PDA

View Full Version : Wireless per Titanium Powerbook G4?

wicked
26-06-2009, 17:01
Ciao. Ho recuperato un vecchio Titanium Powerbook G4 400Mhz con 512Mb di ram, sul quale gira Tiger aggiornato all'ultima versione disponibile.
Siccome NON ha Airport integrata e lo vorrei usare per una navigazione semplice semplice (è per mia madre quindi non ha grandi esigenze), vi volevo chiedere se potevate consgliarmi qualche modulo wi-fi esterno per usarlo insieme al powerbook? grazie mille.

PhoEniX-VooDoo
26-06-2009, 18:30
Non ricordo esattamente, quel modello ha la PCMCIA? Se si puoi usarla comprando una scheda wi-fi adatta, in alternativa dovrai andare su schedine wi-fi USB (in entrambi i casi prima verifica la compatibilità con i sistemi Mac)

In realtà aprendolo dovrebbe avere lo spazio e la connessione per installarci la scheda wifi originale (che era opzionale BTO), ma dovresti prima trovarla ed eventualmente trovare qualcuno che te la installi.. (potrebbe andarti bene se trovi un centro certificato apple di quelli che fanno vendita/assistenza/riparazione che ne abbia in giro ed eventualmente te la installi senza chiedere cifre esorbitanti..)

P.S. perchè a me non capita mai di "recuperare" qualche bel vecchio Mac? :cry: