PDA

View Full Version : Costume da bagno 2009

Corleonese
26-06-2009, 14:45
Devo comprare un costume per andare al mare e/o in piscina per l'estate 2009 (sono ufficialmente in vacanza hhhiihhihi)
Non voglio lo slip, ma quello a pantaloncino e preferisco uno di ottima marca. Inoltre siccome mi dicono che con la mutanda sotto al costume sembro un buffone, ne vorrei uno che mi tenga le parti intime non troppo penzolanti.

diafino
26-06-2009, 14:53
Il sundek non va più? fino all'anno scorso era il massimo ;)

TheDonzo
26-06-2009, 15:01

penso che vada ancora.
io ho preso un abercrombie a fiori. stupendo

S3[u70r
26-06-2009, 15:04
Di solito vado sui Quiksilver o Billabong... ci si spende un pò, ma son belli, comodi e durano diverse stagioni :)

Brigante
26-06-2009, 15:04

Certo che va! Costa l'ira di Dio ma va alla grande! :D

Stev-O
26-06-2009, 15:05
Devo comprare un costume per andare al mare e/o in piscina per l'estate 2009 (sono ufficialmente in vacanza hhhiihhihi)
Non voglio lo slip, ma quello a pantaloncino e preferisco uno di ottima marca. Inoltre siccome mi dicono che con la mutanda sotto al costume sembro un buffone, ne vorrei uno che mi tenga le parti intime non troppo penzolanti.

uno solo ? :mbe:

Stormblast
26-06-2009, 15:16
sundek e north sails, per me sono i migliori.

supermario
26-06-2009, 15:20

prova quelli cresciuti negli orticelli casalinghi, sono i migliori...altro che roba importata

gabi.2437
26-06-2009, 15:26
Ci sono le marche care pure per i costumi da bagno?

Bassmo
26-06-2009, 15:26
io non ho mai capito sta cosa che tutti gli anni la gente ricompra il costume. Perchè quello dell'anno prima non va bene? :confused:
Poi dicono che c'è la crisi...
non parliamo delle donne poi, tutti gli anni due-tre costumi nuovi da 50 euro l'uno (se va bene), rimettere quelli dell'anno prima è da sfigati :eek:

Stev-O
26-06-2009, 15:32
ma soprattutto

tiene lo stesso per tutta l'estate ?
a settembre andrà in acqua da solo... :fagiano:

Finnikko
26-06-2009, 15:35

Giustamente...:D

Ti vedrei bene con questo, se ti fai la ceretta alle chiappe...;)
http://i400.photobucket.com/albums/pp87/gnagnetta/borat.jpg

danello
26-06-2009, 15:45

Già, ho solo Sundek.

nevione
26-06-2009, 15:52
mah io normalmente compro come abbigliamento solo cose da skate di marca, ma spendere 70 euro per un costume e' imho una follia, io ne ho preso uno bello e di qualita' da decathlon a 22 euro.

Pitonti
26-06-2009, 16:00
Hermes o Tom Ford

danello
26-06-2009, 16:10
Hermes o Tom Ford

:asd:

Vedi avatar.

Corleonese
26-06-2009, 16:19
ho anche i costumi vecchi e non porto sempre il nuovo ma devo prenderne uno nuovo.

quelli della refrigiwear come sono? Mi date i link di questi costumi che nominate, altrimenti non capisco cosa intendete.

TheDonzo
26-06-2009, 16:46
ho anche i costumi vecchi e non porto sempre il nuovo ma devo prenderne uno nuovo.

quelli della refrigiwear come sono? Mi date i link di questi costumi che nominate, altrimenti non capisco cosa intendete.

http://i39.tinypic.com/20pq83n.jpg
io ne ho due simili al numero 4.
uno blu e l'altro grigio

Corleonese
26-06-2009, 17:05
Si ma basta fioriiiii...

