ilagam
26-06-2009, 16:17
Ciao a tutti!! ho acquistato una wb-3250p da poco e ho un toshiba con windows Vista home premium installato. ho installato i drivers come da procedura,e al momento dell'inserimento della webcam nella porta USB, il computer non la riconosce. Installa una HP Starter Camera.quando cerco di avviare il programma AMCap, esce: "error80004002: cannot find VCapture:IAMStreamConfig":cry:
In più, quando cerco di vedere la periferica da Risorse del Computer, non la trovo.:muro:
Ho provato più volte a disinstallare e reinstallare e a cambiare la porta USB (che funziona correttamente). Sulla confezione è garantita la compatibilità con Vista.
Sareste così gentili da potermi aiutare? Ci sto impazzendo dietro e con google non ho trovato granchè come soluzioni..
Grazie, Ilaria..
In più, quando cerco di vedere la periferica da Risorse del Computer, non la trovo.:muro:
Ho provato più volte a disinstallare e reinstallare e a cambiare la porta USB (che funziona correttamente). Sulla confezione è garantita la compatibilità con Vista.
Sareste così gentili da potermi aiutare? Ci sto impazzendo dietro e con google non ho trovato granchè come soluzioni..
Grazie, Ilaria..