View Full Version : Intel ,Toshiba e Ducati, un accordo che parla italiano
Redazione di Hardware Upg
26-06-2009, 16:08
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/portatili/2236/intel-toshiba-e-ducati-un-accordo-che-parla-italiano_index.html
Conferenza congiunta Intel, Toshiba e Ducati per una collaborazione biennale legata alla fornitura di materiale informatico. Un'occasione per toccare con mano il mondo di Ducati Corse, delle problematiche in fase di sviluppo moto nonché di visitare il Museo storico Ducati
Click sul link per visualizzare l'articolo.
gerasimone
26-06-2009, 16:20
una figata il parcheggio con solo ducati, ci andrei a lavorare con la mia honda :-D
ps
la prossima volta portatevi un obiettivo più luminoso ;-)
Blackcat73
26-06-2009, 16:20
Un commento molto tecnico.... VAI VALEEEEEEEE :D
Troppo bella sta' cosa :D :D
"...non stupitevi se all'interno del recinto dell'azienda si trovano parcheggiate esclusivamente moto Ducati dei dipendenti: è una direttiva aziendale. Chi non ha Ducati, lascia la moto fuori..."
Voi dipendenti siete liberi di comprare la moto che volete, ma non pretenderete di parcheggiarla come gli altri, se poi ve la fregano, vi conviene comprare una Ducati :ciapet:
davidTrt83
26-06-2009, 16:52
"Borgo Panigale. Un nome che può lasciare indifferenti, oppure evocare odore di benzina e il rombo sordo di un bicilindrico..."
Parole che possono uscire solo dalla bocca di un vero appassionato.
+1 al bordin :D
utente_medio_
26-06-2009, 17:03
bravi cosi che si fa apprezzo la visita,
comunque
doc vale forever!
Iro Suraci
26-06-2009, 17:33
heheh però un quotone a quello che abitando di fronte all'ingresso dello stabilimento gli ha messo la bandiera gialla col numero 46!!!! riderissimo (guardate le foto per credere)
MARROELLO
26-06-2009, 19:09
heheh però un quotone a quello che abitando di fronte all'ingresso dello stabilimento gli ha messo la bandiera gialla col numero 46!!!! riderissimo (guardate le foto per credere)
Ahahahah ... che birbante :ciapet:
yellow881
26-06-2009, 19:44
GRANDE ARTICOLO,COMPLIMENTI ... e visto che qua ci sono un sacco di tifosi voglio dire che SI TIFA SEMPRE PER IL PRODOTTO ITALIANO a prescindere da chi lo guida, per cui FORZA FERRARI & FORZA DUCATI, poi per quanto riguarda vale ,da quando lo hanno beccato con 150 milioni di neuri di evasione fiscale non mi sembra proprio il caso di additarlo come esempio
Tetrahydrocannabin
26-06-2009, 20:10
GRANDE ARTICOLO,COMPLIMENTI ... e visto che qua ci sono un sacco di tifosi voglio dire che SI TIFA SEMPRE PER IL PRODOTTO ITALIANO a prescindere da chi lo guida, per cui FORZA FERRARI & FORZA DUCATI
dove sta scritto scusa?
Preziosi è un grande ammiratore di Rossi;)
Pier2204
26-06-2009, 20:18
GRANDE ARTICOLO,COMPLIMENTI ... e visto che qua ci sono un sacco di tifosi voglio dire che SI TIFA SEMPRE PER IL PRODOTTO ITALIANO a prescindere da chi lo guida, per cui FORZA FERRARI & FORZA DUCATI, poi per quanto riguarda vale ,da quando lo hanno beccato con 150 milioni di neuri di evasione fiscale non mi sembra proprio il caso di additarlo come esempio
Mi sembra che abbia concordato con l'agenzia delle entrate un pagamento a chiusura del contenzioso di 35 milioni di euro che avrebbe già pagato.
Facendo un conteggio sommatorio su cosa quadagna e cosa ha pagato, mi sorge il dubbio che abbia pagato meno che se avesse dichiarato tutto a tempo debito..
Ma tantè, a parte questa svista fiscale, (con 35 milioni di euro ci vivono per un anno intero 2.000 famiglie), non si può discutere che sia un fuoriclasse, attualmente ancora il n° uno.
Concordo che sostenere i prodotti Italiani fatti bene come questi sia utile per tutti noi, vedere vincere sulle piste prodotti di nostra produzione è sempre qualcosa che fa bene in particolare in momenti neri come questi con una crisi che si fa sempre più preoccupante, e con un immagine pubblica della nostra politica che...lasciamo perdere che è meglio..altrimenti ho un travaso di bile.
nonikname
26-06-2009, 21:07
Bellissima!! : la foto 34 sembra un rendering di stalker !! :D
non esiste moto al mondo più bella della desmosedici RR stradale
guardate la foto 13.....
non ho parole, un opera d'arte di design, poi vabbè, meglio non usarla perchè ci si fà male con quel missile terra-terra :D
incredibile! la moto di mio padre su HWUpgrade! nr 37
Troppo bella sta' cosa :D :D
"...non stupitevi se all'interno del recinto dell'azienda si trovano parcheggiate esclusivamente moto Ducati dei dipendenti: è una direttiva aziendale. Chi non ha Ducati, lascia la moto fuori..."
Voi dipendenti siete liberi di comprare la moto che volete, ma non pretenderete di parcheggiarla come gli altri, se poi ve la fregano, vi conviene comprare una Ducati :ciapet:
Anche nel parcheggio del centro sportivo di vinovo (campo di allenamento della juventus) chi nn ha una fiat o un'auto del gruppo nn puo' parcheggiare davanti l'entrata ma solo in un parcheggio alle spalle della struttura.
