primo a cui la voglio far pagare in passato è bastata una maledizione ed un vaffa oltre che dei pm con giuste richieste a cui nessuno a risposto, perchè di fregature pure io nel mio piccolo ne ho prese, uno mi vende una xbox 1 funzionante ma che arriva rotta mi promette un rimborso dopo varie telefonate per 40 euro si nega al tel, per quietor vivere lascio stare, un altro mi vende una 360 mi dice ti do 3 giochi poi se ne scorda e non risponde ai pm, infine prima di te uno conclude la vendita e poi siccome dovevo andar a versar in banca il giorno dopo la vende perchè trova un pollo che offre di +, ma possibile che sono solo io il fesso che se si impegna mantiene ciò per cui si impegna?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.