Tommy_83
26-06-2009, 17:06
Che schifo sti costumi a fiori

TheDonzo
26-06-2009, 17:19
Si ma basta fioriiiii...

tu hai chiesto il link, io te l'ho dato. che ne so io che costume vuoi????
comunque non ci sono solo costumi con i fiori. magari tu preferisci quello al numero 12 :D

Giant Lizard
26-06-2009, 17:20
quanto trovo ridicoli gli uomini con i costumi a fiori :asd:

mai capita sta moda (tamarra per altro) :D

Max_p
26-06-2009, 17:21
tamarri? e il mio costume con fiamme rosse? :asd: ora mi sta piccolo e non lo trovo piu' a comprare :(

Corleonese
26-06-2009, 17:24
a me i fiori piacciono, e non sono tamarri, ma ora sono stufo dei fiori, io non capisco la gente che dice che chi ha i fiori sui costumi sono tamarri o se porto la mutanda sottto, io la mutanda sotto la porto da sempre.

TheDonzo
26-06-2009, 17:28

il costume a fiori non è tamarro
molta gente che lo indossa può essere tamarra.
io lo uso e non sono assolutamente tamarro

andriy
26-06-2009, 17:29
a me piacciono moltissimo della billabong!

Corleonese
26-06-2009, 17:39
comunque se volete essere fashion quest'anno in spiagga dovete portarvi al collo il crocifisso o il rosario, e gli occhiali dovete indossare questi occhaili

http://img193.imageshack.us/img193/9080/occhuiali.jpg (http://img193.imageshack.us/i/occhuiali.jpg/)

Marci
26-06-2009, 17:46
io ne ho visti a pantaloncino cortissimo molto belli della Dsquared, D&G e anche Messaggerie:)
però costano sui 200€:muro:

femi
26-06-2009, 17:47
comunque se volete essere fashion quest'anno in spiagga dovete portarvi al collo il crocifisso o il rosario, e gli occhiali dovete indossare questi occhaili

http://img193.imageshack.us/img193/9080/occhuiali.jpg (http://img193.imageshack.us/i/occhuiali.jpg/)

vanno bene anche per le donne?:rolleyes:

kureal
26-06-2009, 17:48
Ma andare con un costume normale.........basta che copre? :O :sofico:
Senza eccessi di alcun tipo o accessori superflui!! :cool:

nevione
26-06-2009, 17:51

ma veramente sta cagata di occhiali andava l'anno scorso

kureal
26-06-2009, 18:02

che poi ci vanno le api per il polline!! :O per niente comodi :O

Finnikko
26-06-2009, 18:14
a me i fiori piacciono, e non sono tamarri, ma ora sono stufo dei fiori, io non capisco la gente che dice che chi ha i fiori sui costumi sono tamarri o se porto la mutanda sottto, io la mutanda sotto la porto da sempre.

Sii chiaro!

Con mutanda cosa intendi? Lo slip da bagno?

Corleonese
26-06-2009, 18:17

certo!!! ma dipende da donna a donna, dovrei valutare se vuoi un mio parere.

X nevione: quest'anno però saranno di moda, ovvero tutti ma proprio tutti li indosseranno.

Corleonese
26-06-2009, 18:19
Sii chiaro!

Con mutanda cosa intendi? Lo slip da bagno?

la mutanda intima

kureal
26-06-2009, 18:21
certo!!! ma dipende da donna a donna, dovrei valutare se vuoi un mio parere.

X nevione: quest'anno però saranno di moda, ovvero tutti ma proprio tutti li indosseranno.
Seee certo, non vede l'ora :D :D
Queste strategie non vanno bene!! :O

la mutanda intima intima? :O Ma per forza si nota........fosse almeno lo slip del costume......:D :sofico:

|aura
26-06-2009, 18:29
che senso ha usare un costume a pantaloncino aderente e sotto metterci uno slip per di più intimo?
e sotto i boxer intimo a pantaloncino cosa ci metti cmq lo slip?:mbe:

cmq per il costume io più che la marca guarderei come ti sta, se sei un cesso cesso rimani anche con un costume da 200€ o sei sei stile franchino spendili in ceretta :asd:

ma poi chi è che guarda la marca di un costume al mare? io guardo bel altro :oink:

Corleonese
26-06-2009, 18:31
che senso ha usare un costume a pantaloncino aderente e sotto metterci uno slip per di più intimo?

cmq per il costume io più che la marca guarderei come ti sta, se sei un cesso cesso rimani anche con un costume da 200€ o sei sei stile franchino spendili in ceretta :asd:

ma poi chi è che guarda la marca di un costume al mare? io guardo bel altro :oink:

ki ha nominato slip aderenti?!?!?!!?!?!?!?

IO sono belllo!!!!!!!! e non mi faccio la ceretta, se compro una cosa la compro come voglio, di marca e spendo anche 3000 uro per un costume altrimenti come mangiate voi?

Giant Lizard
26-06-2009, 18:32
sono opinioni. Quelli che ho visto con i costumi a fiori erano sempre tamarri...quindi è nata l'equazione "costume a fiori = tamarro" :O

e ribadisco che i costumini con i fiorellini sono davvero ridicoli :asd: considerando l'ego maschile, direi anche "poco virili", così colpisce più a fondo :O

kureal
26-06-2009, 18:33
Meglio metterci i fiori direttamente :sofico:

Finnikko
26-06-2009, 18:35

Buongustaia!:D

kureal
26-06-2009, 18:35

Come dice lui, ha specificato che il costume a pantaloncino con la rete normale senza le mutande mostrerebbe parti indesiderate.......in pubblico :D credo sia questo il suo punto di vista :D
Semplicemente dovrebbe trovare un pantalincino con una rete non invisibile che copre come una mutanda :sofico:

huahuauhahu :D

Corleonese
26-06-2009, 18:36
Come dice lui, ha specificato che il costume a pantaloncino con la rete normale senza le mutande mostrerebbe parti indesiderate.......in pubblico :D credo sia questo il suo punto di vista :D
Semplicemente dovrebbe trovare un pantalincino con una rete non invisibile che copre come una mutanda :sofico:

huahuauhahu :D

forse non hai capito io sotto al costume porto la mutanda che mi tiene meglio, (non metto 3 mutande più il costume) non vedo cosa ci sia di male.

kureal
26-06-2009, 18:37
forse non hai capito io sotto al costume porto la mutanda che mi tiene meglio, (non metto 3 mutande più il costume) non vedo cosa ci sia di male.

veramente ho capito!! :D non ho scritto diversamente!! :O
Metti la mutanda normale sotto il pantaloncino da costume perchè la rete normale non copre bene!! :D
Chi ha detto 3 mutande? :O

legolas93
26-06-2009, 18:39
Ma piuttosto voi mettete gli slip o i boxer (di marca...) sotto il costume?

Da me sono l'unico ormai che indossa solo il costume..pazzesco:help:

Non capisco l'utilità..oltre che farsi vedere..:cool:

In pratica tutti vanno con il costume di marca con sotto i boxer(o slip..) con la banda con su scritto la marca (D&G, CK ecc...) ben in vista...:sofico:

Il massimo è che poi ci vuole una vita ad asciugarsi e poi è proprio patetico..:muro:

Il Top è stato raggiunto l'altro giorno:
Tipa: "Tu metti le mutande sotto"
Io: "Ma va...sono inutili"
Tipa: "Che schifo.."

Sono rimasto di sasso..:help:

Ciauz

Finnikko
26-06-2009, 18:39

Ma col costume, con sotto la mutanda "normale", ci vai pure in acqua??

kureal
26-06-2009, 18:40
secondo me si....per quello poi glielo fanno notare......altrimenti non so se si vedrebbe così evidentemente :D

Corleonese

si!!!

cmq proponete costumi

legolas93

Lascia perdere..oramai fanno tutti così...

Corleonese
26-06-2009, 18:42
Lascia perdere..oramai fanno tutti così...

guarda è anche per un fatto di igiene, oltre che non hai le palle penzolanti e ti si vede tutto quando esci dall'acqua.

kureal
26-06-2009, 18:43
guarda è anche per un fatto di igiene, oltre che non hai le palle penzolanti e ti si vede tutto quando esci dall'acqua.
Allora trova uno slip più adatto per l'acqua che si abbini anche al pantalonicino e che non si noti troppo...
le mutande normali non sono adatte se vai in acqua anche se sono più comode!! :sofico:

legolas93
26-06-2009, 18:44
Igiene?...cos'hai? i tarzanelli tra le chiappe?...:muro: :muro:

Palle penzolanti?...le mie stanno al loro posto...con la semplice rete..

|aura
26-06-2009, 18:46

IO sono belllo!!!!!!!! e non mi faccio la ceretta, se compro una cosa la compro come voglio, di marca e spendo anche 3000 uro per un costume altrimenti come mangiate voi?

