Entra

View Full Version : Tra un toshiba ed un Acer!?!

supergiova
31-01-2002, 21:51
Oggi sono andato a prendere il Notebook da un fornitore di un amico che ha promesso di farmi un ottimo prezzo.

Tra le altre aveva anche dei compaq 701-704 che mi ha caldamente sconsigliato.

A quel punto mi ha consigliato tra alcuni modelli Toshiba ed un Acer 550LV assicurandomi che glia Acer sono i migliori portatili in commercio. La proposta dell'Acer si aggirava sui 1750€ mentre era mia intenzione prendere un toshi.

Alla fine mi sono deciso per un 1800-614 integrandolo con scheda di rete e 128MB per la cifra di circa 1350€.

Tenendo conto del risparmio (che sicuramente entrea nel fondo pro-Spagna do Pasqua) e delle prestazioni dei duo pc ho fatto bene o no?

Mi sapete dire perchè spingeva così insiatentemente sull'acer? forse hanno margini maggiori o sono realmente superiori?

Byez

proviamo
31-01-2002, 23:06
è uno schifo, tutti i negozianti stanno spingendo su ACER!!!
Stanno facendo un'operazione di marketing allucinante...
A quanto ne so (mio padre ne ha una partita in azienda)hanno un'assistenza indecente e non sono un granchè come componentistica...sentendo pareri quà e là è l'unica marca che ho scartato A PRIORI!

ivanez
01-02-2002, 07:47
anche a me... nel mio vagabondare alla ricerca di Toshiba 3000, mi hanno bombardato di proposte di ACER,...