View Full Version : Graffio sullo schermo [iPod Touch 2g]
gianlu1993
26-06-2009, 17:36
Ciao a tutti ragazzi...due giorni fa ho tolto la pellicola protettiva invisible shield dallo schermo del mio Touch 2g, perchè si era formata una bolla inspiegabilmente dopo 4 mesi al centro dello schermo:confused:
Dopo due giorni che utilizzo l'iPod "nudo", solo con un case di gomma che protegge il "culo", ho notato che proprio al centro dello schermo ci sono due micro graffi... uno che non si nota nemmeno,o meglio lo si nota solo con una luce forte, e l'altro sempre molto piccolo ma che si vede anche ad occhio nudo, senza luci...la mia domanda è quindi, ma questi aggeggi, iPhone e iPod Touch mica erano resistenti ai graffi sullo schermo? è ovvio che se vado con un trapano, e trapano lo schermo lo rovino, ma io non ho fatto proprio niente per graffiarlo, l'ho solo tenuto in una tasca vuota...dove c'era solo l'iPod..
Esistono prodotti che tolgono questi graffi in superfice? fortunatamente nessuno dei due è profondo...e dovendo acquistare una nuova pellicola, quelle farlocche che si trovano da mediamondo e company, sono buone come le invisible shield?...non vorrei spendere tanto
gianlu1993
29-06-2009, 17:39
vabbè...alla fine ho preso le pellicole della gear4, generalmente fa buoni prodotti, sperò che valga anche per le pellicole..
http://www.gear4.com/product_detail.php?products_id=569
e inoltre ho preso questo "case" di pelle della Sena (dato che io odio le protezioni rigide, preferisco usare il mio touch "libero")
http://www.senacases.com/Products/IPOD-TOUCH-2G-CASE/ULTRASLIM-POUCH-FOR-iPOD-TOUCH-2G
il tutto per 34€ spedito da un noto negozio online...ho fatto bene?:stordita:
Hell-VoyAgeR
29-06-2009, 18:46
vabbè...alla fine ho preso le pellicole della gear4, generalmente fa buoni prodotti, sperò che valga anche per le pellicole..
http://www.gear4.com/product_detail.php?products_id=569
e inoltre ho preso questo "case" di pelle della Sena (dato che io odio le protezioni rigide, preferisco usare il mio touch "libero")
http://www.senacases.com/Products/IPOD-TOUCH-2G-CASE/ULTRASLIM-POUCH-FOR-iPOD-TOUCH-2G
il tutto per 34€ spedito da un noto negozio online...ho fatto bene?:stordita:
della custodia Sena sono soddisfattissimo, in piu' con il 3gs basta infilarlo un secondo e tirarlo fuori :stordita: e tutte le ditate spariscono :)
gianlu1993
29-06-2009, 20:02
della custodia Sena sono soddisfattissimo, in piu' con il 3gs basta infilarlo un secondo e tirarlo fuori :stordita: e tutte le ditate spariscono :)
Perfetto! quindi ripulisce anche dalle ditate:eek: ?
Un mio dubbio...questa custodia molto bella ed elegante, non è abbastanza delicata?
Perfetto! quindi ripulisce anche dalle ditate:eek: ?
Un mio dubbio...questa custodia molto bella ed elegante, non è abbastanza delicata?
non è delicata io la uso per il mio iphone. Però ho avuto dei problemi con la dogana e invece di pagarla 30€ l'ho pagata 50€ :muro: visto che il tuo è un ipod ti suggerisco di prenderla sulla baia....un utente le vende e si trovano direttamente in Italia ;)
EDIT: mi correggo le vendeva ora non più. Ti rimane applestore e non hai problemi di dogana o direttamente sito sena e magari ti va bene ;)
gianlu1993
29-06-2009, 21:22
non è delicata io la uso per il mio iphone. Però ho avuto dei problemi con la dogana e invece di pagarla 30€ l'ho pagata 50€ :muro: visto che il tuo è un ipod ti suggerisco di prenderla sulla baia....un utente le vende e si trovano direttamente in Italia ;)
EDIT: mi correggo le vendeva ora non più. Ti rimane applestore e non hai problemi di dogana o direttamente sito sena e magari ti va bene ;)
l'ho già acquistata su eprezzo;) a meno di 24€!
l'ho già acquistata su eprezzo;) a meno di 24€!
grazie della segnalazione...a sapere che le vendeva avrei risparmiato un sacco di soldi ;) cmq ottima scelta la custodia merita veramente ;)
gianlu1993
01-07-2009, 18:30
ma porca p.... mi hanno dato la sena ultra slim per iPhone 3G...:ahahah: :bsod:
(p.s le pellicole della gear4 fanno letteralmente schifo...tolte subitissimo:bsod: )
:bsod: :bsod: :bsod: :bsod: :bsod: :bsod: :bsod: :bsod: :bsod: :bsod: :bsod: :bsod: :bsod: :bsod: :bsod: :bsod: :bsod:
ma porca p.... mi hanno dato la sena ultra slim per iPhone 3G...:ahahah: :bsod:
(p.s le pellicole della gear4 fanno letteralmente schifo...tolte subitissimo:bsod: )
:bsod: :bsod: :bsod: :bsod: :bsod: :bsod: :bsod: :bsod: :bsod: :bsod: :bsod: :bsod: :bsod: :bsod: :bsod: :bsod: :bsod:
strano portava anche prodotto esaurito....ma ora chiedi il reso?
gianlu1993
01-07-2009, 18:42
strano portava anche prodotto esaurito....ma ora chiedi il reso?
ho chiamato eprice e gli ho chiesto come comportarmi...mi hanno detto di compilare il modulo "Segnalaci un'anomalia riscontrata in consegna" e non il modulo "Richiedi un RMA (Reso Merci Autorizzato): assistenza in garanzia per prodotti non funzionanti".... differenze?:stordita:
ho chiamato eprice e gli ho chiesto come comportarmi...mi hanno detto di compilare il modulo "Segnalaci un'anomalia riscontrata in consegna" e non il modulo "Richiedi un RMA (Reso Merci Autorizzato): assistenza in garanzia per prodotti non funzionanti".... differenze?:stordita:
diritto di recesso e poi usa il primo.
Il secondo (RMA) serve nel caso tu hai il tuo $qualcosa che non funziona e richiedi la riparazione/sostituzione in assistenza.
gianlu1993
01-07-2009, 20:06
diritto di recesso e poi usa il primo.
Il secondo (RMA) serve nel caso tu hai il tuo $qualcosa che non funziona e richiedi la riparazione/sostituzione in assistenza.
perfetto...era come pensavo, infatti ho fatto il primo:)
non mi azzardo ad aprire la sena ultraslim per iphone 3G (si sa mai che poi mi fanno storie..) ma la qualità sembra davvero buona...
:)
gianlu1993
10-07-2009, 21:11
dopo 10 giorni mi hanno sostituito la custodia finalmente!
è davvero ottima, nient'altro da dire!
ciao:)
dopo 10 giorni mi hanno sostituito la custodia finalmente!
è davvero ottima, nient'altro da dire!
ciao:)
perfetto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.