gli slip sono aderenti per definizione (o sono slabbrati vecchi e fanno schifo, in tal caso spendili sti 10 euro per comprarne di nuovi :asd: )

quello che tu spendi onestamente non me ne puofregare una mazza di meno, e non è certo con quelli che mangio... quindi il voi chi?

sul fatto che tu sia bello posta una foto in costume e poi ne riparliamo, altrimenti per me sei semplicemente un botolo panciuto e col pelo sulla schiena (che nella classifica degli attizzatori è sotto il nerd perche con questo almeno si puo parlare...)

Finnikko
26-06-2009, 18:46
Igiene?...cos'hai? i tarzanelli tra le chiappe?...:muro: :muro:

Palle penzolanti?...le mie stanno al loro posto...con la semplice rete..

C'è la crisi, i panni sporchi si lavano in mare...:D

Finnikko
26-06-2009, 18:48
gli slip sono aderenti per definizione (o sono slabbrati vecchi e fanno schifo, in tal caso spendili sti 10 euro per comprarne di nuovi :asd: )

quello che tu spendi onestamente non me ne puofregare una mazza di meno, e non è certo con quelli che mangio... quindi il voi chi?

sul fatto che tu sia bello posta una foto in costume e poi ne riparliamo, altrimenti per me sei semplicemente un botolo panciuto e col pelo sulla schiena (che nella classifica degli attizzatori è sotto il nerd perche con questo almeno si puo parlare...)

Ti piace il tipo "glabro" in stile sportivo...??;) ;)

Corleonese
26-06-2009, 18:49

1. ho già postato foto sul topic adatto, e non ne posterò per te!!!!!!!!!!!!
2. I miei slip sono perfetti.
3. se non ti frega quando spendo, non dirmi che è inutile spendere tanti soldi per un costume, perchè non ti interessa( come dici tu)

|aura

un fattore igienico è discutibile... l'ambiente caldoumido che rimane per più tempo favorisce la proliferazione batterica... sarebbe piu indicato dopo essersi asciugati cambiarsi con un costume pulito e asciutto se proprio ci tieni...

TheDonzo
io non ho mai usato le mutande sotto il costume.
altrimenti la rete cosa servirebbe?

e cmq non penso che i fiori disegnati in stile hawaiano sul costume facciano poco uomo. allora anche le infradito sarebbero poco macho?

Corleonese
26-06-2009, 18:51
un fattore igienico è discutibile... l'ambiente caldoumido che rimane per più tempo favorisce la proliferazione batterica... sarebbe piu indicato dopo essersi asciugati cambiarsi con un costume pulito e asciutto se proprio ci tieni...

infatti io faccio il bagno sul tardi cosi poi vado a casa e mi faccio la doccia e mi cambio. apposto!!!!!

proliferazioneeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!ahuhuahuahuahuhuaa

Max_p
si appunto come fate con le mutande sotto? quando s'ammollano sai che fastidio :S

legolas93

Detto come lo dici tu sembrerebbe che è meglio senza slip...

Almeno le zone interessate si asciugano prima...

|aura
26-06-2009, 18:52
Ti piace il tipo "glabro" in stile sportivo...??;) ;)
bhe certo preferibile a chi "va al mare con il maglione incorporato" :D
1. ho già postato foto sul topic adatto, e non ne posterò per te!!!!!!!!!!!!
2. I miei slip sono perfetti.
3. se non ti frega quando spendo, non dirmi che è inutile spendere tanti soldi per un costume, perchè non ti interessa( come dici tu)
1) linka altrimenti è aria fritta
2) se sono perfetti sono aderenti, altrimenti impara a comprare... alias o è l'unao è l'altra, fai pace con te stesso e decidi :asd:
3) ti ho chiesto cosa intendevi "per dare da mangiare a voi" quotando me, quando proprio con certa gente non condivido manco la sabbia

Corleonese
26-06-2009, 18:54
bhe certo preferibile a chi "va al mare con il maglione incorporato" :D

1) linka altrimenti è aria fritta
2) se sono perfetti sono aderenti, altrimenti impara a comprare... alias o è l'unao è l'altra, fai pace con te stesso e decidi :asd:
3) ti ho chiesto cosa intendevi "per dare da mangiare a voi" quotando me, quando proprio con certa gente non condivido manco la sabbia

pensavo che per gli slip intendessi il costume aderente. perciò ho frainteso, sul resto ho ragione io.

le foto te le vai a cercare tu, io non mi metto a cercarle per te

|aura
26-06-2009, 18:54
Detto come lo dici tu sembrerebbe che è meglio senza slip...

