Dakan
26-06-2009, 20:12
Una settimana fa ho comprato un access point della d-link, per essere precisi ho acquistato un d-link DIR-300 e all'inizio tutto andava bene, il portatile si connetteva benissimo alla rete wifi e il fisso andava un amore con il cavo enthernet.
Ormai sono due giorni che ho problemi con sta linea e il problema che mi da e al quanto strano, praticamente la linea internet (wifi e cavo enthernet) risulta funzionante ma nn mi apre le pagine web ne di mozilla ne explorer.
Ho fatto svariate prove ed ho notato che se tolgo l'alimentazione al d-link e poi la rimetto la linea riprende a funzionare come si deve ( xo dopo 5 - 10 min ho di nuovo lo stesso problema elencato prima.).
Adesso mi chiedo da cosa e dovuto questo problema??? e come posso risolverlo???
grazie delle eventuali risposte
Ormai sono due giorni che ho problemi con sta linea e il problema che mi da e al quanto strano, praticamente la linea internet (wifi e cavo enthernet) risulta funzionante ma nn mi apre le pagine web ne di mozilla ne explorer.
Ho fatto svariate prove ed ho notato che se tolgo l'alimentazione al d-link e poi la rimetto la linea riprende a funzionare come si deve ( xo dopo 5 - 10 min ho di nuovo lo stesso problema elencato prima.).
Adesso mi chiedo da cosa e dovuto questo problema??? e come posso risolverlo???
grazie delle eventuali risposte