PaPuAsja
27-06-2009, 08:46
Borgo Panigale piu' che altro è un nome che ricorda sempre code kilometriche in quel tratto autostradale :doh:
AndreaG.
27-06-2009, 12:44
dove sta scritto scusa?
Nel buonsenso?
tifare Rossi che porta i soldi a londra e la yamaha in giappone? no grazie, io tifo ducati... il made in italy che vince nel mondo....
Idomeneo
27-06-2009, 16:50
Nel buonsenso?
tifare Rossi che porta i soldi a londra e la yamaha in giappone? no grazie, io tifo ducati... il made in italy che vince nel mondo....
E in tasca mia porta niente o quasi lo stesso, però. Quindi son discorsi che lasciano il tempo che trovano. Ognuno è libero di tifare per quel che gli pare, mi sembra ovvio poi che in uno sport dove ancora ci sono piloti decisivi (non si sta sui binari come in F1) si possa parteggiare per il pilota che fa meglio quel che deve fare e che infiamma di più con le sue battaglie piuttosto che per un freddo mezzo meccanico.
Idomeneo
:sbonk: :sbonk:
Bel discorso da quattro soldi...adesso uno non neanche più tifare quello che vuole? :rolleyes:
Tetrahydrocannabin
28-06-2009, 17:58
Nel buonsenso?
scusa se insisto... ma a me che me ne frega di dove vanno a finire i soldi di rossi, della ducati o della yamaha? io tifo rossi perchè mi fa divertire ed emozionare... il resto non conta niente! :)
Satviolence
28-06-2009, 18:04
Ma Intel e Toshiba sanno che la Ducati sta fallendo e a fine anno verrà comprata dai cinesi? Mi pare che cambieranno pure ragione sociale...
Schernitore_Di_Paguri
29-06-2009, 00:27
Nel buonsenso?
Quoto gli altri...a noi che viene in tasca?
Ma sopratutto: credi che tutti i proventi motogp vengano in Italia? Sei un illuso.
Tutti i grandi ricchi italiani, da Ferrero a Ferrari (l'erede di Enzo, e perdonami l'assonanza), hanno cittadinanza in paradisi fiscali come Monte Carlo o San Marino. Inoltre per Ducati l'attività corse è pubblicità, dubito fortemente sia in attivo ;)
Gli unici che pagano le tasse fino all'ultimo centesimo sono i lavoratori italiani onesti che guadagnano 1000€/al mese, se va bene!
Non illuderti che le grandi marche, i grandi nomi di prestigio italiani, in campo automobilistico, di moda o alimentare, siano fedeli alla loro nazione la metà di quanto lo sei tu con questo cieco nazionalismo ;)
AndreaG.
29-06-2009, 09:16
Cieco Nazionalismo? ma no... orgoglio! è diverso ;)
poi è chiaro che ognuno è libero di tifare ciò che vuole, siamo in un paese libero! allo stesso modo io sono libero di disprezzare chi meglio credo
Idomeneo
29-06-2009, 11:49
Cieco Nazionalismo? ma no... orgoglio! è diverso ;)
poi è chiaro che ognuno è libero di tifare ciò che vuole, siamo in un paese libero! allo stesso modo io sono libero di disprezzare chi meglio credo
Mmm s'inizia a delineare meglio il quadro. Sei un anti-Rossi guarda caso. ;)
Però ricorda che potrei dirti (non è vero perché non me ne frega niente) che come italiano sono contento e orgoglioso che Valentino Rossi sia italiano, perché campioni come lui - che ti piaccia o no - sono irripetibili. E quando vince lui sul podio si suona l'inno di Mameli... è comunque il simbolo d'un'Italia che vince, del genio italico nel mondo.
Ma non lo faccio perché tanto probabilmente simpatizzavo per Rossi pure se era indiano o cinese.
Idomeneo
AndreaG.
29-06-2009, 12:43
Mmm s'inizia a delineare meglio il quadro. Sei un anti-Rossi guarda caso. ;)
Però ricorda che potrei dirti (non è vero perché non me ne frega niente) che come italiano sono contento e orgoglioso che Valentino Rossi sia italiano, perché campioni come lui - che ti piaccia o no - sono irripetibili. E quando vince lui sul podio si suona l'inno di Mameli... è comunque il simbolo d'un'Italia che vince, del genio italico nel mondo.
Ma non lo faccio perché tanto probabilmente simpatizzavo per Rossi pure se era indiano o cinese.
Idomeneo
no guarda il quadro ti è decisamente sfuocato... io non tifo contro rossi, ci mancherebbe! anzi, da Italiano con la I maiuscola ho sembre tifato il made in italy a prescindere dalle mie convizioni.. io sono uno di quelli che quando una squadra di calcio gioca in europa non tifa mai contro anche se non è la mia squadra del cuore. mai! quindi quando vince valentino sono contento. però, razionalmente, sono decisamente più contento di vedere trionfare la Ducati per i motivi esposti prima.
Giusto, nella superbike ero contentissimo di quando vinceva biagggggi (anche se non lo sopporto), perchè simbolo dell'italia che vince, piuttosto che quando vinceva haga (che invece mi piace) :O
:rolleyes:
Ma godersi prima di tutto lo spettacolo e apprezzare piloti e moto in base a come sono e non da dove vengono no eh? Bel tifo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.