Almeno le zone interessate si asciugano prima...

a livello di proliferazione batterica si, secondo me il massimo per un uomo che ha un fisico che lo consente è il cstume a pantaloncino aderente, asciuga subito, sostiene ed è un bel vedere :D

|aura
26-06-2009, 18:55
pensavo che per gli slip intendessi il costume aderente. perciò ho frainteso, sul resto ho ragione io.

le foto te le vai a cercare tu, io non mi metto a cercarle per te

sul resto hai ragione tu? sul fatto che con il tuo costume pulcioso mi dai da mangiare? ma dove?:rolleyes:
per vedere certe tristezze mi evito la ricerca

diafino
26-06-2009, 18:58

Cioè fammi capire, tu non li hai?? :eek: :eek: ma come fai?? :doh:

:Prrr: :flower:

kureal
26-06-2009, 18:58
a livello di proliferazione batterica si, secondo me il massimo per un uomo che ha un fisico che lo consente è il cstume a pantaloncino aderente, asciuga subito, sostiene ed è un bel vedere :D
Sarrebbe il reggi dell'uomo praticamente :O :D :sofico:

|aura
26-06-2009, 19:05
vistoche la curiosità è donna alla fine sono andata a guardare... dopo le foto di pag. 1390 mi sono spiegata del perchè vuole un costume costoso e di marca....

Corleonese
26-06-2009, 19:11
vistoche la curiosità è donna alla fine sono andata a guardare... dopo le foto di pag. 1390 mi sono spiegata del perchè vuole un costume costoso e di marca....

mi stai innervosendo!
Io mi compro quello che voglio e come voglio!
Spero per te che non sei una di quelle che passe 5 ore davanti allo specchio per uscirne come un discreto cesso.

pensa a te, non giudicare gli altri.

femi
26-06-2009, 19:14
Cioè fammi capire, tu non li hai?? :eek: :eek: ma come fai?? :doh:

:Prrr: :flower:

rimedierò presto!:O

:vicini:

kureal
26-06-2009, 19:14
Ora non esageriamo eh!! :D
Dai costumi.... ai giudizi no!! Non va bene! :D

kureal
26-06-2009, 19:16
Ci sono modelli più fashion!! :O :D
:flower: :flower:

:sofico:

Corleonese
26-06-2009, 19:16

aspparte che sono un ragazzo normalisssimi, forse è lei che sarà bellissima e allora è abbituata a pitt ecc.eccc.eccccc.
Sicuramente!!!!!!!!!!!!!!

factanonverba
26-06-2009, 19:17
A proposito di spiaggia... io non ho ancora capito se depilarmi o meno. Non l'ho mai fatto e mi sa tanto di gaio. Voi che fate? :asd:

Corleonese
26-06-2009, 19:18
A proposito di spiaggia... io non ho ancora capito se depilarmi o meno. Non l'ho mai fatto e mi sa tanto di gaio. Voi che fate? :asd:

vai normale, io sono molto peloso e vado normale.

factanonverba
26-06-2009, 19:19
vai normale, io sono molto peloso e vado normale.

Anch'io lo sono... forse quel poco che ho sulla schiena... boh non so che fare. Non ho visto nessuno peloso in giro al mare. :muro:

|aura
26-06-2009, 19:24
mi stai innervosendo!
Spero per te che non sei una di quelle che passe 5 ore davanti allo specchio per uscirne come un discreto cesso.

certo.... ma dal momento che hai detto che "lo fai per far mangiare voi" quotandomi hai iniziato tu a irritare

quanto al passare 5 ore allo specchio non ci penso neanche... se non devo manco mi trucco, non ne ho bisogno/lo trovo inutile tanto se cesso sei cesso rimani con e senza trucco e viceversa, in più non sporco il casco con porcame vario.

tu hai chiesto un parere e io do il mio...

|aura
26-06-2009, 19:30
ha iniziato lui a dirsi bello, io ho fatto yn verifica e espresso il mio giudizio.... e poi non ho detto altro che capisco perche si compra il costume costoso :asd:

aspparte che sono un ragazzo normalisssimi, forse è lei che sarà bellissima e allora è abbituata a pitt ecc.eccc.eccccc.
Sicuramente!!!!!!!!!!!!!!
edit: primo: a cosa sono abituata io sono persone che prima di tutto hanno un cervello, e spesso il lato estetico passa in secondo piano, secondo non hanno il pelouche addosso, terzo, sono persone che stanno bene tanto in smoking quanto in tuta e anfibi, quanto nudi ;)

tornando a te
prima hai detto "io sono bello" e ora normale.... fai pace con te stesso :asd: o ti consideri bello o normale...
il tuo post in questa discussione numero 38:

dipende... da quanto sei peloso e da come sei fatto...
se hai la schiena pelosa SI ma fatta da un persona capace (estetista)

KinG_PoLdO
26-06-2009, 19:33
Io metto costume e slip ma slip da bagno :D

ozeta
26-06-2009, 19:34
le mutande sotto al costume... :asd:

theJanitor
26-06-2009, 19:38
le mutande sotto al costume... :asd:

:asd::asd:

Wolfhwk
26-06-2009, 19:50

Come mangiamo noi?? :mbe:
Ma cosa dici??:mbe:
No,no,questo passaggio me lo devi proprio spiegare...:rolleyes:

Wolfhwk
26-06-2009, 19:55
Così non va bene??

http://img341.imageshack.us/img341/8227/urls.jpg (http://img341.imageshack.us/i/urls.jpg/)

Traveller23
26-06-2009, 19:56
Per la moda mare del 2009 bisogna aspettare la puntata dedicata di "The Big Bang Theory on the beach" :O

Max_p
26-06-2009, 19:57
il problema degli attillati è che se..avete capito
si fa un fettone di merda:D

Wolfhwk
26-06-2009, 19:59
Per la moda mare del 2009 bisogna aspettare la puntata dedicata di "The Big Bang Theory on the beach" :O

il problema degli attillati è che se..avete capito
si fa un fettone di merda:D

Godlike LOL :sbonk: :sbonk: :sbonk:

TheDonzo
26-06-2009, 20:00
Così non va bene??

http://img341.imageshack.us/img341/8227/urls.jpg (http://img341.imageshack.us/i/urls.jpg/)

questo secondo me è molto più costume da piscina che da mare

Max_p
26-06-2009, 20:00
Godlike LOL :sbonk: :sbonk: :sbonk:

lol ragazzi l'esperienza l'è l'esperienza.

:D

Wolfhwk
26-06-2009, 20:02
questo secondo me è molto più costume da piscina che da mare

Boh, io al mare vado in giro così :stordita:

Wolfhwk
26-06-2009, 20:04
lol ragazzi l'esperienza l'è l'esperienza.

Qua la mano compaesano :D

Max_p
26-06-2009, 20:05
Qua la mano compaesano :D

:mano:

Wolfhwk
26-06-2009, 20:18
:mano:

:cincin:

FreeMan
26-06-2009, 20:53

sul resto hai ragione tu? sul fatto che con il tuo costume pulcioso mi dai da mangiare? ma dove?:rolleyes:
per vedere certe tristezze mi evito la ricerca

mi stai innervosendo!

ha iniziato lui a dirsi bello, io ho fatto yn verifica e espresso il mio giudizio.... e poi non ho detto altro che capisco perche si compra il costume costoso :asd:

edit: primo: a cosa sono abituata io sono persone che prima di tutto hanno un cervello, e spesso il lato estetico passa in secondo piano, secondo non hanno il pelouche addosso, terzo, sono persone che stanno bene tanto in smoking quanto in tuta e anfibi, quanto nudi ;)

tornando a te
prima hai detto "io sono bello" e ora normale.... fai pace con te stesso :asd: o ti consideri bello o normale...
il tuo post in questa discussione numero 38:

ma quanto bel flame e frecciatine

sospesi 10gg

CLOSED!! (useless, flamethread voluto)

>bYeZ<